That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

20/12/14, ore 13:52

Ciao ,ho letto tutta la storia senza mai recensire ma ora mi sembra d'obbligo. Il tuo stile è sublime! E questo capitolo mi ha uccisa! Ho trovato la tua storia per sbaglio,sfogliando tra le storie scelte ed ecco che mi è apparso il titolo... Parla dei malandrini e di serpeverde...Le mie fissazioni più grandi.Ho sempre amato la casata verde ,sin da piccola ,perché secondo me Rowling non ha avuto la possibilità di sviluppare le tracce psicologiche di queste famiglie "oscure" ma già dal ritratto di Draco si capiscono tante cose .Ho passato gli anni della mia infanzia a sognare la loro storia e come si intrecciasse la storia di Sirius con quella dei Malandrini... Ed ecco,la saga di di HP è finita, io ormai ho quasi 20 anni e sono cresciuta insieme a questi libri. E d'improvviso trovo la tua fanfiction(chiamarla fanfiction è riduttivo,è un libro vero e proprio e darei l'anima per averlo davanti a me stampato) che mi fa sognare e spaventare come quando avevo 7 anni. Grazie mille.

12/01/13, ore 19:29

Stordita quale sono, è stato per me uno shock ricordarmi che non avevo recensito ben 3 CAPITOLI, e non uno solo. Vedrò di recuperare, anche perché ci terrei molto a leggere il prossimo capitolo (soprattutto sapendo che già esiste *-*). Anyway.
Orion. Tu sai del mio amore folle per lui, è sicuramente uno dei personaggi “originali” (nel senso che in fondo non sappiamo una mazza di lui e praticamente l’hai creato ex novo) più riusciti secondo me, Slytherin e al tempo stesso la radice di quello che saranno poi Sirius e Regulus (perché in fondo hanno dimostrato entrambi, ognuno a modo loro, di essere persone di gran lunga migliori della loro famiglia).
Il dolore di Orion all’arrivo in Essex Street è palpabile, ogni cosa che vede è per lui fonte di sgomento, e la sua prima preoccupazione è scoprire come stanno gli Sherton, non considerare il fatto che sia in mezzo a Babbani, (cosa che sarebbe riuscita molto difficile alla sua adorata Wallyna). È perfino disposto ad affrontare il contatto con la porta babbana (diciamocelo, in cuor proprio un po’ l’avrebbe ringraziato d Alastor di avergli evitato un atto del genere) pur di sapere qualcosa.
Inutile dire che trovo il tuo Moody… perfetto. A modo suo ironico (dubito che voglia esserlo), affabile come solo il miglior Auror può esserlo, sveglio ma comunque attento anche a dettagli non prettamente legati ai fatti, ma anche alle persone (basta vedere come si è comportato con Deidra, e come fa anche con Orion).
Lol a Orion comunque che fa il gradasso in stile “lei non sa chi sono io!” XD (come se poi a Moody interessasse qualcosa…)
In effetti ringraziamo la praticità dell’Auror perché, diciamolo, il buon Black ha un po’ la tendenza a essere teatrale.
“Voi? Voi vorreste entrare in una casa babbana e interrogare i proprietari? Andiamo, Black! I Medimaghi curano malati, non rianimano razzisti svenuti!”
AHAHAHAH, blatera quanto vuoi Orion, ma lui ti ha capito benissimo XD
Pure la Babbana ha colto il fascino Black, seppure molto alla lontana (la classe non è acqua).
Oh si, quanto ho goduto anch’io alla morte di Roland! Difficile non gioirne in effetti. L’unico motivo forse per cui essere grati a Rod. Ma visto che probabilmente troverà un modo per fare la festa a Orion, meglio non accordargli troppi onori.
Nonostante l’odio che Black prova per Moody (la probabile e comprensibile diffidenza che l’Auror prova per lo Slytherin), è impossibile non notare il modo di parlare di Alastor: è diretto, non cerca di addolcire la pillola, eppure in qualche modo sembra voler rassicurare Orion quando può, lo fa partecipe della situazione senza considerarlo un nemico. Questa è sicuramente la differenza tra lui e Crouch, individuo probabilmente di sani ideali ma mezzi molto discutibili.
Oh Orion, ti prego, svegliati! Dimostra di non essere un coniglio, non lo sei! Sei stato capace di cose incredibili, e nonostante i tuoi sbagli hai sempre aiutato gli Sherton, non tirarti indietro ora!
*se lo stringe forte forte al petto fino a soffocarlo*
Bravo Orion, reagisci!
Beh, Alphard è pur sempre lo zio figo XD
Sai che leggere di Orion e Alastor che fanno insieme deduzioni e ragionamenti sembra di leggere un romanzo giallo stile Sherlock Holmes o Agatha Christie? Intrigante!
È orribile invece pensare che Alshain, per motivi assolutamente discutibili, debba la propria fedeltà a Milord. Già che ancora la Row mi deve spiegare come cavolo fa un Mezzosangue a essere l’Erede di Salazar, e oltretutto Sherton gli deve consegnare Herrengton! Che orrore!
Un capitolo meraviglioso, davvero. Certo, forse Orion potrebbe essere sull’orlo dell’OOC, ma chi non perderebbe il controllo in certi contesti? Molte volte le persone più calme e tranquille in condizioni normali possono scoppiare in maniera sbalorditiva se messi molto sotto stress, quindi u_u
Alla prossima! x3

04/11/12, ore 15:42

*fischietta come se niente fosse nonostante il ritardo della recensione*

Orion è tra i miei pov preferiti, e questo capitolo è stato bellissimo per più di un motivo: il più ovvio è che sei sempre fantastica nelle descrizioni degli avvenimenti e delle scene, poi c'è Orion - che sta sempre lì al secondo posto nella mia lista di personaggi preferiti a scazzottarsi con Al per avere il sopravvento), la scena con Moody, l'angoscia che mi hai fatto venire (sei maledettamente brava a farmi venire infarti, mia cara... vacci piano, che sono troppo giovane per morire! XD), il mondo babbano visto dal punto di vista di un mago...
Ma andiamo con ordine, che c'è un bel po' da commentare qui, e non voglio rischiare di dimenticarmi qualcosa (tanto so che succederà comunque).

Primo: la parte iniziale, quando Orion si sta avvicinando alla "scena del crimine", è talmente piena carica e pesante che leggevo freneticamente con gli occhi sgranati e il cuore che mi batteva a mille pur sapendo più o meno cosa il nostro amato Black avrebbe trovato. Il Marchio Nero mi ha fatto accapponare la pelle e, giusto perché cinque anni di classico non si buttano al vento nemmeno dopo altrettanto anni di università, è scritta talmente bene (le frasi in corsivo! *-*) che continuavo a pensare che sarebbe stata l'unica volta in cui avrei scelto l'analisi del testo ad un compito di italiano. Uhm... da dove mi escono 'ste cose? Boh...

Secondo: "vestiti con una strana divisa e con una specie di padella in testa" vince il premio per la frase che mi ha fatta ridere di più. E considerando che ero ancora in preda all'ansia direi che ridere non era una cosa normale, no? XD Adoro vedere il mondo babbano dagli occhi dei maghi, vedere l'altro piatto della bilancia rispetto ai libri che sono visti da Harry, cresciuto tra i babbani. Le osservazioni di Orion sono interessantissime, davvero. Vorrei leggere un libro di babbanologia! XD

Terzo: CSI che incontra Harry Potter XD. Come sai, mi piace questo genere di telefilm (anche se CSI no, in realtà... ma di questo non frega niente a nessuno XD), e vedere i maghi che analizzano la scena è estremante intrigante. Quando Moody mostra a Orion il cadavere mi è venuto un colpo!
"I Medimaghi curano malati, non rianimano razzisti svenuti!"... irrispettoso, ma mi ha fatto sorridere. Perdonami, Orion, però era divertente XD
"... l'unico che ho visto uscire, poco prima dell'esplosione, è stato il figlio maggiore" Il mio Mirzam! Brutta ficcanaso bastarda, potevi allontanarti da quella finestra un po' prima, eh, invece di cascare nella trappola dei Mangiamorte! Fortuna che Moody, benché mi stia antipatico, non è stronzo come Crouch... se avesse interrogato lui la babbana mi sarei preoccupata *brivido*
"in realtà, Mirzam Sherton è stato incastrato fin dall'inizio" è stato praticamente l'unico momento in cui ho sospirato di sollievo. Anche se poi il seguito non è che aiuti molto...
*brividi e ancora brividi* La descrizione della devastazione della casa è triste. Molto triste. E l'angoscia ha preso residenza nel mio stomaco ormai, si è costruita la casetta ed è pronta a mettersi al lavoro ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo, rassegnata che dovrà fare sempre più straordinari! XD
"Non c'era più nulla che potessi fare per loro, ma per i loro figli sì: sarei partito immediatamente per Hogwarts, ero il padrino dei ragazzi, non avrei lasciato che la verità fosse raccontata loro da un estraneo, né avrei permesso che i fratelli Sherton fossero divisi dalle menzogne che il Ministero avrebbe scaricato su Mirzam.
Mai.
"
*si alza e inizia ad applaudire e a acclamare Orion a gran voce* Meraviglioso questo momento!

Quarto: sbirciare dal buco della serratura il passato di Orion e Alshain, che bello! Non vedo l'ora di saperne di più! Conoscendoti so di dover avere paura, ma almeno lì so che sopravvivono XD

La conclusione mi ha fatto venire un colpo. Ma ormai ero mezza morta da tipo tre quarti di capitolo XD

Bello, bello, bellissimo come sempre! E spero che la lunghezza delle recensione mi faccia perdonare per il ritardo assurdo XD
Spero ci becchiamo presto su msn ;)

09/10/12, ore 18:27

niente...non posso farci niente...adoro questa storia! ti prego continua così! adoro il tuo modo di scrivere e come riesci a fare combaciare il canon e la tua fantasia in una trama così articolata...complimenti continua così! e ti prego non farmi aspettare troppo per i prossimi capitoli! xD
spero proprio che prima o poi formerai un libro con questa storia e lo pubblicherai! perchè merita veramente!
in bocca al lupo per tutto!
gio

P.S. la valutazione è super mega ultra e oltre positivaaaaaaa

08/10/12, ore 23:12

Ciao Valeria, sono finalmente riuscita a mettermi in pari nella lettura, avevo ben tre capitoli in arretrato ma non trovavo mai il momento giusto per potermi godere un po' di relax con le mie amate storie di magia, spero di riuscire d'ora in avanti a ritagliare un po' piu' di tempo per la lettura, bambini permettendo.
Quello che sta' succedendo in questa fase del racconto mi ha messo addosso un'ansia non indifferente, fremo dalla curiosita' di sapere le sorti della famiglia Sherton e spero con tutto il cuore che tutto vada per il meglio.
Si sente che sei sotto pressione per la tesi, l'hai trasmessa anche ai tuoi personaggi, non avevo mai visto Orion cosi' incazzato e allo stesso tempo vulnerabile come in quest'ultimo capitolo. Logicamente un "in bocca al lupo" mi pare doveroso.
Spero che presto riprenderai anche a raccontare le vicende di Sirius, non ti nego che occupa un posto speciale nel mio cuore e magari quando sarai serena e pucciosa spenderai qualche decina di capitoli anche per lui (tanto i capitoli non ti mancano)
Mi rendo conto che questa non sia una vera e propria recensione, in realta' io credo che cio' che scrivi sia talmente fatto bene che faccio fatica a vedere dei margini di miglioramento. Hai presente quando si dice perfetto? Non mi rimane che farti i miei complimenti.
Un caro saluto
Laura.

05/10/12, ore 18:51

Bene. Dopo altro ritardo (ormai temo che ti sia abituata), eccomi qui per un (per me) nuovo capitolo.
Sì, in teoria dovrei studiare, ma suvvia, chi ha davvero voglia di farlo?
(questa volta mi sono armata per bene e sto scrivendo in word, così chrome non può più fregarmi, tiè!)

Annabelle Flannery. Nuovo personaggio *grande deduzione, Watson*
Exterminate! *la memoria viaggia verso antichi lidi della memoria, quando ancora riusciva a vedersi il Dottore e si era emozionata a vedere Rose tentare di addolcire il Dalek*
A primo impatto il nome Seamus mi ha fatto credere che fosse il Seamus che conosciamo noi, ma poi mi sono resa conto che è temporalmente impossibile. Mamma mia, come sono sveglia.
Ok, questa Patricia mi sta già abbondantemente sul c- hem-hem. Ci siamo capite. Soprattutto, mi ricorda fin troppo una certa megera di mia conoscenza… *ogni riferimento a Walburga Black, figlia di Pollux Black, residente al numero 10 di Grimmauld Place è puramente casuale*
Sì, decisamente la versione Babbana di Mamma Orsa.
Uh, lo usavo anch’io il talco mentolato! E i guantini della mamma! Che ricordi… meravigliosi.
Ovviamente non posso che approvare la governante Edna, in confronto alla megera.
Madonna mia, se a tredici anni non può ancora giocare siamo messi bene! Deve pensare già al trucco e a distribuirla come fossero confetti??
Anch’io voglio il cacciavite sonico, uffa!
ACCADEMIA MILITARE? A un bambino di 11 anni? Ma il padre di Annabelle che diavolo si è fumato per sposarsi quest’arpia?
Questa ragazzina s’è appena conquistata tutta la mia stima. Ovviamente non potevi non prevedere la cosa, se hai reso un personaggio così cinico e sarcastico XD
Oh-oh. Riferimento agli Sherton. E per una volta penso proprio che Edna abbia azzeccato, sulla natura dei soggetti in questione.
Ahahaha, furba la ragazzina XD Come distorcere la verità senza dire bugie XD
Avevo pensato che la madre fosse morta… ma in effetti questo è peggio per un figlio.
Ammetto che avrei apprezzato entrambi i ruoli, di pasticcera e di assaggiatore. Uuuh, ho in mente una ricetta da preparare! Rotolo di lamponi e cocco! Chissà come viene…. *mumble* Ehm, ok, torno alla storia…
Il Dottore diseducativo? Ma tu sarai diseducativa per il mondo! *scandalizzata*
Oddio! XDXD Beh, lei è irlandese, ma lui rimane scozzese XD
Beh, forse il padre di Annie (posso chiamarla Annie?) non ha tutti i torti, a dire che ci vuole una camicia di forza per Edna XDXD Non che non abbia motivo di sospettare, è pur sempre una Babbana alle prese con dei maghi, però così è troppo! XD
LOL Mirzam fa sempre un certo effetto alle fanciulle *rotola*
Foto da sbaciucchiare‼ Che amore XD
Si direbbe un’esplosione… la casa degli Sherton non era ancora esplosa fino allo scorso capitolo, vero?
Beh, meglio una varicella in più che una figlia in meno, Edmund!
Sono lieta di aver fatto la conoscenza di Annabelle, vista l’età temo che purtroppo non la vedremo a Hogwarts, però mi avrebbe fatto davvero piacere! E soprattutto penso che andrebbe molto d’accordo con Sirius, visto il rapporto con matrigna/madre naturale (che potrebbe tranquillamente essere una matrigna di quelle Disney).
Ovviamente non posso non apprezzare i riferimenti al Dottore ;D
Provvederò a leggere presto anche l’ultimo capitolo (c’è Orion‼ *w*), al momento mi limito a farti gli ennesimi complimenti per That Love (se penso che storie come questa rimangono ignorate mentre certa gente diventa ricca per storie obbrobriose… *rabbrividisce*)
Alla prossima! x3

01/10/12, ore 19:41

Bella, anche il chap precedente mi era piaciuto, anche se non avevo avuto modo di recensirlo. Comunque la bambina farebbe meglio a squadrare Sirius mi sembra più della sua età - e per quanto mi facciano simpatia Sirius/Meissa, qualkcosa deve succedere perchè non credi che si sposeranno e vivranno felici e per sempre.
Comunque sarei stata curiosa di vedere l'alcido purosangue Orion entrare in una casa babbana!
E' vero Orion è un tantino Oc, ma nemmeno poi tanto, data la situazione.

30/09/12, ore 17:35

Dopo secoli e ere recensisco!!
Il capitolo è come il solito scritto benissimo, ti giuro che per tutto il capitolo ho avuto un'ansia infinita di cosa sia capitato a Al.
Brava brava non c'è che dire. Spero che la fine che hanno fatto tutti gli sherton non sia troppo brutta e macabra (ti prego ti prego no)
Aspetto il prossimo capitolo!
Addio:)

29/09/12, ore 17:07

Questo capitolo è magnifico! Prima di tutto c'è Orion, poi si parla di Alphard (che spero compaia presto, magari con un pov tutto suo, eh? Che ne dici? *fa gli occhi da cucciolo supplicante* xD), e il finale... Ma andiamo con ordine!
Io adoro Orion (ma va'?). Lo adoro davvero, soprattutto quando si mette a sbraitare contro tutto e tutti in puro stile "Io sono Orion Black, e voi siete solo un branco di pezzenti!" ahahaha! Per non parlare del grosso punto interrogativo nella sua testa quando si sente dare dello "strano" da una Babbana. LOL
Ma passiamo alle cose serie. Io te lo devo dire, non credo di essere in grado di aspettare ancora! Se non so cos'è successo a tutti quanti do di matto. Per il momento è un sollievo sapere che almeno Deidra non è morta, ma chissà cosa potrebbe succederle tra poco o cosa è successo ad Alshain. Che ansia! ç__ç
I pensieri di Orion sono davvero strappalacrime, povero, e secondo me è stato fin troppo coraggioso quando ha dovuto riconoscere il cadavere carbonizzato di Roland Lestrange: io al suo posto sarei morta stecchita per lo schifo. Orion, io quasi svengo per un prelievo del sangue, quindi consolati, non sei tanto "cuor di coniglio"!
Comunque non mi è sembrato OOC. Insomma, chiunque in una situazione del genere si comporta diversamente dal solito, anzi, mi sarei stupita se fosse riuscito a mantenersi calmo e lucido.
E sono d'accordo con lui, quelli del Ministero andrebbero tutti rinchiusi ad Azkaban. Malocchio è il migliore di tutti là dentro, ma a volte vorrei prenderlo per le spalle e scrollarlo. Ma lui è d'accordo con tutta questa brutta faccenda del Ministero che vuole usare Mirzam (e ti pareva, questo ragazzo ha la sfiga che lo perseguita, neanche fosse uno Stark!!) come capro espiatorio?
La profezia finale mi ha fatto venire i brividi... Erede di Hifrig contro Erede di Salazar. Spero che non sia una cosa tipo "uno dei due non può vivere se l'altro sopravvive" perché sappiamo già chi vivrà ancora per parecchi anni (ALSHAIN NON LASCIARCI!! ç___ç)
Mi rimetto alla tua clemenza e incrocio le dita in attesa del prossimo capitolo >.<
Julia

29/09/12, ore 15:57

Oooh, finalmente il primo sabato pomeriggio libero da mesi! Dopo che ieri mi sono data un po' alla vita sociale, oggi mi sono stampata tutto e mi sono finalmente gustata i due ultimi capitoli stravaccata sul divano! Che sensazione di pace e libertà! Peccato che gli avvenimenti raccontati non fossero rilassati quanto me, ma sull'argomento tornerò nella prossima recensione, per ora mi dedico alle novità del capitolo bonus!
Non mi aspettavo di fare conoscenza con un nuovo personaggio originale a questo punto della storia, ed è stata una piacevole sorpresa! Inoltre mi piace il fatto che si tratti di una Babbana. Come personaggio mi piace molto (mi ha fatto una tenerezza infinita, e ha tutta la mia comprensione per la varicella: io l'ho avuto a 7 anni ed è stata una rottura anche se ero piccola, figuriamoci per lei!) e già detesto la matrigna.
Nota comica, vedere gli Sherton dal punto di vista di una Babbana impicciona come Edna è stato un vero spasso, ma anche la scena del primo incontro ravvicinato tra Annabelle e Mirzam non scherzava mica!
A questo proposito, noto che è bionda, ha quasi tredici anni e subisce il fascino degli Sherton... e se fosse lei la ragazza che c'è nel futuro di Rigel? Finora ero convinta che fosse Janine, ma ora abbiamo un'altra pretendente XD
Il riferimento a Doctor Who è molto realistico. Forse dovrei superare la mia diffidenza nei confronti della fantascienza e provare a vederlo. Anzi, mi sa che avevo anche scaricato la prima serie, dev'essere da qualche parte nel pc (certi giorni scarico di tutto e poi lo lascio a marcire per mesi, per poi dimenticarmene completamente!)
Bene, Orion mi aspetta, a tra poco!
Julia

29/09/12, ore 15:35

Ciao Vale
Approfitto di un momento di pausa per recensire il tuo capitolo.
Purtroppo sono ancora senza internet e dal lavoro posso solo dare una sbirciatina su EFP ogni tanto, perciò la mia recensione sarà corta corta.
Povero povero Orionuccio, che passa dalle sgrinfie di quell'arpia di sua moglie per finire nelle fauci (avvelenate) di Moody e soci.
Malocchio è più scatenato che mai, ma il nostro Black ha affrontato di peggio (Wallina con le doglie per colpa sua...e dico poco!!!)
e non si fa certo intimidire:
"tutta la vostra tattica si ridurrà a questo, Moody, infangare un innocente, state certo che accadrà ciò che vorreste evitare... Sapete perché? PERCHÉ VOI DEL MINISTERO SIETE SOLO DEGLI INETTI FIGLI DI PUTTANA!"
E vaiiiii!!!
Comunque concordo con lui, pienamente...
Al ministero sono pazzi da legare...
Basti pensare che credono Hogwarts un posto sicuro, con quel macchiavellico mago in palandrana che usa i suoi studenti come pedine per suoi personali giochi di potere...
Un abbraccio e in bocca la lupo per la tesiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/09/12, ore 08:15

E alla fine ce l'ho fatta, eccomi qui a recensire!
Perdona il ritardo ma in questi giorni tra lavoro, riunioni a scuola, corso di danza delle bimbe sto girando come una trottola, e infatti sono parecchio latitante anche sul Sabba!
Però anche se fisicamente lontana sono sempre presente spiritualmente, e mi sono proprio goduta questo capitolo al cardiopalma, in cui abbiamo fatto conoscenza del lato folle di Orion! :-D
Ora, io capisco che era sconvolto, però più di una volta mi è venuta voglia di prenderlo a sberle, soprattutto quando chiamava i Babbani "feccia".
Insomma, sei lì nella casa del tuo migliore amico, devastata dai maghi Purosangue D.O.C. che tanto ammiri... chi è la feccia adesso? >.<
Orion, vuoi un consiglio?
Stai attento a Malocchio, perchè se vai avanti a minacciarlo così, un giorno Kreacher potrebbe andare ad aprire la porta di Grimmauld Place e trovare un furetto sullo zerbino... a buon intenditor... u_u
Mi sono messa ad ululare di gioia quando ha nominato Alphard... il Black sempre pronto ad osare e che porta sempre a casa il risultato.
Non mi sono innamorata di lui leggendo questa descrizione per il semplice fatto che lo sono già da molto tempo.
Non vedo l'ora che faccia la sua comparsa attiva sulla scena, e spero che metta in riga Orion che, in questo momento, ha proprio bisogno di una strapazzata come si deve, e adesso che Alshain è lontano qualcuno deve pur assumersi questo ingrato compito! ;-)

Scherzi a parte la guerra è iniziata... Erede di Hifrig contro Erede di Salazar.
Inutile dire per chi faccio il tifo.
Sono curiosa di sapere dove si possono essere rifugiati Alshain e Deidra e, soprattutto, che fine hanno fatto i bambini.
Io continuo a consolarmi pensando ad Adhara che sporca il pannolino ogni volta che zio Lucius la prende in braccio, e a Wezen che fa i disegnini sulla pelata di zio Voldy mentre dorme.

Ah, un'ultima cosa... come mai quando ho letto che i Maghi del Nord resitono a qualsiasi tipo di tortura ho pensato ad un certo mago che scappa da Grimmauld Place dopo 13 anni facendola in barba a tutti? ;-)

A presto e... in bocca al lupo per la preparazione della tesi, ormai il traguardo si avvicina!
Giulia.

12/09/12, ore 12:22

Wow, questo sì che era inaspettato! Bel capitolo, mi hai sorpresa un sacco!
Mi piace moltissimo questo nuovo personaggio, sono una grandissima fan delle storie in cui i protagonisti sono visti da un pov esterno, e quello di questa bambina babbana è molto interessante.
Mi è piaciuto davvero un sacco!

Graziosissimi i riferimenti a DW. Ho visto giusto qualche puntata, e confesso che non mi ha conquistata, ma trovo carinissimi i riferimenti al telefilm che fai in questo capitolo, al di là dell'omaggio ad una propria passione, cosa sempre positiva, aiuta ad ancorare la storia alla realtà. Bello, bello, bellissimo!
E poi, il capitolo breve e con tanti nuovi personaggi, ma sono tutti perfettamente caratterizzati! Come cavolo fai? *ammirazione*
Ah, la varicella! Me la ricordo e mi viene il prurito solo a pensarci... Annabelle, ti sono molto vicina...

Ma ovviamente la mia scena preferita è quella con Mirzam. La aggiungo come mi hai chiesto all'elenco (infinito, ormai) di disegni da fare. La trovo tenerissima, e mi ricorda tanto me a quell'età. Dolcissima. E poi, Mirzam è davvero un bel pezzo di ragazzo, ovvio che non può passare inosservato agli occhi di una ragazza XD

Ora aspetto di vedere cosa accadrà ai nostri amati Sherton.

Domani è 13! *-*

08/09/12, ore 06:30

Bel capitolo come sempre. Annabell mi sta simpatica anche se la sua famiglia mi ricorda un po' i black con padre che si deve trattenere nel mostrare affetto ai figli e moglie tirannica che pensa solo all'immagine che la famiglia da al resto del mondo. (ma non preoccuparti wally cara che non ti batte nessuno)
Ho come l'impressione che la ragazza bionda nel futuro di rigel sia lei, che se devo essere sincera mi sembra più adatta per lui rispetto a janine. Ma comunque mi sono già fatta un film mentale in cui i due baldi giovani fanno amicizia ma annabell si innamora di rigel e lui non può ricambiarla per la protezione di salazar e così questo struggente amore andrà avanti nei secoli dei secoli.
Voglio il nuovo capitolo in cui super orion salva il culo a tutti sconfiggendo i mangiamorte e contemporaneamente salva al e dei! Yee viva orion!
Al 13 ciao:)

04/09/12, ore 00:13

Ma che piacevole sorpresa!
Un personaggio nuovo di zecca e per giunta babbano!
Bevenuta Annabelle!
Suppongo che, prima o poi, la fanciulla avrà modo di conoscere meglio i suoi vicini di casa, e questo mi procura uno strano nodo alla bocca dello stomaco, meglio conosciuto come... gelosia! ;-)
Me lo sono proprio goduto questo capitolo, e mi sono divertita ogni volta che è stato citato il Dr. Who!
Poi la mia mente malata ha fatto uno dei suoi soliti voli pindarici, perchè ho immaginato Scotland Yard in assetto da guerra che circondava la casa degli Sherton e arrestava Lord Voldemort.
Una brillante operazione resa possibile dalla tempestiva segnalazione di Edna la governante!
Il finale però mi ha riportata alla dura realtà.
Ovviamente adesso aspetto il seguito della storia, e spero anche che stiano tutti bene. (tranne Patricia u_u)
Ancora complimenti, e aggiorna presto!
Giulia.
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 12:14 am)