Kitai.
di KayaBKJR_

15/08/15, ore 13:47

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta.
la continuerai ?
nancyiry

21/11/12, ore 19:32

Il prologo non è male,promette qualcosa di buono e mi incuriosisce sapere cosa succederà nel primo capitolo.A parte questo mi è piaciuto e mi fiondo subito a leggere.Un bacio :* <3

16/10/12, ore 17:07

bellissimo il discorso delle condizioni! già dal capitolo precedente avevi introdotto questo discorso, ora lo hai ripreso e hai reso più ampio il prologo, descrivendo meglio la situazione.
nella parte iniziale non si capisce ancora cosa sta succedendo, o cosa sta per succedere, poi tutto viene svelato!
pensavo che le condizioni fossero degli oggetti... mi hai molto stupito quando la donna spiega a ray cosa sono, invece. sentimenti... ancora più complicato del trovare oggetti...

11/10/12, ore 16:31

hai una bella tecnica di scrittura, descrivi tutto dettagliatamente, le persone, i luoghi, i fatti ecc. La lettura è scorrevole e non ho trovato alcun errore di grammatica o di battitura.
In alcuni punti, però, sembra che il racconto... corra. Non hai inserito molte sequenze riflessive, cioè che raccontano pesieri e riflessioni, e questo ha reso il testo molto veloce e frettoloso.

04/09/12, ore 21:00

Di questa storia mi è piaciuto molto il discorso delle "condizioni". Odio, amore, pazzia. Un triangolo inquietante, eppure è vero che nel combattere ci sono tutti questi elementi. L'odio, sicuramente, anche l'amore, per difendere chi si ama, ma senza un pizzico di insanità non si può combattere perché la lotta è folle di suo, è uno staccarsi momentaneo della coscienza.
Le premesse sono buone e quindi seguirò con piacere questa storia. Sono molto curiosa. Il linguaggio è scorrevole, anche se ogni tanto si impunta in qualche asprezza e risulta un po' acerbo (c'è qualche errore da correggere). Ray reagisce molto in fretta, sembra in qualche modo già sapere qualcosa della situazione in cui si trova. E' un personaggio con delle buone potenzialità, ma la più interessante è senza dubbio la strega. Da dove viene? Perchè si porta dietro un demone? Perché vuole diventare immortale? Aspetto i prossimi capitoli :D.

02/09/12, ore 20:33

Evito di ripetere le solite cose, come mi piace come scrivi e considerazioni sul tuo stile che ho già fatto, perciò passiamo alla storia vero e propria... Le tre condizioni mi hanno sorpresa, non mi aspettavo cose del genere... Non so nemmeno cosa mi aspettavo, onestamente xD Comunque sorvoliamo... Sono rimasta un po' Male che Ray se ne sia andato senza prestar attenzione a Carol... Ma dopo quello che aveva appena passato, il trauma era anche prevedibile il desiderio di isolarsi... Non vedo l'ora di scoprire il suo potere, ma temo che dovrò aspettare! Ottimo lavoro e a presto <3

02/09/12, ore 14:55

Mi piacciono molto le tue descrizioni, sia dei luoghi, sia le persone, sia i comportamenti e le azioni. Si immagina tutto senza fatica... La figura misteriosa è descritta talmente bene da far davvero paura! O almeno, per quanto mi riguarda, mi ha impressionata. Davvero teneri i due ragazzi e la loro conversazione. A questo quadretto di spenzierata gioventù si contrappone la scena inquietante dell'omicidio, un'ottimo accostamento a mio parere. La storia si avvia subito senza troppi preamboli e va dritta al sodo, a quanto sembra. Sono davvero curiosa ora! Aggiorna presto per favore :33

02/09/12, ore 14:48

Il prologo è molto interessante, dice molto e non dice ninete... Intriga ma lascia dei dubbi... Svela la trama della storia ma non esagera. Mi piace ocme scrivi, il ritmo è serrato e trasmette il senso di inquietudine che prova l'Io narrante. Definirei questo prologo come piccolo ma sostanzioso! Ora passo al primo capitolo, un bacione e a presto :33

01/09/12, ore 14:44

l'introduzione mi ha incuriosito tantissimo quindi ho deciso di leggere questo primo capitolo, che, devo dire, mi ha intrigato ancora di più per questo la tua storia va dritta nelle seguite e attendo il secondo capitolo, spero che aggiorni presto! In quanto al tuo modo di scrivere è sensazionale, scrivi molto bene! al prossimo capitolo!