Sealshipping
di Roro Siad

08/11/20, ore 21:53

Yohoo!
... sì, so' io. Pls, non spaventarti, che poi mi spavento pure da sola. (?!)
Bonjour o bonsoir, a seconda! E' da molto tempo che non capita di sentirci, quindi prima di tutto mi auguro tu stia bene. ^^ (No, sai, visto anche il simpatico periodo in corso...) Non so se usi ancora EFP, ma vabbé. Ultimamente io mi sto trastullando col sito perché... niente, mi va, nessuna motivazione filosofica dietro, quindi ho deciso di recuperare qualcuna di quelle recensioni che non ho mai scritto. Fra le varie, ci sono anche Seal e Late!
... che ti dirò, in realtà temevo non le avresti mai finite (non tanto per te, quanto perché varie altre erano rimaste in sospeso) e invece con un gran (?) colpo di scena ti sei ripresentata tre anni dopo a concluderle. Ti faccio i complimenti per esserti presa la briga di finirle comunque, nonostante il tempo passato. ^o^
Già che c'ero me le sono rilette tutte!
L'ultima postata è una conclusione inaspettatamente divertente della raccolta. Ha pure senso, visto che anche la seconda era più cazzara: siamo partiti con una drabble più triste, poi una più allegra, e via di nuovo. Probabilmente tutti si aspettavano un finale tragico con occhioni lacrimosi rivolti solennemente all'orizzonte, addii e musica melodrammatica, e invece si passa da quella parte... come dire, più pragmatica... del rapporto. Che oh, fanno pure bene: certo Mahado è rispettosissimo, pure troppo, ma personalmente trovo che... la Seal, una volta superata quella aura sacra che il divino faraone si porta dietro, possa essere una coppia molto concreta, lol. Quindi un finale che ci sta tutto!
Nel complesso, questa raccolta è stata molto carina. Non troppo pesante, sebbene si basi su una coppia con la sua buona dose di angst, e molto delicata anche nelle due piece più tese. La Seal era una coppia che mi incuriosiva molto, e sono contenta di come l'hai trattata!
A livello stilistico in realtà non è così terribile, la cosa più grossa è che forse avrebbe giovato di un'impostazione leggermente diversa - per come inizia, sembra il POV sia di Seth o Karim - ma come dicevi è del 2015, quindi un po' superfluo rimarcarci ora.
Ho intenzione di recensire anche l'ultima della Late, solo non ti assicuro che non lo farò... ancora più late di quanto già non sia. x°
Ti saluto e auguro un sereno proseguimento.

16/12/13, ore 14:47

Tu sei in ritardo? Lo sono anche io *A*
*Ma che problema c'è, alla fine!*
Evvabbé, come dico sempre, l'importante è arrivare, presto o tardi! Questa è una scusa, Tailuchan-
Tsé. Passiamo alla recensione, che ho fatto attendere fin troppo.
Sinceramente ho trovato questa drabble davvero dolce. *A* E' semplice nel concetto che espone, quasi essenziale, direi, ma piena d'amore e IC - con l'accenno di quel "qualcosa" che può venire il sospetto ci sia anche nel canon.
Questo è Mahado, che si preoccupa per le persone che ama curandosi poco di sé. Mahado che pur di poterlo proteggere ha sacrificato ogni cosa e, tuttavia, è contento così. Angel... un prompt a prima vista sdolcinato, forse, ma direi davvero adatto al tema e al personaggio.
Una drabble molto piacevole e che ben si collaca anche nel canon. Direi che finora è stata quella che ho preferito. ^^
Ho gradito molto anche la struttura scelta per le frasi iniziali; ad alcuni quel genere di disposizione non piace perché ritenuta ripetitiva, a parer mio va benissimo in determinate occasioni - come questa, dove serve per rimarcare al meglio l'idea.
Forse al posto dell'ultimo punto e virgola (sia che fosse un duello disperato; this) ci avrei visto meglio qualcosa come dei puntini di sospensione, visto che l'asse dell'attenzione si sposta leggermente e avrebbe dato un'idea di "separazione". Ad ogni modo, vedi tu. *O*
E ho finito. Quando posterai la prossima, ci sarò *O*

03/09/13, ore 15:20

Nè!
Prima di tutto, imploro pietà per il mio colossssssale ritardo. Sul serio, mea culpa enorme.
Passando in secondo, devo dire che nessuno ti darà la colpa per i ritardi. Se ci sono problemi -di vario genere e natura- nessuno potrà mai dirti qualcosa. In fondo, comprendo cosa possa significare avere dei problemi in famiglia.
Ora posso chiudere l'angolino dove tento di essere di un minimo di conforto.
Per fortuna iniziano le ferie, nonostante ormai per me siano finite. çAç Ora, però, prima che comincia a deprimermi per l'inizio della scuola, meglio che recensisca come Ra comanda.

Sappiamo tutti che Mahad è riuscito a raggiungere Atem dopo tremila anni, casini assortiti? Abbiamo già appurato la fedeltà di Mahad, sappiamo quando è tenace. E che dire, anche nelle vesti del Mago Nero gli è sempre rimasto accanto, senza chiedere niente im cambio -o, almeno, è ciò che penso.
E, beh, Atem deve sentirsi grato. E che gli faccia piacere è il minimo! *comincia a infervorarsi*

Oh, purtroppo su cento parole si può dire davvero poco. Ma sei comunque riuscita a rendere l'attaccamento di Mahad e la gratitudine di Atem. Complimenti.
Ora ti lascio, la giornata è ancora lunga.

Milady Ophelia

09/06/13, ore 03:50

Ah, spero che le questioni familiari si siano risolte in maniera positiva. Ora passiamo alla recensione del capitolo. Che dire questo mi riporta in mente la puntata del duello fra Mahad e Thief Kng Bakura, il loro duello è stato qualcosa di esaltante e anche quando Mahad s è reincarnato per proteggere il suo master o meglio il suo migliore amico. Poi l'hai scritto in maniera leggera e godibilissima, posso solo farti i miei complimenti. Brava.

09/06/13, ore 03:47

Accidenti, non avevo letto questo capitolo scusami tanto, che direi molto divertente, specie quello bonus. Che dire si vede che il cara Atem è geloso del suo carissimo amico Mahad, che dire poi, ho davvero poche parole, poichè non gli trovo difetti e mi è piaciuto com'e scritto e stato strutturato. Poi la piccola Mana, che dorme nel letto del suo insegnante credo sia qualcosa di totalmente Ic, complimenti.

08/12/12, ore 11:48

Eccomi qui. :3 Finalmente giungo per continuare la recensione della Seal.
Parlando della drabble ufficiale, chissà perché ma avevo immaginato chi fosse quella “lei”. Forse perché sono di parte? Immagino di sì, ma non importa! XD
Certo che Atem l’ha presa bene, anche se poi non sappiamo esattamente COSA è successo a Mahad. xDDDD Che in realtà sia crepato così e non per causa di Touzoku-ou Bakura? XD
E poi c’è la seconda parte…
Se la prima era piuttosto angst, perché si può palpare la sofferenza del Faraone nel non vedere il suo Sacerdote preferito, l’ansia nel saperlo malato e poi la stretta al cuore per sapere la verità… nella seconda, invece, c’è la comicità del “come è accaduto tutto ciò”, ma soprattutto c’è la bastardaggine di Mahad. xD
Poteva dirle di dormire da Isis… no. Ha preferito offrirle un posto accanto a sé per poter vedere la faccia gelosa di Atem il mattino dopo! XD Mahad, sei crudele!
Veramente carine entrambe le drabble! *^*
XShade-Shinra

31/10/12, ore 22:12

Yoh!
Làlàlà, te l'avevo detto che avrei recensito anche il secondo capitolo prima o poi! Non è passato neanche moltissimo, suvvia! *__* (Un mese, che vuoi che sia... il tempo è relativo!) *In realtà, è particolarmente soddisfatta di essere qui così presto*
Quindi lasciamo un commentino anche alla seconda Seal che, in merito del suo nome cortissimo, con questa giunge già a metà! ò.ò (Che Diamine, accidenti alla Shipper's List e alla sua predominanza di nomi cortissimi! E ci sono pure ship da TRE lettere!)
Dal clima teso e tendente al tragico della prima drabble, si passa ad un'atmosfera molto più soffusa e rilassata, anzi, diciamocelo, francamente idiota *O*, vista la situazione che viene a crearsi, che vede l'apparizione di un mistico Triangolo di dubbia natura (o meglio, solo uno scherzo *geniale* di Mana, ma si sa che gli amanti hanno sempre un PoV molto originale (e una cosa del genere l'ho detta anche da poco, LOL. Ma se è vero...). Certo è che un inserto comico/comunque poco serio ci sta benissimo; a parte il mio amore per le idiozie, variare i generi rende una raccolta sempre molto più ampia e completa.
Il giovane Faraone si alza dalle comode coltri del suo letto (puntualmente, addirittura!) e si dirige - dopo rituali di preparazione, vestizione e quant'altro, ma la drabble è corta e non ci si può infilare proprio TUTTO - alla sala del trono, ma qui trova una spiacevole sorpresa ad attenderlo; uno dei Sacerdoti è assente, proprio quello che mai si aspetterebbe di trovare in ritardo, proprio quello che, con la sua sola assenza imprevista, può fargli prendere un colpo: Mahado. Ma cosa sarà mai successo, per tenere il più integerrimo dei Sacerdoti lontano dal suo dovere? Quindi, con la preoccupazione in gola, il ragazzo va subito a controllare nella sua camera e- che diamine. Lo trova ancora a letto. Ma in compagnia.
E fu così che la preoccupazione divenne gelosia. Eeeh, vabbé, sono cose che capitano, si sa... XD Più che altro, non è ben chiaro come la presenza di Mana abbia impedito di alzarsi a Mahado; personalmente, propendo per due ipotesi: o A) siccome l'ha svegliato in piena notte, il mattino aveva più sonno (ma dovrebbe esserci abituato, a 'sto punto) o, B) Dato che Mana ha l'abitudine di akkoalarsi, potrebbe essersela trovata appiccicata addosso. Ne consegue che alzarsi era un filino più complicato. ù__ù *La seconda è la più probabile*
Dopodiché c'è la piccola scenetta con Mana che, in realtà, lascia intendere che la malefica creaturina aveva pianificato tutto sin dal principio, tanto per fare uno scherzetto ad Ouji. Eeeh... Intanto ha pure passato la notte in piacevole compagnia! XD (No, oggettivamente, a parte che adoro Mahado, è un bel figliuolo... e.e)
Vediamo un po', giusto qualche piccola annotazione da farti. La prima riguarda l'omake con Mana: come ti è stato già fatto notare in altri commenti, Mahado è un po' OOC, dato che prima di tutto non reagirebbe in maniera così tranquilla, in secondo luogo avrebbe piuttosto sistemato la stanza o l'avrebbe lasciata a dormire in canotto. X° Dopodiché, a parte la battuta che ho fatto prima, non è effettivamente ben chiaro perché la presenza di Mana avrebbe dovuto impedirgli di alzarsi subito, quindi sarebbe stato meglio specificare. Niente di terribile, comunque; sono quelle piccole sviste che facendo pratica pian piano eviterai. ^^
Dooopodiché, gli altri piccoli appunti sono per lo stile. Semplicemente due cose sulle virgole! XD
Ultima frase della drabble: "O forse, Atemu, era solamente geloso?" la parola messa fra virgole dovrebbe essere forse, perché è un inciso; "Atemu" è il soggetto, non un inciso, o lo metti o non lo metti. XD - Cioè, se non lo metti proprio la frase si regge lo stesso perché sottinteso da prima, ma non puoi metterlo come una cosa che c'è ma è secondaria fra virgole. XD Dopo, la seconda frase di Mana: "-Ho sbagliato a fare un incantesimo e ora, la mia camera, è completamente allagata." la parola fra virgole dovrebbe essere "ora", non camera; camera è un elemento importante della frase, serve per sapere COSA ha allagato, dunque non è omissibile XD. Ora, invece, può. Altrimenti, puoi scrivere anche l'intera frase senza virgole; non è molto lunga, solo due periodi coordinati. Come sopra, comunque, non sono errori tremendi, tutte cose che si sistemano facendo pratica. XD
Insomma, una drabble piacevole e simpatica - fortunatamente anche visto che la Seal sarebbe una coppia per sua natura non estremamente allegra X°. Se sistemi le cosine che ti ho detto, poi, anche meglio!
E adesso vedremo come saranno le altre. ^^

05/10/12, ore 18:11

Girl!
Eh, non mi aspettavo così presto, né?
E invece eccola qui, con un ritardo che per i suoi canoni è accettabile. E quindi? Che mi rimane se non recensire?
Ah, conosci anche tu Ritardo? Sei sicura che non giriamo nella stessa compagnia?
Passando a cose serie (…eh?), questa drabble è comica. Ce lo vedo Atemu (per te faccio l’immane sforzo di metterci la “U”) che, alzato dal suo regale e faraonico letto, vestito dei suoi inseparabili pendagli e accessori, arrivato nella sala del trono si accorga che manchi proprio Mahad all’appello. Ed eccolo che corre lungo i corridoi del palazzo, in barba ai richiami del “correre non è da Faraone” degli altri Sacerdoti.
Ed eccolo alla meta, che apre il portone preoccupato e passa dalla preoccupazione alla gelosia in un secondo. Mana.
Eh, lui non era affatto geloso! No no, era solo preoccupato!
Solo che nella parte aggiuntiva, Mahad mi sembra un po’ OOC. Accetta con troppa accondiscendenza il disastro di Mana, e la fa dormire come se niente fosse. Anche se sono maestro e allieva, sono pur sempre un uomo e una ragazza. E se li avesse trovati qualcun altro, forse sarebbe stato equivoco. Quindi, non credo che sia proprio un comportamento di Mahad.
Ok, ora la smetto. Nonostante l’ultima parte, la drabble in sé mi è piaciuta. Complimentoni.
Vampire Ninja.

26/09/12, ore 21:43

Finalmente <3
Attendevo con ansia questo aggiornamento ed è arrivato *-*
Dunque, la drabble mi è piaciuta tantissimo, perchè amo profondamente questo genere di cose, soprattutto se legate all'antico Egitto.
Piccole pillole di vita senza guerre o pericoli programmati da un certo ladro di tombe dai capelli bianchi (Perdonami Touzoku, ma dovevo dirlo)
Onestamente parlando, la gelosia di Atemu è stata adorabile e... OMG! E' di una tenerezza assurda XD (Ma se s'incavola allora sono dolori. Credo che questo sia un pensiero comune a tutti XD)
Mana non ha fatto nulla di male, poverina, e già immagino Atemu con la tipica espressione truce dipinta sul volto. No - ad ogni modo - Non penso sia il tipo da fare scenate apocalittiche.
Più che altro pensò troverà un modo per parlarne senza spifferare nulla (Poi magari scoppia di rabbia e a quel punto è meglio fuggire, perchè Atemu incavolato è tremendo XD Sul serio.)
Quindi Mahado e Mana dovrebbero fare attenzione, invece di star lì a pianificare scherzi XD Eh, no. E' male prendere in giro il faraone. Non bisogna mai dimenticarlo.
Originale l'idea dei capitolo bonus ** è stata senza dubbio la ciliegina sulla torta (Oppure il dattero sui cereali, visto che parliamo di antico Egitto xD)
Sei stata davvero bravissima e adesso aspetto la prossima drabble.
Bye <3

25/09/12, ore 22:01

Buonasera! ^.^
Oh, che bellina che è! Mi è piaciuto il velo (mica tanto velato, poi... diciamo pure che è uno strato bello fisso XD) di gelosia di Atem verso Mahad. Infatti, il fattore "gelosia" per me è immancabile nelle mie storie, perché mi piace molto! **
Spero, comunque, che il nostro principe poi proverà a parlarci, anche se... non avendo magari "dichiarato" i propri sentimenti è difficile istaurare una conversazione di questo tipo, eh. ù______ù
Mi è piaciuta l'idea di un capitolo bonus che fa da "prequel" a questo qui.
Ottimo lavoro! ;)

24/09/12, ore 20:20

Ed ecco che la disgraziata ritardataria Vampire Ninja osa presentarsi qui.
Con un ritardo -oserei dire- strepitoso.
Perdono, anche se temo che collezionerò anche di peggio. Ma tu spera, che io arrivo!
Nel frattempo, che sono venuta a fare qui? Ah si, recensire, giusto.
A recensire di Mahado e Atemu in rapporti romantici. *si ferma un attimo per immaginare Oshishou-sama e Ouji in rapporti romantici* *il problema è che non ci riesce*
Ma suvvia, come coppia non sarebbero così male -almeno sono belli da vedere insieme-. E passiamo quindi alla drabble vera e propria.
Eh, chi se la dimentica l’epocale entrata in scena di Touzoku-ou? (io non di certo, visto che era la mia prima puntata di YGO) Certo, un bandito con tutta l’intenzione di accoppare chiunque si mettesse sulla sua strada. E che ha sgominato la protezione dei Sacerdoti, costringendo Ou-sama a scomodarsi dal suo trono.
E il povero Mahado ci rimane male! (beh, è un po’ ovvio)
Ciò che hai scritto sembra quasi un Missing Moment prima del suicidio di Mahado. Cavoli, un po’ c’ero rimasta male -anche se in un primo momento non avevo ben capito che si era suicidato--maledetta censura--grazie Internet e fan sub-.
Quindi, hai reso davvero bene i sentimenti di Mahad. Complimenti!
Vampire Ninja

20/09/12, ore 12:46

Yoh!
Salve! Te l'avevo detto che sarei passata a commentare appena possibile! *^*
Ma come nessuno ha mai pensato alla Sealshipping? E' una delle coppie che mi piacciono molto! XD (La fanart del banner gliel'ho procurata io a XShade. U.U''). Però è vero che in italiano non esiste praticamente niente... ma, purtroppo, il fandom italiano è notevolmente sprovvisto di un sacco di coppie. Ma rimedieremo, eh? *Tra parentesi, in un futuro qualcosa Seal/Loyalty lo scriverò anche io...*
Ah, a proposito del banner: credo che tu abbia fatto qualche pasticcio copiando l'html fornito da Shade (o l'ha fatto lei scrivendolo XD). Infatti l'immagine non carica interamente, e se ci clicchi non conduce al LiveJournal ma ad un "404 Error". (A vedere nel suo LJ mi pare che il codice sia a posto, quindi a meno che non sia il mio PC del tutto scemo, ti consiglierei di ricontrollare quello nella fanfic. XD).
Mah, più che il "Il Black Magician è la mia carta preferita" (d'altronde, è anche la carta preferita di Yuugi...) direi che una frase più rappresentativa sarebbe "Faraone, la mia anima sarà vostra servitrice per l'eternità". Il rapporto che lega Mahado e Atemu è un qualcosa di profondissimo, basato sulla fiducia, il rispetto, a stima, la volontà di proteggere qualcosa che si ama. Ecco perché, soprattutto da parte di Mahado, pensare ad una Seal non è assolutamente difficile - anzi, fornisce molti spunti. ^o^ *Questo fa parte della mia capacità di analizzare una coppia*. Per quanto personalmente per Mahado preferisca una bella Plea. U.U *Che tra parentesi, per me è canon.*
Cooomunque...! Ho come la sensazione che la Sealshipping non sarà una raccolta terribilmente allegra... XD Il "sacrificio" è stato uno degli eventi più salienti del loro rapporto; qualcosa che, come dice Yuugi, ha fatto "tremare il cuore di Mou hitori no boku". Un qualcosa di toccante, che rappresenta la grandezza di quell'uomo che è Mahado e di quanto si possa arrivare a fare per un'altra persona. *Si nota che Mahado mi piace tanto XD.* Ma dato che il prompt Sacrifice è già stato utilizzato nella Wish, qui siamo, diciamo, nell'anticamera del suo sacrificio, con prompt "Save" che, ugualmente, è molto adeguato e ad effetto. Non è stata una decisione facile, probabilmente, perché sapeva di lasciare anche altre persone. E perché per andare così tranquillamente incontro alla morte, be', ci vuole fegato. Ma lui voleva davvero proteggerlo. E anche un sacrificio del genere può sembrare cosa da niente, pur di raggiungere il proprio obiettivo... In realtà, Mahado è lungimirante. Probabilmente lui si aspettava di non sconfiggere Bak'ra al primo colpo; ha organizzato tutto ciò per poter accompagnare Atemu sotto forma di Ka. Ciò non toglie che è stato davvero... çAç
Quindi, tutto sommato, la drabble comincia bene (?) trattando con delicatezza "l'inizio" di un argomento piuttosto importante.
Riguardo lo stile, è piuttosto pulito e gradevole; con un po' di pratica, lo affinerai e migliorerai. ^^ Giusto un paio di cose: dovresti togliere la virgola prima di "da quando". Solo "Bakura" va fra virgole, in quanto è un inciso che potrebbe anche essere eliminato, dato che la frase si reggerebbe lo stesso. "Da quando", invece, non è affatto omissibile, visto che altrimenti la frase non avrebbe senso. XD Per il resto, invece, giusto nell'ultima frase ci starebbe meglio "sarebbe dovuto passare" piuttosto che "sarebbe passato". Comunque, dovrebbe andare meglio in tutti e due i modi. (Soltanto, mi sa che la drabble ha 99 parole anziché cento. Quindi aggiungendo "dovuto" sarebbe perfetta.)
Uhm, direi che ho sproloquiato abbastanza. XD Allora aspetto le prossime, eh?

06/09/12, ore 14:32

Tu sei fortunata, fattelo dire. Mi hai chiesto di partecipare proprio nel periodo dove mi ero ripromessa di tornare attiva! XD Quindi non hai dovuto aspettare praticamente nulla per la recensione! XD
La Seal… in effetti non se ne vede quasi nessuna in giro, anche trovare una fanart che mi piacesse è stato un problema!
Questa drabble è intrisa di rabbia. Il sentimento di collera e frustrazione che sente Mahad è praticamente palpabile. Inoltre quelle parole riprese dal manga sono veramente bellissime per loro come coppia. Anche l’aver scritto molte frasi corte aiuta a far capire l’umore del personaggio – dopotutto quando si è arrabbiati non si ha la testa epr fare certi ragionamenti, no?
Quindi mi complimento per questa storia altamente introspettiva.
Giusto due cosine riguardo le note prima del capitolo. ^^
Se vuoi indicare la coppia con le lettere, Mahad e Atem sono rispettivamente: PM e PA (Priest Mahad e Pharaoh Atem), così dice il fandom estero ^^ (MxA mi sa che sarebbe Malik/Anzu! XD).
Il mio nick si scrive con 3 lettere maiuscole: la X e le 2 S! ^^ Puoi correggerlo, please? *ci tiene al significato*
Grazie per aver preso parte al progetto e buon lavoro. ^^ Ci sentiamo al prossimo capitolo!
XShade-Shinra

06/09/12, ore 04:19

Mi sembra almeno doveroso,pur essendo un maschio ricambiare il favore e recensire questa tua partecipazione al contest di Xshinra-Sama.Vediamo un po , ora che ci penso hai proprio ragione non esiste niente su questi due , ho visto moltissimi video e fanfic in giro su VaseShipping e sulla coppia Isis x Mahad o Mahad x Mana, eppure non ho mai letto o visto video tra il giovane Atem e il suo amico di infanzia Mahad.Forse molti di loro vedono questi due personaggi come una coppia di amici o come maestro ed allievo , però non capisco come mai nessuno/a abbia scritto su questi due visto che ne potrebbe uscire un bel yaoi , ora dopo i miei sproloqui iniziamo la recensione vera e propria. Qui si vede qualcosa che nel mondo antico era diffusissimo, la fedeltà verso il proprio signore che poteva anche trasformarsi in una vera e propria forma di "Amore Platonico" per certi versi.Carino il prompt usato anche se io avrei usato qualcosa sulla Saggezza , non so perchè comunque ti faccio i miei complimenti e spero che accetterai la proposta che ti ho fatto.

05/09/12, ore 11:19

Salve *-*
Come già accennato ieri, sono qui a commentare questa deliziosa raccolta, e credimi...  l'ho adorata *-*
Tra tutti i sacerdoti Mahado è quello più legato ad Atemu, soprattutto emotivamente. Molto spesso è stato lui a dargli consigli e non l'ha mai lasciato solo. La scena dove si sacrifica, venendo colpito da Bakura, la ricordo benissimo ç_ç (Ho odiato il Sennen ring in quel momento) Ed è  maggiormente intrisa della sua psicologia. Il preconcetto "I sacerdoti proteggono il faraone e non viceversa" Dunque lo ritengo giusto e coerente, in particolar modo tutti nel bene o nel male muoiono sì per sconfiggere Zorc, ma principalmente per salvare "La Luce D'Egitto" (Atemu u.u <3)
Riguardo lo stile, posso dire con certezza che il tuo l'ho avvertito semplice, pulito e ordinato. Insomma: leggere diventa rilassante e la stesura è molto scorrevole, quindi non ho avuto difficoltà ad interpretare questo piccolo elaborato, che ripeto *-* Mi è piaciuta tantissimo.
Inoltre, convengo con te sulla questione dell' ombra che attanaglia questa Shipping, dovrebbe essere considerata maggiormente, poichè risulterebbe un vero peccato ç_ç
Ci sentiamo al prossimo capitolo *_* Kiss!
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 01:15 pm)