Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Roro Siad    03/06/2013    3 recensioni
Quattro Drabble sulla Sealshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Seal.
[S - Save] “I sacerdoti dovrebbero salvare il faraone, non viceversa”.
[E - Exaggerate] Mahad aveva davvero esagerato. + Capitolo Bonus.
[A - Angel] Ora era il suo angelo custode.
[L - Lurk] ...cercavano di non fare il minimo rumore mentre si appiattivano contro le pareti.
[Mahad X Atem/u]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atemu, Mahad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La scatenata dozzina dei prompt '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sealshipping
-Angel-
[Ora era il suo angelo custode]

Paring: PMxPA ( Priest Mahad x Pharaoh Atem/u)
Prompt: A ~ Angel
Summary: Ora era il suo angelo custode.
Disclaimer: Questa idea non è mia ma di XShade_Shinra e partecipa al suo progetto delle Shipping Collection.
Note: Sono in ritardo. *Capitan ovvio.* In uno scandaloso, terribile, improponibile ritardo. Sicuramente, in molti mi avevano dato per dispersa. Purtroppo, a causa di un sacco di motivi, non sono riuscita a star troppo dietro a EFP. Ma, tra poco, iniziano le ferie, e potrò scrivere a palla tutte le stramberie che mi sogno la notte. Chiedo scusa per non essermi fatta più o meno viva per un bel po’, ma ci sono stati parecchi problemi con la mia famiglia. Ma ora, basta con queste tedianti note e buona (con tanta fantasia XD) lettura.


-Angel-
[Sealshipping]

Sia quando era nel deck, sia quando era sul campo di battaglia; sia che la partita fosse vinta, sia che fosse persa; sia che fosse un duello amichevole, sia che fosse un duello disperato; lui sarebbe rimasto al suo fianco. Avrebbe vegliato sulla sua anima e sul suo corpo per l'eternità, proprio come aveva promesso di fare. Lo avrebbe aiutato nei momenti difficili. Avrebbe di nuovo fatto di tutto per lui. In fondo, era il suo dovere. Il fatto che ci fosse qualcos'altro, era secondario.
Forse.
Tuttavia, ora era il suo angelo custode. E questo gli faceva piacere.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Roro Siad