Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Roro Siad    25/09/2012    6 recensioni
Quattro Drabble sulla Sealshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Seal.
[S - Save] “I sacerdoti dovrebbero salvare il faraone, non viceversa”.
[E - Exaggerate] Mahad aveva davvero esagerato. + Capitolo Bonus.
[A - Angel] Ora era il suo angelo custode.
[L - Lurk] ...cercavano di non fare il minimo rumore mentre si appiattivano contro le pareti.
[Mahad X Atem/u]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atemu, Mahad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La scatenata dozzina dei prompt '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sealshipping
-Exaggerate-
[Mahad aveva davvero esagerato]


Pairing: PMxPA ( Priest Mahad x Pharaoh Atem/u)
Prompt: E ~ Exaggerate
Summary: Mahad aveva davvero esagerato.
Disclaimer: Questa idea non è mia ma di XShade_Shinra e partecipa al suo progetto delle Shipping Collection.
Note: Visto che io e il ritardo siamo tanto amici, non ho potuto fare a meno di aggiornare dopo troppo tempo. Per una drabble. Ma guardate il lato positivo, in questo capitoletto c'è pure un bonus!
*Suona come una minaccia.*
A proposito, non tutto è come sembra... (?)

 

 


 

 

Sealshipping
-Exaggerate-
[Mahad aveva davvero esagerato]

 


Come aveva potuto!
Atemu non riusciva a capacitarsene, era stato un vero e proprio shock.
Lui si era alzato, come ogni mattina, dal suo comodo letto, e quando era giunto nella sala del trono, aveva notato che i sacerdoti erano cinque invece che sei. All'appello, mancava proprio il custode dell'Anello del Millennio.
Subito era corso verso la camera del mago, per sapere se stava bene.
Spalancata la porta, il faraone si era accorso di una cosa: non era solo. Insieme a lui, nel suo letto, c'era lei.
Mahad aveva davvero esagerato.
O forse, Atemu era solamente geloso?

 

 


 

 

Capitolo Bonus
-Sealshipping-

 


Mana entrò, allegra e pimpante come suo solito, nella camera del sacerdote, buttando giù la porta.
-Maestro!
-Mana?! Come mai sei ancora in piedi?
-Non riesco a dormire.
-Conta i cammelli.
-Non funziona.
-Corri fino a che non ti senti stanca.
-Non funziona neanche questo.
-Fai un incant- anzi,meglio di no.- Si corresse il sacerdote, non volendo avere qualche vita umana sulla coscienza.
-Magari, stando qui con voi, riesco a prendere sonno.
-Come fai durante le mie lezioni teoriche?
-Riposo gli occhi durante le sue spiegazioni.
-Vai a dormire in camera tua, Mana.
-Ma...
-Subito.- La giovane apprendista uscì dalla stanza con un broncio che, poco dopo, si trasformò in un ghigno. "Basterà aspettare che si addormenti. Non vedo l'ora di vedere la faccia che farà il principe."  

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Roro Siad