Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Roro Siad    01/09/2012    6 recensioni
Quattro Drabble sulla Sealshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Seal.
[S - Save] “I sacerdoti dovrebbero salvare il faraone, non viceversa”.
[E - Exaggerate] Mahad aveva davvero esagerato. + Capitolo Bonus.
[A - Angel] Ora era il suo angelo custode.
[L - Lurk] ...cercavano di non fare il minimo rumore mentre si appiattivano contro le pareti.
[Mahad X Atem/u]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atemu, Mahad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La scatenata dozzina dei prompt '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sealshipping
-Save-
[I sacerdoti dovrebbero salvare il faraone, non viceversa]

 

Paring: PMxPA ( Priest Mahad x Pharaoh Atem/u)
Prompt: S ~ Save
Summary: I sacerdoti dovrebbero salvare il faraone, non viceversa.
Disclaimer: Questa idea non č mia ma di XShade_Shinra e partecipa al suo progetto delle Shipping Collection.
Note: Mi sono accorta che non esiste assolutamente nulla riguardo a questa coppia. É scandaloso!
Possibile che, nessuno, abbia mai preso in considerazione le parole dell'Altro Yugi quando dice “Il Black Magician č la mia carta preferita”?
Insomma! Mi sembrava carino dare anche a questa coppia un minimo di spazio.

 

 


 

-Save-
[Sealshipping]

 

“I sacerdoti dovrebbero salvare il faraone, non viceversa”.
Questo pensiero tormentava Mahad da quando quel ladro, Bakura, aveva fatto irruzione nella sala del trono e aveva attentato alla vita della Luce d'Egitto. Non l'avrebbe passata liscia. L'incantatore avrebbe fatto qualsiasi cosa per proteggere e salvare il suo re, anche a costo della sua stessa vita. Non gli importava se era pericoloso o meno. Seth aveva ragione nel dire che era colpa sua, e lui avrebbe rimediato. Avrebbe affrontato e sconfitto quel bandito. Chiunque avesse voluto far del male ad Atemu, sarebbe prima dovuto passare sul suo corpo.

 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Roro Siad