.:°Il dolore nascosto°:.
di Life is free

26/09/12, ore 18:25

Ciao Noemi, sei riuscita a postare! Come sono contenta, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Comunque è bellissimissimo! Ma partiamo dall'insegnante.... senza volerlo ha fatto la copia sputata della mia ex insegnante di arte quando ero alle medie, solo con qualche piccola modifica. Adesso ti spiego... un giorno è venuta a scuola vestita di fucsia (maglioncino, gonna, calze e una specie di mantello copri spalle) con scarpe nere e occhiali grigi con lenti gialle! Cioè renditi conto sembrava uno strumento di segnaletica stradale XD!!!! La riconoscevi a distanza di 3 km XD!!! Quella mattina ho riso così tanto che non ti immagini! neanche! La mia prof si vestiva sempre in modo bizzarro XD! Comunque leggere la descrizione della sua insegnate mi ha fatto ridere a crepapelle, così tanto da arrivare a farmi tossire (visto che in questi giorni sto pure male). Sono contenta poi che si sia fatta di già un'amica. Il bullo invece se l'è vista brutta con lei, voglio dire lei è un tipino che si sta difendere bene XD! Adesso però sono curiosissima di sapere chi è quel bel ragazzo che hai descritto. Mi pare che lei sia molto presa da lui a primo impatto. Comunque si sono messi proprio in un bel pasticcio. Sarà molto dura spiegare al preside come stanno le cose se quest'ultimo si è già fatto una sua idea dettagliata dell'intera situazione. Poverini, ma soprattuto lei! Al primo giorno di scuola già in presidenza, mica male! Spero che tu riesca a postare al più presto il prossimo capitolo che sono curiosa di sapere come andrà a finire con quei due ( secondo me faranno amicizia e magari chissà più avanti potrebbe sbocciare qualcos'altro =3). Ciao e Bacioni!
P.S: già dalle prime due frasi che hai scritto sapevo che questo capitolo prometteva bene, infatti hai superato le mie aspettative =)

26/09/12, ore 18:15

Grande!!! Che storia, mi ha entusismato tantissimo!!!! Insomma, in questi ultimi capitoli hai presentato un po' te stessa e devo dire che lo hai fatto benissimo!!! Ti consiglio di scrivere un libro e pubblicarlo e se lo farai, io, ovviamente, sarò la prima che lo comprerà!!!! :D Bravissima!!!!!!!!!
Una domanda, però: tu avevi veramente i capelli ricci prima, perchè io, tanto per cambiare, li ho ricci!!! ; )
Baci,
Elisa! :D

26/09/12, ore 17:58

Complimentissimiiiiiiiii!!!! Stupenda e grazie mille anche per avermi ricordata nell'angolo dell'autrice e di aver messo il mio nome sulla tua meravigliosa storia, che non è affatto noiosa come dici tu! Sei mitica. Un'aspirante scrittrice, eh?!? Be, come tuo lavoro te lo consiglio, almeno sei già aggievolata per quest'anno che ti tocca scegliere una scuola che ti piaccia!!! Davvero, la storia "il dolore nascosto" mi ha davvero emozionata ed incuriosita, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! :D
Un enorme bacio,
Elisa!!!!!!! : ) ; ) :D

26/09/12, ore 17:51

Ehiiiiiiiiiii finalmente sei tornata sono contenta cosi ho potuto leggere un altro dei tuoi capitoli splendidi brava come sempre tanti kiss Claudia.

26/09/12, ore 17:49

Wow, ottima storia! Mi ha incuriosita molto! Soprattutto per via del nome di questa signora: "Elisa". Non so perchè, ma mi piace molto questo nome! ; ) :D Complimenti, con questo capitolo non riuscirò a resistere un minuto di più per poter leggere il prossimo!!!!!! ; ) In poche parole... BRAVISSIMA! Tu sì che sai entusiasmare i tuoi lettori!!!!! :D
Baci,
Elisa (l'altra, però!!!) ;)

17/09/12, ore 15:49

VAI NOEMI! Fa vedere le gambotte a tutta la scuola!
Uffa, la vorrei anche io la divisa in gonna.. Grazie al cielo non le hai fatto mettere i calzettoni che sennò stavo ancora a ride. D:
Non vedo l'ora che la ragazza incontri il suo megafusto della situazione che salva ogni fanciulla!
Ci sta' sempre, e va bene così. *çç*
-Ahah, su su! Si faccia forza!- risposi con un gocciolone in testa.

Qualcuna legge fumetti? u_u
Meglio ancora. Yuppi. *O*
BACI!
Sarotta.. :3

Emozione per essersi trovata nei titoli di coda (??)

16/09/12, ore 21:19

che bel capitolo *-* grazie per il complimento sull'avatar,si chiama wuiko (perchè le persone normali danno dei nomi ai propri avatar e wuiko,poi, è un nome normalissimo da dare ad un gatto xD devi abituarti ai miei discorsi insensati)
aggiorna,lo leggerò al più presto

_rain_

16/09/12, ore 19:10

Che dire un altro capitolo meraviglioso scritto splendidamente merito del tuo talento adoro come scrivi e tu lo sai e ti seguo sempre con  amore e affetto Ti voglio bene anche se non ti conosco di persona non pensare che io mi stai allargando questo no perchè io quando incontro una persona speciale come te cosa rara ovviamente subito mi affeziono che ci posso fare? comunque bravissima tanti kiss Cla.

16/09/12, ore 18:31

Ciao Noemi, finalmente sei riuscita a postare. Che bello, me felice! =) Certo che la tua protagonista si fa un pochettino di problemi per la sua nuova divisa e il suo aspetto. Mi fa venire in mente una certa persona, non so se hai capito. Comunque io me la immagino nella sua divisa e penso che le stia benissimo. Ma non è un personaggio bello solo esteriormente ma anche, e soprattutto, interiormente. Ha un gran cuore e questa è la cosa più importante. Spero che adesso, pian piano, riesca a trovare quella serenità e felicita che le è mancata perchè se lo merita tanto. Elisa invece è molto protettiva nei suoi confronti, si vede che le vuole già bene e si preoccupa per lei =). Vincent invece mi da l'impressione di essere un'uomo che difficilmete esprime i sentimenti che prova nel cuore perchè più chiuso rispetto alla moglie, ma anche lui si è già affezionato alla ragazza. Lo si capisce dal sorriso che le ha fatto prima che lei andasse via. Bè ciao e al prossimo capitolo. Bacioni =)
P.S: non è vero che sono noiosissimi i tuoi capitoli, anzi tutt'altro a me piacciono un sacco! Comunque anche tu sei simapaticissima e una buona compagna di risate assicurate. In tua compagnia non ci si annoia XD.

08/09/12, ore 22:55

Allora alla fine hai optato per tutti e due i nomi? Sai hai fatto bene perchè come ti avevo già detto sono bellissimi tutti e due. Srebbe stato un peccato a dover rinuciare ad uno dei due. Questo capitolo lo hai reso più allegro dei precedenti. I nomignoli che hai creato mi hanno fatto ridere XD! Comunque i suoi nuovi famigliari sembrano proprio brave persone, soprattutto la Biscottiera Vivente XD, e l'hanno accolta molto bene. Spero che riuscirai a postare presto il prossimo capitolo, lo aspetto. Ciao e bacioni Noemi.
P.S: ho una domanda da farti....per caso i due coniugi hanno figli?

08/09/12, ore 22:34

Ho scoperto questa storia per caso, volevo passare un po' di tempo in tranquillità ma.. I PIANTI! T_T
Non ho recensito i capitolo precedenti perché sinceramente non riuscivo a vedere la tastiera.
I lacrimoni. xD
Io sono Sarah, e sarò una rompipalle seguace di questa storia dai larghi orizzonti.
Noemi è sempre stato un nome che mi piace, è soave ma forte. Sensibile e audace.
Mi aspetto di tutto e di più dai tuoi scritti.
Il pezzo del papà... il groppo in gola. Ho detto tutto. ç_ç
A presto,
Sarah

08/09/12, ore 21:37

Che bello trovare un altro dei tuoi bellissimi capitoli e poi il nome che hai scelto mi piace molto brava ottima scelta e poi come sempre aspetto il seguito di questa tua storia meravigliosa tanti kiss Claudia.

06/09/12, ore 19:46

Quest'ultimo capitolo mi ha davvero impressionato!!!!!! Mi sono commossa, veramente! Ottimo lavoro, continua così!!!!! ;D

06/09/12, ore 18:47

fa schifo??? ma...e` stupendo come minimo,come fai a dire che fa schifo un capolavoro del genere? mi piace come scrivi,la storia e` interessante,continua :)
_rain_

ok,so che la recensione e` banale,ma la tua storia lascia senza parole *-*

05/09/12, ore 22:41

Ti faccio nuovamente i complimenti Noemi!!!!! Mi ha davvero commosso "le onde che portano via il dolore"!!!! Vorrei anch'io poter scrivere così bene come lo fai tu! Si vede che ti piace molto e in te vedo un futuro da scrittrice mia cara e non dire che sto esagerando perchè è vero!!!!!! Non mi stanco MAI di leggere i tuoi pezzi! COMPLIMENTI COMPARE! Mi raccomando, però, ho appena pubblicato due poesie... sai già cosa devi fare!!!! ;)
PS: COMPLIMENTI, SEI BRAVISSIMA!!!!
Baci, Elisa!

(Recensione modificata il 01/11/2012 - 11:43 pm)