.:°Il dolore nascosto°:.
di Life is free

29/10/12, ore 19:21

allora....iniziamo col fatto che mi piace TANTO,TANTO quello che scrivi ^^ mi dispiace per non averti risposto prima e per non aver recensito alcuni capitoli precedenti,ma ho avuto qualche inconveniente con il pc -.-'' comunque...che bello sono contenta per Noemi,finalmente si è messa con il ragazza che tanto ama,ma chissà se qualcuno sarà geloso di questo fatto? presumo che non saranno rosa e fiori ancora per molto con quello che hai detto prima,sono proprio curiosa di quello che potrebbe succedere,di quello che potresti far accadere ^^

28/10/12, ore 22:37

Aaaaa, che capitolo ROMANTICO! Fantastico, meraviglioso, super romanticissimo!!! Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento... quello del bacio! Aspetta un attimo... ma i baci sono 2... MEGLIO!!!! Davvero complimenti, nonostante tu sia "malata" non rinunci a scrivere e lo fai ugalmente bene, anzi, oserei dire anche meglio e poi... il tema è bellissimo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Più leggo questa storia e più mi innamoro di ciò che scrivi.
Solo una cosa; quando scrivi:

"Gli sorrisi riconoscente e tornai a fare finta di seguire la lezione.

Al cambio dell'ora mi avvicinai a lui e gli sorrisi riconoscente."

Hai ripetuto l'espressione "gli sorrisi riconoscente" (tuo unico errore a parte due errorini di battitura. Ma ti posso ben capire, anzi, sei anche troppo brava!).
Un bacio e ancora complimenti!!!

elisir1417!

PS: Spero che tu sia potuta ritornare a casa e che finalmente abbia ripreso a mangiare e a bere! Comunque, GUARISCI PRESTO, anzi, PRESTISSIMOOOO!!!!!

28/10/12, ore 18:23

Che bello finalmente si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :3 che carini che sono e tu brava continua presto che sono curiosa kiss

28/10/12, ore 16:00

Oddio hahahahaha sono sconvolta!! E' stato tutto così facile!!
Mille capitoli ed'è bastato un bacettino.. E' fantastico! FINALMENTE.
Che belli, sono belli bellissimi belluccichissimi bell-
Okay. Non mi aspettavo che Harry si mettesse così a nudo.. più che altro una cosa così mica si chiede.
Ci si prende con forza e SMACK.
Ma infondo lui ha sedici-diciassette anni e lei ancora meno.
Son giovincelli inesperto e ingenui. Cucciolini.

Una buona recensione non è una buona recensione se non c'è qualche appunto!

-Nel banco. -Nel braccio. Hm, che dolore ricevere una gomitata nel braccio. Ti tocca l'osso interno! xD
Perciò è Sul banco e Sul braccio. Anche perché il foglietto miracoloso è caduto SUL banco, se era NEL banco, si spiaccicava tra i vari strati di compensato.. xD
E la moto che Harry guidava "ieri" può essere portata dopo i 21 anni.
Penso sia un 125. O anche un 250. E' troppo grande la cilindrata ed'è illegale farla guidare ad un sedicenne.
Minimo 18 anni per il 125, e 21 anni se la moto è 250.
E basta, cose piccoline. u_u
Bacini

28/10/12, ore 13:36

Ciao Noemi, anche questo capitolo è molto bello. Gabriele mi sembra proprio un tipo molto simpatico. Ha avuto una grandissima idea per farlo ingelosire, poverino… chissà che sofferenza vedere la persona della quale si è innamorati baciarsi con un’ altro. Però questa tecnica è servita molto visto che ha fatto aprire gli occhi ad entrambi e sono felice per loro due. Mi dispiace solo per Giulio, penso che ci resterà malissimo visto che a quanto mi sembra lui è innamorato di lei. Posso andare a consolarlo?? Vabbè lascia stare la cavolata appena sparata >.< !
Comunque come stai in questo momento? Ti hanno detto qualcosa i medici? Bè se stai ancora male allora spero che tu guarisca presto!!!
Bacioni =)
P.S: non è una disgrazia per me se durerà ancora per tanto tempo perchè a me piace tanto la tua storia e sarebbe un peccato se finisse adesso!

28/10/12, ore 13:14

Ciao Noemi. Mi scuso profondamente per non aver lette e recensito prima il capitolo ma ho avuto una settimana schifosa visto che ho studiato per una verifica importante che ho domani purtroppo… comunque passiamo al capitolo. E’ a dir poco meraviglioso. Jess e Benny sono proprio una coppia bene assortita e si vede che si amano molto, poi lei è molto persuasiva. E’ riuscita a convincere la protagonista che non voleva andare all’appuntamento insieme a lei. Spero solo che abbia un’illuminazione divina e si innamori di Giulio dimenticando Harry perché lo sai che mi piace moltissimo come personaggio. Lui è molto sensibile, carino e dolce nei suoi confronti e si vede che lui ci tiene moltissimo a lei e che le vuole bene (anche se non riesco a capire come lei non lo abbia capito visto che lui continua ad arrossire!). Secondo me, anche se forse non è giusta come intuizione, inizia pian piano a provare dei sentimenti per lui e questo lo si capisce da come lo guarda o pensa solo che non se né ancora accorta perchè presa dal pensiero di Harry. Spero che fra loro vada tutto al meglio!
Ora passo a recensire il nuovo capitolo che hai postato. Baci =)

26/10/12, ore 22:31

Fortissimo questo capitolo! Il mio preferito in assoluto. Lo hai riempito di emozioni, stati d'animo... io adoro queste cose, ma soprattutto adoro leggere i tuoi capitoli!!!
Bellissima la parte in cui hai scritto:
-Ciao Jessuccio! Come stai?-
-Bene Bennyna! Tu come stai?-
-Bene. Che dici: iniziamo a limonare o continuiamo a parlare come due spastici mascherando l'imbarazzo?-
-Io direi che possiamo iniziare subito, no?-
I due si baciano lasciandomi in un angolo a fare l'asociale depressa.
-Vi ricordo che ci sarei anche io quì...-

Quando l'ho letta mi sono messa a ridere!!! Mi ricorda tanto la parte che vedi nei film d'amore!!! Bellissima!!! :D
Ma... volevo chiederti una cosa: quando le due ragazze (Benny e Noemi) si mettono d'accordo sull'appuntamento (prime righe), sono in classe? Da quel che ho capito, sì, ma allora si sono dette tutto quello mentre facevano lezione? Ma la prof è proprio una deficiente!!!
Comunque bravissima. Mentre leggevo mi sono immaginata io e "colui che sai tu" in tutte le scene dove c'era Noemi con Giulio. Magari mi capitasse una cosa del genere con "colui che sai tu". Non sarei "al settimo cielo", ma al centesimo (se esiste).
Tornando a quello che si diceva prima: ottima storia!!! E' scritta moooolto bene, nonostante tu sia ancora ricoverata! Quindi, miraccomando: "guarisci" il prima possibile!!!
Emmm... un'altra cosa: hai detto "nell'angolo autrice malata" (OTTIMO TITOLO!!!) che meglio di così non potevi fare. Ma io spero che tu stia scherzando! Forse non ti sei resa conto che questo è il miglior capitolo in assoluto ed è anche il più lungo!!! Insomma, bravissima come sempre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; sono troppo curiosa!!! :D
Baci e un augurio,
Elisa!
PS: promettimi che per Halloween "guarirai", o almeno che ti faranno ritornare a casa casuccia. Ti prego, fallo per me e per tutte quelle che ti seguono! ; )
!!!!!!! dicwe . Bell!!!   cxsnjkl

26/10/12, ore 16:21

Ehi, ti sto ancora seguendo! Ho letto che sei ricoverata per appendicite.. forza e coraggio, siamo con te :)
Questo capitolo mi ha fatto ridere, grazie davvero, scrivi da dio :33
CURIOSITA' PORTAMI VIAAA :33
Non ti preoccupare per il continuo, pensa a guarire così potro' vedere se le mie convinzioni su quel Giulio sono fondate... Uhuhhhh :33
Baci!

26/10/12, ore 15:40

Sei in ospedale?! Dai, davvero, mi dispiace tanto. Rimettiti presto e poi, in futuro, dicci com'è andata e come stai.. o_ò
Comunque ora torniamo a noi. Le descrizioni sono molto ben fatte, a volte un po utopici e infantili, come:
"I raggi lunari che facevano risplendere gli occhi blu di Giulio."
"Mi sedetti a guardare le stelle sulla panchina."
Troppo anche per dei romanzi Harmony, non credi? xD
Poi la luna mica manda i raggi, non ha luce propria..
Pooi.. il capitolo è molto bello e pieno di emozioni. Carne di cavallo? La mangiavo da piccola, quanto mi piaceva.. :D
Una cosa; le faccine, le situazioni descritte come post su facebook (vedi forever alone) e l'uso di un linguaggio troppo comune, come se tu stessi parlando e non scrivendo.. rendono la storia troppo personale, troppo poco seria e quasi pesantina.
La trama è basilare e carina, ma se lo scrivi così alla leggera, perde tutto.
A me personalmente non piace affatto, questo stile.
Preferirei leggere una storia, piuttosto che faccine e meme di Fb.

Ok.. ho voluto dirti la verità anche se sei ricoverata. Penso sia meglio la verità piuttosto che l'accondiscendenza.
Hai una personalità spiccata e passionale, si vede benissimo, ma cerchiamo di evitare linguaggi inappropriati.
Baci, anche se forse te la sarai presa..

26/10/12, ore 15:07

MI DISPIACE!!! :( però anche se stai male hai scritto una cosa meravigliosa! ti giuro...se scriverai un libro mi avviserai vero? non ho parole,mi trasmetti emozioni che pochi ci riescono ^^ non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ^^ che dolci che sono Noemi e Giulio,anche se lei non ne vuole da lui,purtoppo,chissà se lui si starà facendo già dei viaggi mentali...comuqnue ti devo dire una cosa....ehm...bhè ecco io...TI ADORO e AMO come e quello che scrivi ^^

p.s. mi dispiace per aver detto inizialmente che scrivi una cosa meravigliosa.perchè è un CAPOLAVORO! questa è la parola più azzacata per descriverti ^^

25/10/12, ore 23:04

Oh mi dispiace che stai poco bene :( spero ti riprenderai presto  e comunque non preoccuparti la difficoltà che hai avuto non ti ha impedito di scrivere un bellissimo capitolo tanti auguri di pronta guarigione kiss kiss Cla.

21/10/12, ore 22:19

Finalmente hai aggiornato! Non ce la facevo più ad aspettare. Soprattutto mia hai lasciata con il fiato sospeso per un bel po' di tempo, eh?
Allora...
Intanto, bravissim Noemi!!! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Poi mi ha incuriosito moltissimo l'immagine: un pianoforte! An beh. Mi sono subito detta: "Ma questo capitolo l'ha fatto proprio per me!".
Ass olutamente fantastico. Mi piace il fatto della malattia che ha rovinato questa povera bambina per ben 13 anni! Brava, brava e ancora brava!
Un bacione e... continua così! ; )

elisir1417!

20/10/12, ore 14:45

No (ma da quando uso lo stampatello?) non mi piace. Mi stra piace!!!

e in tutto il mondo circa dieci o venti persone ne erano affette, ragion per cui nessuno si era mai interessato particolrmente a trovare una cura.
leggendolo per dieci minuti ho ripetuto "cosa??? Ma che...???" Uh,benissimo,sarò io a trovare la cura! (una che sa a malapena cos'è uno sciroppo,andiamo bene...)

i suoi genitori la consideravano a mala pena un essere vivente, troppo impegnati nel loro lavoro di architetto e regista per occuparsi di una cosa insulsa come la loro figlioletta.
Signori Austin,voi cosa provereste se i vostri genitori penserebbero una cosa simili nei vostri confronti?

Ho notato che:
-nel capitolo 15 hai messo l'immagine di un gufo come ciondolo->ho una collana più o meno così che riposa in pace nel cassetto
-hai detto che proviene da una scuola per ricchi->io idem
-in questo cap. hai messo l'immagine di un pianoforte->suono il piano (nell'imm. l'anulare sta per premere il mi,il che mi fa pensare a 'Per Elisa' (?) )
-sempre in questo capitolo,i colori sono il nero e il rosso->i miei preferiti (dopo il verdacqua)
-Austin inizia per la A (ok,fin qui ci arrivano tutti) ->il mio cognome inizia per A
-familiari assenti->stessa cosa per me
-l'hai scritto due giorni prima del mio compleanno
Quindi mi spinge a domamdarti: sei un'indovina ???

aspetto il seguito!!!
_rain_

19/10/12, ore 22:07

Un'altra bella psicopatica nel gruppo delle Rainbow! YEAH.
Anzi no.. SUPER YEAH!
Tutte le persone timide fanno fatica a fare amicizia, soprattutto di un intero gruppo!
Avvicinarle tutte sarà una specie di sfida suprema.
Peggio della maturità. Oddio non voglio parlarne, ho ancora paura.
Ce la farà la nostra eroina...? *voce profonda e sexy tipica dei trailer*

Se a questa gli gira male, prenderà a schiaffi le pinkbestie da ora a dopodomani.
Bestie rosa avvisate..

Ti sei impegnata tantissimo in questo capitolo! Tanti particolari interessanti.
Brava! :)
Ma dieci giorni d'attesa non-te-li-per-do-no! u_u
Baciottini!

19/10/12, ore 20:55

Ciao Noemi =), sei riuscita a postare finalmente! Non sai quanto aspettavo il tuo nuovo capitolo. Ora però passiamo al capitolo... mi è piaciuto molto. Quella povera ragazza mi ha fatto una pena indescrivibile. Non credo sia facile per una bambina così piccola passare tutta la propria infanzia rinchiusa dentro in una casa, per lei dovrebbe essere stata come una cella di una prigione. La cosa peggiore è che a causa della sua malattia non ha mai avuto modo di legarsi a nessuna persona, insomma era senza amici. Senza contare che i suoi genitori, avendo un lavoro che li impegna per moltissimo tempo, non erano quasi mai presenti. Poverina =(… Adesso però ha l’opportunità di entrare a far parte di un bel gruppetto molto affiatato ed essere più felice. Penso che le Raimbow saranno felicissime di accogliere anche lei nel gruppo perché è di loro natura essere così buone con gli altri (cosa che invece le PinkStar non saranno mai perché interessate solo di loro stesse). Ciao e al prossimo capitolo che spero tu riesca a postarlo molto presto. Bacioni =)
P:S: che cavolata di grandezza mondiale che ho sparato poco tempo fa >.< !!!