La memoria del cuore
di ELIZABETHD

29/12/12, ore 23:24

Ragazza,io non piango mai eppure adesso st๒ innaffiando la tastiera del computer,questa FF ่ fantastica.Complimenti!

18/10/12, ore 16:29

Complimenti come sempre tesoro.. :) Sei bravissima.. :) Spero di leggere altre tu FF sui wemma se le scriverai :) Comunque è molto dolce Will ** IO ADORO LE TUE BELLISSIME STORIE ** <3 Complimenti ancora <3

17/10/12, ore 22:14

Oh che dolce Will! Vogliamo il seguito, vogliamo il seguito! Anche perche' scrivi davvero molto bene. E poi sembra un episodio della serie, gli autori della serie farebbero molti ascolti: sembri nella testa di Will e Emma

14/10/12, ore 15:40

Stupendo questo capitolo!!! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo:) Mi piace tanto come scrivi e la storia che hai creato per i Wemma .

11/10/12, ore 01:14

Awww ** E' stupendo questo capitolo.. :) lo detto in altre recenione..elo ripeto adesso.. Sei bravissima *^* Mi piace molto questo capitolo soprattutto quando Will chiude gli occhi e vede tutti i momenti passati con Emma :) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che scriverai *^* <3 COMPLIMENTI! :)

03/10/12, ore 13:47

ehi nn pensare che nessuno segua la tua ff io si e ogni giorno controllo se hai messo un nuovo capitolo quindi continuala

04/09/12, ore 13:17

Dico solo una parola FANTASTICA ** Come ti ho detto l'altra volta sei fantastica..adoro le tue storie sui wemma :) non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli :) :) Ancora mille complimenti :)