Cinque ragazzi,una pizza gigante.
di Keep calm and enjoy life

24/09/14, ore 20:10

sto ridendo troppo AHHAHAH
Lou che inciampa sul fiorellino è il top, poi il nome del re mi ha stesa AHAHAH
fanne altre ti pregoo

27/04/13, ore 02:04

Tu.sei.un.genio!!!! Mi sto pisciando sotto dalle riaate, dimmi come fai ti prego....la metto subito neireferiti!!!

09/03/13, ore 13:45

No voi due siete sceme forti <3, c'è, solo due pazze come voi potevano scrivere una storia del genere
vi adoro siete le meyo, truzzine a vita xseo vi lovvo (ora basta) .
Poi il coltellino novi è una cosa bellissima e Louis che inciampa nel fiorellino, non saprei scegliere la cosa più divertente in questa storia,
vi giuro che quando avevo appena finito di leggerla ero lì che ridevo da sola come una scema.
Siete troppo comiche vi adoro!!! :) <3 <3 <3
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 01:46 pm)
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 01:47 pm)

22/01/13, ore 09:55

STO ROTOLANDO DALLE RISATEEEE
Hahahahahahahahahahahahah.. Oddeooo! Troppo, troppo, troppo bella!
Davvero mi complimento per la fantasia!
Un caldo abbraccio, Danielle.

13/01/13, ore 15:25

wow... questa storia fa morire da ridere!
E' troppo forte,poi le citazioni delle pubblicità come Barilla e la cioccolat Novi fanno troppo ridere.
Siete troppo brave e siete comiche nate.
Baci e se scrivete altre OS divertenti così avvisatemi subito!
xxSimo
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 09:18 pm)

28/12/12, ore 10:02

OMIODIO é... Come dire... FA-VO-LO-SA! !!! no seriamente.... É stupenda! Non so che dire sul serio! mi é piaciuta tantissimo! Cavolo *-* ahahahahahahah sono stupende le frasi delle publicita!! Perche questa storia é la fine del mondo, baibi!

24/12/12, ore 12:27

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA ODDIOOOO AHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHHA STO PIANGENDO DAL RIDEREEEE AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA SOLO TU PUOI SCRIVERE QUESTE COSE! MA SOLO AD IMMAGINARSELEE AHAHAHHAHAHAHA ROTOOLOOO.
okey basta.
facciamo le serie.
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH NON CE LA FACCIOOO.
brava,complimente per la tua os.
egregi saluti.

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHA

16/11/12, ore 16:54

Questa os è fantastica, ho letto il vostro messaggio che avete mandato alla mia amica _Payne a colazione_ e mi avete incuriosito, così ho deciso di venire a leggere le vostre storie e...già vi adoro!!! Louis che inciampa nel fiorellino e poi quella del 21 dicembre 2012 mi hanno fatto morire! -E io…Io conosco il kung fu,il karatè,il judo,e molte altre parole spaventose!- Completò il biondo,Niall era il suo nome. -PER NARNIA!!!- urlò con tutto il fiato che aveva in corpo Louis. -Lou..questa non è Narnia- precisò Liam. -Ahh accidenti! Così suonava tutto più figo, mi hai rovinato il momento!- Troppo divertente!!! Siete fantastiche, ciao 😉

19/09/12, ore 15:33

AHAHAHAAHAH oddio tu non stai bene AHAHAH mi sono divertita moltissimo a leggerla, sto ancora ridendo bellezza :')
Oddio non farlo mai più..
Alla prossima avventura dei cavalieri coraggiosi!
Marty <3

15/09/12, ore 21:33

CEH,MA VOI VOLETE FARMI SCHIATTARE DALLE RISATE,AHAHAHHAHAHA :')
Davvero ragazze,siete fantastiche,nonchè le mie scrittrici preferite su questo sito!
Bravissime davvero! <3

15/09/12, ore 21:23

OMMIODDIO, hai mai pensato ad una carriera comica? Mi hai fatto ridere un monte! Ahahahaha Continua così !!
ps. Se vuoi , puoi passare alla mia (ho scritto solo il primo capitolo .____.)? per consigli dato che sono nuova e , aihmè, inesperta ! D:

Continua, ti prego, con queste storie! :D

13/09/12, ore 22:53

ahahahhahahahahahhahaahaahaahhaha oddeeoo muoioooo ahahahahahahhahahahahahahaahahh sto per crepare dalle risate ahahahahhahahahahah siete fantastiche ahahhahahahahahahahah oddeooo ahaahhahahahahahah okok basta fate morire ahahahahahhahahahah
vi va di passare da me!? sono una piccola grande bambina indifesa che ha bisogno di tanto affettooo ahah ok basta la smetto .-.
beh se avete voglia passate questa è la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
g
razie in anticipo :D
xxxx sofy

06/09/12, ore 20:34

Favolosa chiara, continua cosi!!! questa e' dyugefuyfhbjrhbu :))))))))00 ti voglio bene <3 flavia

02/09/12, ore 18:45

io vi adoro sto piangendo a furia di ridere.
sono esplosa a "-Niall, ma quel coltellino è svizzero?- Domandò Liam.
-No, NOVI- Rispose lui sorridente.
-Il grande cioccolato italiano!- "
Siete fantastiche!

01/09/12, ore 22:16

Non ci posso credere che abbiamo scritto una cosa del genere AHAHAHAHA :') come siamo sceme...due menti bacate e distorte.
Completamente.
Ti voglio tanto bene <3
Wooooow una recensioneeee!!!!
Fatta da me, una delle due autrici della OS.
Azzerata.
Vabbè, evaporo;)
Stella cadente (come se non si capisse!)