London scoop
di AmmHazza

08/09/12, ore 16:52

Zayn in versione gay è qualcosa di stupendo e , sinceramente, la coppia Ziall mi attira molto *w*
detto questo, il capitolo è bellissimo e spero che lo continui al più presto! xx

08/09/12, ore 16:36

se la droga riesce a far uscire storie stupende come la tua allora dovrei incominciare a drogarmi anche io. lol
apparte, trovo la tua storia molto bella soprattutto perchè è diversa dalle solite ff che si trovano in giro e, lo ammetto, i gossip mi attirano particolarmente! ;) spero che continui presto :D

07/09/12, ore 20:34

MA STIAMO SCHERZANDO Z-ZAYN GAY? NONONONO *viene e ti prende a pugni* loooooooool
OMG CONTINUA

06/09/12, ore 22:57

ciao bella :) ...allora prima cosa : non è vero che questo capitolo fa schifo u.u , seconda cosa: anche io non trovo nulla di male al fatto che Zayn sia gay (la Ziall mi attrae molto *-*) , terza cosa e forse più importante: questo capitolo è ikcnhuisnbdiucn, anche perché fa capire qualcosina che mi rende molto ansiosa di leggere il seguito, quindi appena hai un po' di tempo aggiorna :) ..detto questo ti lascio :3
tanti baci :*
let_it_be_xx

05/09/12, ore 10:17

ciao :) ... ok adesso è troppo: mi piacciono tutte le tue storie, è mai possibile?!?! .. amo gossip girl, lo seguo da tantissimo tempo, e come già detto, mi piace tantissimo come scrivi.
questa idea è stata posdvh0iwbvnihb *-* ... quindi VOGLIO.IL.PROSSIMO.CAPITOLO.ASSOLUTAMENTE :3 ...devo sapere come continua non puoi lasciarmi così!!
tanti baci :*
let_it_be_xx

03/09/12, ore 16:10

Ciao! La tua storia mi piace un sacco!! Ti prego continuala perchè credò che be uscirà qualcosa di bello *_* hahhahaha ti capisco comunque, quando dici che è difficile da scrivere! Perchè le storie che riguardano tutti e 5 i ragazzi sono molto complicate, e ne so qualcosa!
Magari dai un'occhiata anche alla mia storia se ti va ;D
Baci

02/09/12, ore 03:33

CONTINUA ORA.
FORSE PERCHE' AMO GOSSIP GIRL, MA AMO QUESTA STORIA.
E IL FRATELLASTRO SARA' ZAAAAAAYN VERO?