Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AmmHazza    06/09/2012    3 recensioni
xoxo London scoop.
Anche le grandi città hanno segreti, tutti hanno segreti, ma a London scoop non sfugge mai niente, niente di niente.
Ispirato a Gossip Girl, ma è completamente diverso, vi ho incurosite?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ma sei coglione o cosa? Con mia sorella poi,guarda non ti spacco la faccia perché sei il mio migliore amico ma cazzo pensa a Sheila, se non la ami più perché non la lasci invece di tradirla?- Mi disse Harry praticamente  infuriato..non sapevo che dire, io amavo Sheila, e la amo tutt’ora, non penserei  neanche per un decimo di secondo di lasciarla o di tradirla. Ma Emma mi rende giovane, i suoi capelli color carbone le danno una freschezza unica, e quelle poche ciocche che gli cadono sulla fronte la rendono indifesa. Amo i suoi occhi verdi identici a quelli del fratello, amo il suo modo di vestire, è sempre perfetta non esagera mai. Qualcosa mi lega a lei … forse il fatto che ci conosciamo da cinque anni?
Harry continua a fissarmi ma io davvero non capisco perché si sia arrabbiato tanto.
-Hey amico, dai stavamo solo chiacchierando sai come ragiona London scoop, esagera sempre- Gli dissi avvicinandomi lentamente
-Vieni qui e abbracciami- mi disse
*******
-Hey Sheila calma dai non è successo niente, sai com’è London scoop. Louis ti ama e poi Emma è piccolissima ha solo 16 anni, figurati se ti lascia per una bimba- mi disse il mio amico.
-Grazie Zeta, tu si che sei un amico, ma resta il fatto che Emma è bellissima … -
-Anche se apprezzo molto di più gli uomini devo ammettere che Emma è bella, ma tu sei stupenda, non ho visto niente di più bello oltre agli occhi di Niall, però andiamo se continuo a guardarti divento etero- subito dopo si posizionò le mani d’avanti agli occhi ed io scoppiai a ridere,
-Che idiota che sei, e se ti sente qualcuno?  Cioè sono  l’unica a sapere della tua omosessualità vero?-gli chiesi
-ovvio che si! Sei la mia migliore amica e mi fido solo di te, ma tralasciamo, ora tu mi racconti immediatamente perché sei scappata da Kim per  venire da me, dai spara.-
-Sai Zayn , a me non piace mostrarmi vulnerabile e tu lo sai bene…mi sento a disagio-
-Ma lei è la tua migliore amica,come sei venuta da me per raccontarmi tutto così dovevi restare da lei e farti confortare.-
-Ma tu non sei stato via un anno- gli sputai in faccia.
Si forse con Kim avevo perso i rapporti di una volta, eravamo pappa e ciccia, legatissime, non la consideravo amica, la vedevo più come una sorella, ma poi è scappata.
Io la penso diversamente da lei, sono  convinta che i problemi si affrontano, non bisogna scappare di fronte ai primi ostacoli, è da immaturi.
Zayn notò che non ero del tutto presente e mi stritolò in un abbraccio, dopo circa dieci minuti mi arrivò un messaggio: London scoop.

Bonjour a tout le monde.
ho deciso di iniziare questa giornata con un pizzico di francese per far sentire Kim a casa, ma stavolta non è lei la protagonista dei miei scoop bensì la sua migliore amica. A quanto pare la nostra Sheila ha voglia di VENDETTA. Dopo la scappatella del nostro Louis la sua ‘’fidanzata’’ l’ha ripagato con la stessa moneta e il Pakistano ne sa qualcosa…
baci e abbracci London scoop.
******
“Ciao Kim,ho saputo che sei tornata, e beh non ci siamo proprio incontrati..ti va di vederci, magari stasera per un film.? Fammi sapere. Un bacio Liam”
Ecco, mandati..via il dente via il dolore no? Infondo è quasi un anno che non ci vediamo ed noi eravamo ottimi amici.

Avvolte mi chiedo cosa ci trovi di stupendo ed incantevole Harry nei videogames, cioè sono inutili e insensati.
-Harry allora mi spieghi perché devi uccidere il mostro? Non riesco a capirlo-  Gli chiesi senza giri di parole, ma niente, non rispondeva e sinceramente non avevo capito se avesse percepito le mie parole o se faceva finta di niente.
Drin drin.
-Pronto chi parla?- Chiesi rispondendo a telefono.
-Idiota sono Kim! E sai benissimo che questo è il mio numero, qui non siamo mica nei film americani dove ti chiamano con lo sconosciuto anche i tuoi genitori.-
-Beh lo sapevo che eri tu, ma volevo provare la stessa sensazione degli attori, quanti giri di parole che fai., allora ricevuto il messaggio?- chi chiesi trattenendo una risata.-
-Si ti avevo chiamato per quello, ti posso chiedere un piacere? Non parlarne con Harry, sai non ci siamo ancora parlati e vorrei che non pensasse male-
-Per me va benissimo- gli dissi.
-Allora vieni da me in Hotel, per le 8 e 30?-
Certo, un bacio-
Mi sedetti al fianco di Harry, ero tutto attento a non perdere, era strano vederlo in quelle condizioni, non muoveva neanche un muscolo, sono i polpastrelli.
Dopo un po’ mi stancai, anzi mi annoiai, Harry non mi rivolse la minima attenzione ed era frustante, mi alzai di scatto e afferrai cappotto e chiavi ed uscii senza avvertire, tanto non se ne sarebbe accorto neanche.
*****
“amore mio, sono Louis, Credo che abbiamo bisogno di chiarire, London scoop ci sta rovinando la vita, ti va di venire da me stasera? Cucino io, ti amo Esse.”



Holaaaaaaaaaaaa :3
Tipo che oggi mi sono connessa e ho trovato 3 recensioni? Cioè 3!!!!!
Magari per qualcuna sono pochissime, ma cioè io sono fiera di me (?) e di voi.
Allorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrra parliamo del capitolo, il nostro Zeta o anche Zayn è gay, e sinceramente non ci vedo niente di male.
Nei prossimi capitoli si scoprirà molto di più, vi prego non abbandonatemi çç anche se questo capitolo fa schifo considerate che l'ho scritto in un giorno. :/












  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AmmHazza