tutto cominciò così
di I can be alone

06/05/13, ore 01:28

Penso che con questa FF tu abbia espresso le fantasie di tutti i ragazzi gay del mondo ( me compreso). Simceramente però devo dire che preferisco molto di più le storie che si focalizzano su una storia sola. Non è scrittamale, però diciamo che si perde spesso il filo, anche perchè in una situazione come un'orgia bisogna fare continuo riferimento ai nomi dei personaggi e quindi questo la rende un po' ripetitiva. Comunque nel complesso mi è piaciuta, MAGARI  fosse così nella relatà!!!

06/10/12, ore 16:05

E uns storia adorabile mi sono innamorata delle fine spero che che scriverai altre storie come questa

06/09/12, ore 17:51

No, non sarà una recensione positiva come puoi vedere dalla bandierina rossa.
Inizio dicendo che ci sono errori sparsi un po' ovunque, Tipo "coscie" al posto di "cosce; "Luois" Al posto di "Louis"; "Harri" al posto di "Harry"; "Bozer" al posto di "Boxer" E molti altri che non sto qui ad elencare sennò ci metterei tutta la sera.
Tutte cose che potresti correggere rileggendo molto attentamente ciò che hai scritto o facendo leggere ad una amica o amico.

Le lettere maiuscole sono inesistenti, forse hai la tastiera rotta? Dopo ogni punto, all'inizio di ogni dialogo e per ogni nome proprio bisogna mettere la lettera maiuscola.
La storia inizia e praticamente sono già lì a farlo, manca la trama.
Ho già letto (e scritto) storie a cinque, ma questa è davvero volgare.
Ci sono momenti in cui rasenta il disgusto, e non è facile scandalizzarmi.

Non spieghi nemmeno qual'è la cosa su cui avevano litigato.
L'idea non è molto carina, la parte finale non l'ho proprio capita, le parentesi con le scritte "Go larry go" infastidiscono.

Questa One-Shot non mi è piaciuta molto, spero che i miei consigli ti possano aiutare per arrivare a scrivere storie migliori.

04/09/12, ore 09:49

bella ma inquietante! Io rispetto le coppie gay, ma così tutti insieme è poco romantico, troppo animale....in poco tempo la stanza di larry si è trasformata in un centro di prostituzione maschile D: