Moments in Time
di Clopina

29/03/22, ore 19:27

Un commento a dieci anni di distanza dalla pubblicazione, non so se verrà letto oppure no, ma non potevo non lasciarlo. XD
Ho apprezzato molto questa collezione di brevi racconti sull'A-Team, una delle mie serie preferite che sto tra l'altro rewatchando con le repliche di TwentySeven.
E che dire, belle sia le storie più serie e riflessive, specie quella con i "fantasmi del passato" di Murdock (ma in generale anche quelle degli altri, ma dato che Murdock è il mio preferito ho apprezzato ancor di più). Mi ha divertito un sacco anche questa storiella più leggera, con l'A-Team baby sitter... una perla di slice of life imprevista ahahah!! Hannibal baby sitter che non vuole che gli si tocchino i sigari, top!
Quando leggevo questi racconti mi immaginavo i personaggi simili a come apparivano nella serie, quindi bel lavoro. :)

03/09/12, ore 21:17

Bellissima!!! A me è piaciuta tantissimo!!!
L'A-Team, eroi delle "missioni impossibili", si ritrovano ad affrontare un problema di vita quotidiana... i baby-sitter! hahahahhah!!!
E Hannibal geloso dei suoi sigari mi ha fatto rotolare dalle risate!!!
...Già mi immagino P.E. che dice "Hannibal! Se mi fai salire su quell'aereo, dirò a tutti del babysitter!"
Hahahh!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/09/12, ore 15:36

tu dici che è stupida, ma a me è piaciuta!! XD
Vedere l'A-Team alle prese con un neonato non è da tutti i giorni LOL e hai ragione nessuno tocca i sigari di Hannibal! Hahaha!! XDD
e mi chiedo cosa succederà quando Hannibal verrà a sapere della foto che si è tenuto Murdock?! XD
solo una domanda: il nome del bambino veniva detto nell'episodio oppure te l'hai inventato tu?
cmq continua così!! ciaooo!!