Wasurenai kara
di CaskaLangley

11/05/07, ore 15:21

Allora, stamattina avevo letto solo la prima parte perché dovevo andare all'università, adesso l'ho finita tutta...personalmente parlando io preferirei che tu scrivessi tutto il capitolo e poi lo suddividi, forse sarebbe anche più semplice per te: facendolo solo le singole parti, rischi di perdere un po' il senso del discorso. Poi, boh...a me il capitolo è piaciuto, anche se ancora non ho capito CHI E' la precedente ragazza di cui Riku si era innamorato...Adoro il modo in cui descrivi le psicologie dei personaggi.
Rettifico anche dicendo che probabilmente i dialoghi che ti inventi sono i migliori, di solito scrivere dei bei discorsi senza scadere nel ridicolo è difficile, e invece è probabilmente la cosa che ti riesce meglio!

11/05/07, ore 15:17

No, questa ff è assolutamente troppo bella!! A parte il fatto che è scritta magistralmente, mi piace da morire il modo in cui sono caratterizzati i singoli personaggi, i quali sono rappresentati talmente bene che il lettore arriva a comprenderli, come se li conoscesse da una vita. Inoltre, riesci a mescolare momenti di riflessione e di confusione a momenti a dir poco comici XD (ogni riferimento alla conversazione fra Axel e Demyx è puramente casuale)E' davvero una ff bellissima, più che invenzione sembra un frammento di vita vissuta. Davvero complimenti XD

L_Yasha Shaman Slayer
11/05/07, ore 14:40

*_____* Non succede niente., ma è bellissimo lo stesso!!! *_______* Devo dire che non capisco proprio alla fine che coppie ci saranno O__o adesso mi è venuta l'angoscia x una possibile Naminè X Riku O__O sempre meglio di Kairi ovviamente... Devo dire che preferisco che tu metta la prima parte prima possibile anche se x l'altra parte arriverà dopo tanto... Sono troppo contenta di aver letto finalmente la fine del capitolo!!!! Aspetto con trepidazione la prossima ;D

Karen Desert
11/05/07, ore 13:00

Stupendo capitolo. Non ho altre parole. A me non sembra un capitolo inutile comunque, si capisce bene che a Rokuchan interessa di Axel, a Naminè Riku, a Riku Naminè, anche se su di lui ho un pò le idee confuse...ma con i prossimi capitoli si chiariranno immagino. Per i capitoli non saprei. Dipende da quanto ci metti tu a sciverli. Se ti ci vuole 5 mesi per scriverne uno intero, meglio diviso, cosi si placa anche la dipendenza a cui ormai mi hai costretta XP. Con questo termino qui, dicendoti che come al solito mi è piaciuto molto, e spero aggiornerai presto.

11/05/07, ore 11:15

Meraviglia <3 Quello che ne penso già lo sai: Axel è uno psicopatico e fa paura, anche Roxas fa paura perché è di una crudeltà inaudita XD, Sora è terribilmente puccio ç.ç Naminé è la donna innamorata che è in tutte noi (e come darle torto?), Riku è... ç///ç Riku E', e Demyx è il mio nuovo amore X3 Viva i personaggi "normali". Per inciso, in questo capitolo c'era troppo poco Donald. XD.

11/05/07, ore 08:38

A occhio e croce direi che Axel è un filosofo mancato, appartenente alla corrente dei cosidetti 'cazzoni'...adoro quando fa le sue elucubrazioni mentali! I pezzi che scrivi che adoro di più in assoluto, sono quando i vari personaggi parlano fra loro di cose assolutamente sensate in maniera più o meno assurda...ricordano molto certi miei discorsi a scuola, dove guarda caso alle volte mi guardavano come un alieno.
Una precisazione: Albert Fish si infilava aghi di ferro su per l'ano, e le scosse che gli sono occorse per morire sono state 3.
Se fai aspettare un mese per un capitolo del genere, sono disposto ad aspettare. Bye!!

Karen Desert
06/05/07, ore 14:50

Ah che bella storia. Favolosamente adorabile. Come sempre amo come muovi i personaggi e il tuo stile di scrittura. Spero che aggiornerai presto. Perchè succederà presto vero? Vero?

AryYuna
30/04/07, ore 11:25

Ringrazio tremila volte la mia amica che mi ha consigliato questa fanfiction. E' stupenda, davvero. All'inizio avevo pensato che era assurdo scontestualizzare Kingdom Hearts, ambientarlo in una scuota stile "Mizuiro jidai"... ma è meravigliosa. Non ho parole. Ti prego, aggiornala il più presto possibile, perchè a questo punto vado in astinenza, se non leggo come continua! La scena in infermeria è stata stupenda, dolcissimo il dialogo tra Riku e Aerith (vabbè che vedo dolcissima qualuqnue scena con Riku, però questa era veramente grandiosa) e quella tra Mickey e Riku (ADORO il fatto che Mickey non sa chi sono Sora e Kairi ma conosce addirittura il nome di Riku, e il rappoto che sembrano avere è bellissimo). La storia di Roxas e Axel è bellissima, fantastico questo Sora che impazzisce per un bacio, Kairi mi sta persinoi un po' meno sulle scatole, Tidus Wakka e Selphie sono divertentissimi... chi manca? Ah, sì: Naminè. Non avevo mai pensato ad una possibile storia Riku/Naminè... ma è bellissima! Riku, il superfigo che fa svenire le ragazze con lo sguardo con una bimba alta un metro e una vigorsol con una prima di reggiseno... se non di meno... e la storia dlle calze è stata una delle cose più belle che abbia mai letto, per non parlare di Naminè che gli chiede il colore preferito... Bellissimo! Ho due domande: 1- Ti piace molto il personaggio di Riku o è una mia impressione? L'ho notato anche in altre tue fanfiction... e sono AS-SO-LU-TA-MEN-TE d'accordo. 2- Nel dialogo tra Riku e Aerith, lei accenna a degli "attacchi"... ti prego, aggiorna presto, perchè devo assolutamente sapere cos'ha il mio Riku (oddio, ho davvero scritto "mio" Riku? Io sto fuori...) Sei grande, Caska, continua, ti prego! Ti adoroooo!

Black Moon
16/04/07, ore 22:47

Pensavi esserti liberata di me, vero?Invece no, eccomi qui, a riempire l'angolo delle recensioni con le mie boiate! MUAHAHAHAHAAH!!!! Dunque, dopo aver iniziato con la cretinata di repertorio(sembrerà starno, ma se non scrivo almeno una c*****a non sono contenta... che happiness... sadica, maniaca... adesso pure pazza -_-')ti illustro il motivo per cui ho scritto. Tanto pre cominciare voglio continuar a farti i miei compli, sei davvero brava, inoltre... mi è sembrato di aver capito che avevi intenzione di scrivere almeno 100 ff di KH, quindi... chi sono io per fermarti? Vai avnti Caska!!! Prosegui imperterrita verso OVEST, quella è la strada giusta!!! è_é A proposito di questo, scriverai mai una ficcy dove ci sia solo la coppi riku-sora? Premetto che il presonaggio di kairi mi piace molto, però non piango, se la storia è incentrata solo su di loro (e qui vengono messi a nudo i miei poco casti pensieri -///-)... ma soprattutto, voglio vedere cosa succederà in WASUKARA, ho l'impressione che sarà davvero interessante(hehehe...); non mi riferisco ai possibili sviluppi tra "il pazzo Yamaguchi"(poverino, è così tatino...) e "Natsume senpai", ma anche ai cari Axel e Roxas(eh sì... mi sono affezionata anche a loro, come avevo scritto in un vecchio commento), convengo con te nel dire che insieme quei due hanno un'alta carica erotica( chissà perchè, ma è sempre Axel il primo a scldarsi...)....................... Ooook... i commenti a WASUKARA li ho fatti... restano quelli di LITTLE HEARTQUAKES.... LO AMMETTO!!!!!! ALCUNE PERSONE HANNO PARLATO MOLTO BENE DI QUESTA STORIA E INCURIOSITA L'HO LETTA!!!!Che dire... è bellissima, ci ho messo tre giorni per leggerla(questo prechè mi attaccavo al computer solo di sere) ma è una storia bellissima, hai saputo rendere al meglio il rapporto tra i due e, sinceramente credo che il carattere di Axel sia pienamente azzeccato(certo che... il signorino è sempre allupato, eh?), inoltre, credo ce lo vedo troppo a suonare in una band, se non fosse dell'Oraganizzazione, è ovvio. La batteria è uno strumento che gli calza benissimo e, come ho già detto, il suo carattere rispecchia benissimo quello dell'originale... mi ha dato sin da subito l'impressione di una persona un pò frivola, che non gli interessa avre grandi aspirazioni nella vita, però è legato da un profondo affetto nei confronti di Roxas.... eeeeeeeh, che dire se non... l'amore è cieco e non ha età(ma che centra?) Comunque brva, davvero, sei riuscita a farmi apprezzare una coppia dello stesso sesso che non fosse riku-sora, non è un'impresa da poco, te lo assicuro!!!

soraxkairi102030
13/04/07, ore 18:56

Ebbene, è mio compito dedicaarti lìattenzione che meriti, visto che il mio ultimo commento era fatto in maniera veloce perchè stavo uscendo di casa e avevo poco tempo. Ehm ehm... Iniziamo. Dunque, tutti sanno che io sono innamorata di Sora, vero? Bèh,, per chi non lo sapesse...quel ragazzo è il mio futuro marito. Ebbene sì. Tornando a noi...nella tua ff è T-R-O-P-P-O idiota! Ma è detto in senso buono, perchè è così stupido, troppo teneroooo! Mi piace un sacco, sacco, sacchissimo! Mi piace questa sua rabbia tanto violenta, mi piace che nessuno lo ascolti mai SERIAMENTE, mi piace...quando dice a Riku di averlo stuprato! Ti giuro, quando ho letto quel pezzo me la sono fatta addosso per le risate..(per la cronaca: non era una battuta, è successo davvero..0//0 )...passiamo ad altro: Axel e Roxas. Ebbene, nonostante io ODI con tutto il cuore lle coppie gay, questa è l'unica coppia yaoi che mi piace. Dico sul serio. Mi è piaciuta da subito, e tu me li hai resi ancora più profondi. E poi che dire...Roxy è troppo dolce, che cerca di fare il duro solo per mostrarsi forte..mentre invece quando vede Axy il cervello gli va completamente in tilt...bellissimissimo. E poi è innamorato...e secondo me lo è pure Axy...soprattutto perchè il bacio davanti a tutti è stato super pucciosissimo e intenso. Io pure vorrei che Sora mi baciasse così...ehm ehm...scusa, riprendo il filo del discorso sennò mi sbrodolo addosso. Kairi. Io l'ho sempre avuta in simpatia, a dire il vero. Mi piace moltissimo il suo carattere e il suo rapporto con Sora, infatti sono un'accanita fan della coppia SoraxKairi! (Eh grazie, ianche il tuo nickname è soraxkairi...ndTutti) (...Sì, e allora? $__$ ndSxk) (niente..era per puntualizzare...ndTutti)...sempre riguardante Kairi: finalmente anche lei che si dimostra un pochino debole in amore, visto che è sempre sembrata così sicura di sè...u___u è proprio cotta...o magari lo fa solo per ingelosire Sora? Mah, boh, chissà...Naminè. Partendo dal atto che io non conosco nulla di lei, quindi non posso giudicarla molto bene...anche perchè, non avendo KH II, non conosco nè lei nè coloro che non sono nel primo KH...peròdalle informazioni che ho letto su internet, mi è sempre sembraa uguale a comme l'hai descritta tu. Solo che, ovviamente, te l'hai fatto in modo magistrale. In modo superbo. Poi vediamo chi altri c'è....ah, sì, quell'idiota di Riku...vabbè, di lui non parliamo, ok? Anche se mi è piaciuta la scena della 'molestia' su Sora...hahahah! L'ho adorata. F

Black Moon
12/04/07, ore 21:48

Finalmente ho finito anche questo cappy... mh mh mh... chissà perchè... ma il mio naso sente odore di shonen-ai... anche yaoi, forse.... HO INDOVINATO, VERO? ^^ beh... aggiorna presto, voglio vedere se il mio olfatto è ben sviluppato =P

11/04/07, ore 21:54

Commentino anche per questo capitolo *___*
Aw! ;__; Mi è piaciuto un sacco ;__; (i miei commenti cominciano sempre in maniera molto sensata XD)
Adoro come tratteggi Naminé, così triste e sola e silenziosa. Dai perfettamente l’idea di una ragazza fantasma, della naturale controparte di Roxas. È così carina ;__; E lei e Riku mi piacciono tanto ;_; Ho adorato il dettaglio dei collant, che rende perfettamente il modo in cui lei cerchi di nascondersi, ed ho adorato come descrive Riku. Il modo in cui indugia sui dettagli è così da Naminé, oltre al fatto che è il riflesso perfetto di quello che hai detto in passato, dipingendola con una persona critica ed autocritica fino all’inverosimile, attenta ad ogni minuzia. Mi piace davvero tanto ;__;
Poi, l’Akuroku (che si merita il corsivo *__*). Aw. Aw ;_; AW! ;____; Li amo da morire! ToT Ma quanto sono adorabili?! ;_______; Mi piace tanto il modo in cui tratteggi Roxas, è così tanto un ragazzino che finge di essere adulto, finge di sapere tutto, e poi appena ha a che fare con Axel crolla come una pera ;_; Tratteggia, delimita, definisce, e poi s’ingarbuglia nelle sue stesse riflessioni, inciampa e si dibatte. Dice di non voler capire Axel ma si sforza in tutti i modi di dargli una definizione; di non voler sapere nulla di lui ma indaga; di non volere che quella cosa significhi niente ma agendo in maniera contraria. È così delizioso, nel suo essere caparbiamente, ostinatamente infantile pur credendo di essere adulto ;_; Ed ogni volta che crede di essere riuscito a capire Axel, o quello che c’è tra loro, Axel lo spiazza XD
Povero Roxas, poi, Sora ha sempre un ottimo tempismo (come dimenticare il suo arrivo al castello della Bestia proprio quando lui e Belle erano lì lì per concludere? XD). Ho adorato questa parte, l’accusa astiosa di Roxas, che si scontra con un Sora incredulo, ferito e confuso ;_; Mi piace molto come tratteggi queste parti, perché nonostante vengano descritte da un unico punto di vista questo non cancella il punto di vista opposto, che suggerisci con cenni molto precisi. Dai un’idea di quello che sta pensando Sora anche se lui non è coinvolto in prima persona.
Ed il bacio è semplicemente adorabile, aw *___* Ed è arrivato esattamente quando Roxas aveva appena finito di deliberare che i loro baci erano solo atti sessuali e non avevano significato, per l’appunto XD Adoro Axel ;_;
Ma Sora… OH, SORA! *o* Sono letteralmente morta dalle risate quando sono comparse Yuna, Rikku e Paine! XD Aw, le fangirl tipo XD Amo queste cose, davvero XD Ed il modo in cui Sora cerca di difendersi mentre tutti intorno a lui muoiono dal ridere, oh, quanto ho amato questa parte! *___* XD Davvero, tantissimo ;__; XD “Saremo gli angeli del vostro amore!” “L’infida Yoshizuki!” XD Amo, amo! XD
Ma quanto è adorabile quando doppia Riku e Kairi? ;o; Stavamo giusto parlando di Spike, qualche giorno fa XD E poi è adorabile in generale, specie quando strilla “svergognati/o!” con tanto sentimento ;_; Che insulto orribile, Sora ;_; Ma quanto è carino? ;_;
E poi, la meravigliosa: “Tidus pensa che tu sia infantile. Tidus.” AW! XD
E naturalmente, la conclusione *___* Non so perché ero convinta che anche il bacio precedente fosse avvenuto in infermeria, stamattina dovevo essere così presa a ridere di Sora brutalmente stuprato che non mi sono resa conto che il fattaccio era avvenuto in cortile XD O magari era preveggenza è_é XD
Comunque, adorabile ;_; Sora che scala la rete è un’altra perla, “è andato in berserk”! XD E Riku che lo trascina in infermeria per una gamba ;o; La presenza di Aerith è abbastanza inquietante, vuol dire che la questione di Riku non è poi così personale.
Dove ci si iscrive al club di sostegno per Riku che molesta Sora? ;_; XD
Bellissimo pure questo capitolo, comunque *___* Ancora ;o; Amo ;o;
Ed una cosa che volevo dirti stamattina ma mi sono scordata! Adoro il modo in cui gestisci i personaggi, la focalizzazione multipla (si dice così… no? ;_;), il fatto che ognuno abbia gli affari suoi a cui badare ed alla fine il protagonista diventa l’emarginato XD Odio quando tutta la storia gira attorno al protagonista, e tutti finiscono per vivere in sua funzione. Invece in Wasukara tutti sembrano correre avanti per i fatti loro e Sora cerca di stargli dietro diventando scemo per badare a tutti quanti XD Naminé che si prende una cotta per Riku, Kairi che esce con lui, Roxas che fa cose orribili con un sicario (che fuma!), i suoi amici che lo snobbano, la scuola convinta che lui e Riku abbiano una storia d’amore proibita, e Sora, che già non è una cima di suo, corre da una parte all’altra con un matto cercando di non perdersi i pezzi per strada XD Povero Sora, ci credo che ad un certo punto sbrocca ;_; Un po’ di comprensione per questo povero ragazzo ;_;
Comunque, adoro come gestisci i personaggi, le caratterizzazioni ed i tempi *___*
Ancoraaaaa! ;_;
Seli

11/04/07, ore 13:42

Altro capitolo, altro commento! è_é
Mi è piaciuto tanto *__* Anche se gli stupidi tag si sono accaniti in maniera particolare contro di te ;_;
Intanto: Sora. È così carino *___* Sì, è stupido come un’anatra imbalsamata, però è così puccioso ;_; Sarebbe da chiudere in una teca di vetro come ha fatto Naminé in COM ;_; Aw ;_; Mi piace tanto, lui ed il suo preziosissimo primo bacio! XD Quel MOSTRO si è permesso di STUPRARLO, per la miseria! Adoro come riesce a dare un tono isterico alla narrazione, mi uccide dal ridere XD E le conversazioni MSN poi, sono originalissime, e sono adorabili! Ho amato quella con i suoi fratelli, specie quando viene abbandonato e parte il trillo isterico XD Povero Sora, nessuno lo considera, eppure lui ha prove inoppugnabili in merito al fatto che Riku è uno psicopatico (altro pezzo che ho adorato) ;_; E poi la parte con Mickey e Axel e Marluxia e Riku *__* Quando Sora giustamente strilla davanti a mezza scuola che Riku l’ha baciato!!! XD Ho apprezzato tanto l’apparizione di Mickey, e soprattutto il commento finale di Sora che si domanda perché mai quando Riku esce di scena tutti hanno delle misteriose frasi ad effetto da dirgli XD
Poi: AkuRoku ;_____; Questo capitolo potrei amarlo anche solo per loro, anche se poi amo pure il resto XD Ma AkuRoku ;___; *fangirl mode* Roxas è così… depresso ;_; In una maniera stranamente divertente, da adolescente convinto di sapere tutto e di avere in mano le chiavi del destino XD Mi è piaciuto molto come è reso, perché se da un lato si sente tutto il disfattismo, l’intolleranza, l’arroganza e l’egocentrismo tipicamente adolescenziali dall’altro la narrazione è così ben calata nel personaggio che Roxas non dà l’idea di essere giudicato dall’alto. Non so se mi sono spiegata (;_;), ma sappi che l’ho trovato adorabile è_é Mi piace tanto il suo rapporto con Naminé, così morboso, e soprattutto ho amato le due scene con Axel. Axel è così… sexy ;___; Mi piace il suo piano di farsi desiderare, ha il mio pieno appoggio XD Del resto non ci sono molti altri modi per farsi notare da uno come Roxas, visto che neanche trascinarlo in uno sgabuzzino per molestarlo è servito a molto, povero Axel ;_; Comunque, mi sono piaciuti entrambi i pezzi dedicati a loro, e ne voglio ancora! ç_ç
A proposito, l’ometto che stava con Ansem alla fine del secondo pezzo Akuroku è Mickey, vero?
E povera, povera Kai ;__; La mia comprensione per questa ragazza cresce di capitolo in capitolo, ci credo che il giorno della Tragedia è stato umiliante ;_; Mi è piaciuta molto la parte finale, in cui vengono spiegate un po’ le sue ragioni e Kairi dimostra di essere una ragazza con dei neuroni che funzionano, e non è semplicemente svenuta ai piedi di Riku tipo visione mistica come pensa Sora è_é
Il pezzo su Riku ed Axel, oltre al fatto che spiega cosa si sono detti nel capitolo prima, è tremendamente stuzzicante. Dici tanto e non dici niente è_é Come la parte finale, in cui Riku ci mostra come ha fatto a tirarsi su quei bicipiti grossi come pompelmi XD Carinissima la parte in cui Roxas accende la sigaretta pensando ad Axel, e poi va a dormire e Naminé lo abbraccia ;_;
Segnalazioni sparse, per concludere! Per quello che riguarda i tag, ti hanno mangiato un pezzo nelle note iniziali ed altri due nella conversazione Sora/Roxas/Naminé. Poi… “Hayner, Pence ed Olette tentavano continuamente di trascinarlo nell’entusiasmo perle gare”, inizio della seconda parte del capitolo.
Amo questa fic ;_; A prestissimo per il prossimo commento *__*
Seli

Marluxia25
11/04/07, ore 01:15

Waaah, che bello hai aggiornato!!! Splendida, la tua fanfiction mi sta prendendo da morire... e Splendida è dir poco!! Adoro il rapporto di Akuroku, e spero ci siano altre belle scene tra Riku e Sora. Il pazzo Yamaguchi XD Mi ha fatto ridere l'entrata in scena di Yuna, Rikku e Paine e del loro fanclub. Bellissima XD Ho letto anche LittleEarthquakes.Meravigliosa, non trovo parole per descriverla. (Adoro moltissimo il particolare dei locali e dei cocktail col loro nome) è davvero una fic meravigliosa, hai delle doti come scrittrice incredibili!! Veramente!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

10/04/07, ore 22:27

ok...qui questa storia non la leggerò più...farò un salto al tuo archivio fanfic! Non me ne frega: ormai non riesco a fare a meno di leggere 'sta fic!La preferisco a quel pervertito di Valmont!!!(sto leggendo le realzioni pericolose di Laclosse)Riku sta cominciando a diventare davvero molto st...si insomma...hai capito!(tanto poi mi vendico su di lui nella mia fic! MWAHAHAHAH!)Per quanto riguarda ai Roxas e Axel......ci sono rimasta di sasso...povero Sora: ora lo compatisco e mi sta simpatico, quello scemo X3 Non vedo l'ora di leggere il prox cap! Sei bravissima Caska!