Bride Wars - La mia migliore nemica
di Claire Marie Blanchard

11/10/12, ore 08:13

Ciao cara,
Eccoci arrivati alla fine, di già aggiungerei!!
Come ho già detto nelle precedenti recensioni l'idea della tua storia mi è piaciuta davvero molto e oltretutto è anche scritta bene e scorrevole da leggere!
Quest'ultimo capitolo pero' mi ha sorpreso, hai voluto differenziarti dal film sul finale e ci sei riuscita benissimo! E chi l'avrebbe mai detto che fosse tutto un sogno? Nessuno!! O perlomeno io assolutamente no!! Quindi complimenti perché mi hai stupito!
Spero di leggere presto un'altra tua storia!!
Un bacio
Meg Marlon

08/10/12, ore 20:42

E cosi è finita...il film lo so ormai a memoria e immaginarmelo con i personaggi di HP e fantastico, fenomenale, GENIALE! :D
Davvero complimenti, scrivi benissimo e mi hai tenuto incollata al pc fino alla fine :')

La parte del patronus casalingo mi è piaicuta un sacco u.u
E anche l'idea del sogno...non male ;)

Alla prossima FF ♥

08/10/12, ore 17:32

Complimenti questa storia è troppo carina, mi sono divertita moltissimo a leggerla XD
Adoro Harry Potter, sono una fan sfegatata della coppia Harry/Ginny e la coppia Draco/Hermione mi diverte moltissimo, anche se per me lei dovrebbe stare con Ron. Il film è stupendo, l'ho visto mille volte e il connubio tra la storia del film e i personaggi di Harry Potter è unico, davvero una storia ben riuscita. Mi piace molto il modo in cui hai scritto la storia e il finale è stato sorprendente, un vero colpo di scena. Ancora tantissimi complimenti ;)

03/10/12, ore 16:50

Ciao! Ho scoperto solo ora la tua fanfiction e devo dire che mi piace davvero molto. Divertente e scanzonata, riprende bene quelle che sono le atmosfere del film, ma senza sembrare una scopiazzatura.
Finito questi quattro capitoli, sono andata a leggere i prequel della storia (davvero, davvero molto belli) e, lo devo ammettere, avrei preso a testate il muro: perché cavolo Hermione e Draco si sono lasciati?!?
Che hanno nella testa, segatura?!? Di certo!
Ok, a parte questo e tornando alla recensione: il tuo stile è molto semplice e lineare, ma, proprio per questo, credo sia in grado, al momento opportuno, di toccare le giuste corde del cuore dei lettori.
A dirla tutta, mi dispiace vedere che così poche persone hanno recensito la tua storia: non ci posso far nulla, me ne dispiaccio sempre quando le storie che io considero DAVVERO VALIDE non vengo molto considerate. Sono sicura, però, che in futuro ci saranno molte persone che la leggeranno e commenteranno: è sempre così, con le storie che davvero contano.
Detto questo ti saluto: spero aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
A presto,
Arianna.

03/10/12, ore 12:22

Ciao carissima!!

Siamo arrivate al culmine dei sabotaggi pre-matrimonio, mi fanno troppo ridere queste due!
Sei brava a rispecchiare il film, lo stai seguendo ma mettendoci del tuo e questo è da apprezzare molto!
Draco damigella d'onore fa un po' impressione ecco ahahaha voglio vedere Hermione quando lo verrà a sapere :)
Meg Marlon

20/09/12, ore 09:51

Ciao cara!!

Ti ricordi di me vero? Ho iniziato a leggere la tua storia solo ora e mi piace davvero tanto! Forse perché ho visto il film che è davvero bello, e la tua storia lo è altrettanto, non avevo mai pensato ad un'idea cosi originale, anche se vedere Hermione con Cormac, dopo aver letto tutti i prequel con Draco, mi fa un po' rivoltare lo stomaco xD comunque aspetto con ansia il mio biondissimo Malfoy ;)
Complimenti e al prossimo capitolo!
MegMarlon

03/09/12, ore 16:20

Io AMO quel film! L'ho riguardato giusto ieri e ogni volta che lo guardo mi fa morire dalle risate...il primo capitolo mi piace molto quindi ti seguirò con estrema attenzione :) non vedo l'ora di leggere i prossimi!

02/09/12, ore 16:40

Questa storia è veramente bellissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi cinque capitoli.
Mh, Hermione sta con Cormac Mclaggen? Quel decerberato? Se devo dire che lo preferisco a Ron, bè, mentirei!
Ginny si fa' troppi problemi perché Harry è innamorato di lei, lo so... almeno, lo spero.
Come può essersi lasciata con Draco, comunque, Hermione?
Quel ragazzo era uno d'oro e, per dio, anche io vorrei una suocera gentile come Narcissa, diavolo!
Voglio leggere subito il prossimo, quindi muoviti ù.ù