Gift you'll curse with all your might
di Shichan

08/03/14, ore 19:09

Ciao Shichan!
Che bella questa fan fiction! Hai descritto perfettamente tutti i personaggi, inserendo alla fine del loro trafiletto una battuta davvero caratteristica! Hai centrato in pieno tutti i personaggi, caratterizzandoli perfettamente e spiegando chiaramente quello che tutte noi avevamo intuito leggendo il Manga! Mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti! Bravissima!
Continua così! :)
Un saluto!

02/09/12, ore 17:18

Ooooh, devo dire che era un bel po' di tempo che una lettura non mi teneva tanto impegnata! O meglio... era tanto tempo che non avevo questo sguardo concentrato (a detta dei passanti qui xD *vedi padre, madre, sorella...*), incollato su una one-shot o fan fiction in generale.
Ecco, diciamo che ti meriti un statua d'oro anche solo per questo, già che era una marea di tempo che non trovavo qualcosa di tanto interessante! *extreme head desk*
Ma mi è piaciuta tantiiiiiiissimo, Ryouta caro! *hugga*
Giustamente ti sei preoccupata tanto di quello che hai scritto su Akashi e hai ragione. Non è un personaggio affatto facile anche perchè, per quanto se ne parli, non si sa ancora nulla di veramente... come dire... Effettivo su di lui? Pensa che io c'ho scritto due pagine quando eravamo ancora ben distanti dall'incontro tra Shutoku e Rakuzan e non oso riaprire quella pagina word per paura di essere andata totalmente fuori strada con lui, nonostante ci abbia messo ore ad analizzare il personaggio (sì, perchè io non ho niente di meglio da fare che fare la psicologa della Kiseki, no? XD). Ad ogni modo mi è piaciuto moltissimo come hai scritto il POV di Seijuro!
Kise e Murasakibara mi sono piaciuti tantissimo però Midorima e Aomine ancora di più, nonostante non siano i miei pg preferiti. Sono quelli che, secondo me, sei riuscita a rendere alla perfezione!
E poi l'idea di parlare del talento in maniera negativa...
E vabbe', diciamocelo, io adoro tutto quello che sforni quindi sono tanto di parte e tu mi vai a scrivere pure queste cose! XD
GOOD JOB! 8D