Hey I just met you and this is crazy, but here's my number, so call me maybe?
di ILoveBigRedBus

04/09/12, ore 03:14

Recensisco anche questo così, quando aggiorni, non rimango indietro! (il bello è che sto parlando da sola perché, a quest'orario indecente, sto sveglia solo io, ma continuo comunque perché sono scema :D)
Comunque... Anche Liam non è tipo quasi sposato? (quanto sarebbero bellini lui e Danielle da sposati :3) Ma fa niente, ogni tanto qualcosa di diverso fa bene! :3
Ma quanto è ancora più dolce Ed in questo capitolo?! :3 (no, neanch'io ho capito quello che ho scritto O.o) Secondo me potresti chiedergli anche di portarti su una stella e lo farebbe :3
"Facemmo diversi giri, mi ritrovai con 5 buste piene zeppe di maglie, bigiotteria e pantaloni.. " no, non è da approfittatrice! Che poi, tanto ce li ha i soldi, perché non spenderli?! u.u
Il London Eye *-* e poi la citazione da Lego house *-* Gianlunca, sempre a pensà a sti gnometti, pensa a baciare il modello di smutandissimi(magari Ed facesse certe pubblicità *-*)!
Che scena dolce quella del bacio :3 *comunicazione di servizio: il cervello di Serena è andato in vacanza a tempo indeterminato nel villaggio degli gnometti e dei mini pony, ci scusiamo per lo sclero di recensione*
Anch'io voglio vomitare addosso a Ed Sheeran! *-* Cioè, no, che schifo! Però la scena è stata esilarante xD
Al prossimo capitolo :)
thegreenlady

Continuo a recensire stasera perché ormai ci ho preso gusto e domani dovrei dedicarmi alle altre 100000 storie che avevo promesso di recensire D:
Comunque, visto che sono una persona molto intelligente, mi sono dimenticata di consigliarti prima di usare l'html nelle storie, lo faccio adesso: usa l'html, sennò viene tutto attaccato, con le nuove modifiche, ti chiedono proprio se hai già l'html per la tua storia, se clicchi su "no" lo puoi generare tu! E poi, per citare la nostra amatissima amica Vittoria: "usa i capoversi!"
Passando al capitolo... ci credo proprio che andresti a sederti vicino ai One direction solo per non lasciare la tua amica da sola! xD
Che poi, che ti frega di Perrie? Un po' di corna non le farebbero male u.u
Ed è così puccioso :3
Ma poi, non è possibile andare a casa di Niall e non rubare neanche un soprammobile(o rapire direttamente il proprietario)! u.u
"...tutta roba vecchia quanto le professoresse" la cara Vittoria si sentirebbe offesa(parla quella che ha fatto diventare Leandro gay xD)
Secondo me non sei lenta a far succedere le cose tra Chiara e Ed, non mi piacciono le storie in cu tutta la storia d'amore si concentra in due capitoli >.<
Vado a leggere il prossimo :3

04/09/12, ore 02:23

Eccomi di nuovo a recensire! :D
Prima di cominciare la recensione, vorrei dirti che sono iscritta al sito da più di un anno e posso "vantarmi" di aver letto l'intero regolamento da cima a fondo e sì, gli smile nelle storie(nelle storie, non nelle note dell'autore) sono vietati, ma non mi sembra che nella tua storia ce ne siano, come non mi sembra che la storia vada contro il regolamento! Più che altro mi sembra vietato lasciare recensioni negative senza aver letto la storia, esistono i messaggi privati per i consigli!
Ma non voglio fare la polemica, perciò ti consiglio anch'io di spostare la storia, magari nella categoria Ed Sheeran mettendo crossover con i One direction(mi sembra si possa fare anche con le storie su persone reali), così ti aumenteranno le recensioni positive! :)
Passando al capitolo, mi piace come le due protagoniste siano l'una l'esatto dell'altra, rende la storia più interessante! :3
Pensa che stavo leggendo tranquillamente la parte del pub, quando hai nominato Ed Sheeran e ho cominciato a saltellare, amo quel ragazzo *-* e anche la canzone Drunk(il video è fantastico) *-* E poi i One direction *-* e Zayn che si manda i baci da solo è stupendo xD
Solo volevo farti notare una cosa: hai spostato per sbaglio il secondo capitolo in cima al primo, dovresti usare le freccette vicino ai capitoli in "gestisci storie" per rimetterli a posto, così è un po' difficile leggerli!
Comunque vado a leggermi i prossimi capitoli :)

03/09/12, ore 17:29

Sarò sincera: Non mi interessa se ci sono di mezzo i One Direction, se è giusto il fandom o no. Questa fanfiction non si può definire tale. I dialoghi a copione, le espressioni fatte ad urlo, le faccine, persino le descrizioni dei dialoghi tra asterischi "*bacetto*"... questa non è una storia da pubblicare in questo sito, andrebbe segnalata perciò ti consiglio di:
1) leggerti qualche fanfiction ben strutturata così da farti un idea di come la si crea.
2) Informarti bene sul dove pubblicarla.
3) Usare il codice del sito per pubblicare, dal 2 al 4 non c'è.
4) Trovare una storia non banale, invece della solita solfa "io e la mia amica incontriamo tiziocaio".
Sinceramente pare una chiacchierata tra due amiche che sclerano un po' sul loro idolo, non una storia fatta seriamente! Spero ti impegnerai per migliorare ^^'

03/09/12, ore 15:16

Non ho letto il capitolo, questa non è una recensione ma un consiglio, hai messo la storia nel genere sbagliato, la tua è una ff sui One Direction giusto? quindi dovresti pubblicarla nella sezione artsti > one direction così avresti più lettrici del genere e anche recensioni delle fan!

03/09/12, ore 01:41

Ciao :)
Ho trovato la tua storia sul gruppo di facebook dedicato ai One direction e non potevo non passare! Non sapevo che stessi su EFP! Anche perché ci stai da oggi, perciò è normale che non lo sapessi .-. Comunque, noi due ci conosciamo già, ma lo scriverò alla fine della recensione chi sono, così potrai leggerti tutto questo sclero e poi sospirare di sollievo capendo che ero io a scrivere e potrai mettere giù il numero dell'istituto psichiatrico che, sicuramente, sarai pronta a chiamare per farmi portare via! xD
Adesso passo alla recensione, promesso!
Davvero carino come inizio, mi piace il tuo stile! Poi, vabbè, andare a Londra è anche il mio sogno, da più o meno... sempre *-* (la sfiga è che potrei andarci, perché mio cugino mi ospiterebbe volentieri e i miei zii mi pagherebbero il viaggio, ma i miei non mi mandano >.<)
Le due protagoniste mi stanno già troppo simpatiche e adesso mi hai incuriosita: da quale battuta è venuto fuori il soprannome "Clemenza"? xD
Ho adorato anche i riferimenti ai soliti idioti(Gianluca, sta a pensà ai miny pony u.u) e a Harry Potter *-* anche quello del taxi, lo vedo troppo come una scena di Sherlock in cui John cerca di fermare un taxi e non ci riesce, mentre a Sherlock basta allungare una mano per farlo fermare, ma magari ce lo vedo solo io, perché sono malata di quella serie tv xD
Vabbè, smetto di confonderti con i miei ragionamenti contorti, voglio solo farti di nuovo i complimenti per la bella storia, finisce dritta tra le seguite! :) Al prossimo capitolo,
la strana ragazza seduta un banco davanti a te, sulla destra, hai presente quella perennemente persa nei suoi pensieri(così mi ricorda Luna Lovegood xD), che deve sopportare quella pazza di Giovanna come compagna di banco? Sì, proprio lei, quella con cui riesci a parlare solo di Harry Potter e One direction o, più semplicemente, thegreenlady :)

Ps: Amo il titolo(e il video della canzone) *-*

(Recensione modificata il 03/09/2012 - 01:47 am)

02/09/12, ore 18:04

Ahahahh Chiarè.. Mi hai descritta tale e quale xD Quella so io.. Bella Jawaad!! :3 Daje che la metto fra le seguite u.u Passa da me e leggi Cinderella goes on one direction.. Recensisci *faccia dolciosa * Baci,Clemenza <3