Hey I just met you and this is crazy, but here's my number, so call me maybe?
di ILoveBigRedBus

03/09/12, ore 17:29

Sarò sincera: Non mi interessa se ci sono di mezzo i One Direction, se è giusto il fandom o no. Questa fanfiction non si può definire tale. I dialoghi a copione, le espressioni fatte ad urlo, le faccine, persino le descrizioni dei dialoghi tra asterischi "*bacetto*"... questa non è una storia da pubblicare in questo sito, andrebbe segnalata perciò ti consiglio di:
1) leggerti qualche fanfiction ben strutturata così da farti un idea di come la si crea.
2) Informarti bene sul dove pubblicarla.
3) Usare il codice del sito per pubblicare, dal 2 al 4 non c'è.
4) Trovare una storia non banale, invece della solita solfa "io e la mia amica incontriamo tiziocaio".
Sinceramente pare una chiacchierata tra due amiche che sclerano un po' sul loro idolo, non una storia fatta seriamente! Spero ti impegnerai per migliorare ^^'

03/09/12, ore 15:16

Non ho letto il capitolo, questa non è una recensione ma un consiglio, hai messo la storia nel genere sbagliato, la tua è una ff sui One Direction giusto? quindi dovresti pubblicarla nella sezione artsti > one direction così avresti più lettrici del genere e anche recensioni delle fan!