Something about you
di Angel_98

16/09/12, ore 19:59

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, mi piace tantissimo, rende davvero l'idea di quello che vuoi far capire :):)
Continua così, mi piace molto ;)
Alice<3

16/09/12, ore 19:32

Mi hai chiesto di leggere ed eccomi :)
Scrivi mooolto bene,davvero. E la storia è interessante per ora. Solo non capisco perchè si ripete così tante volte .-. haha
e ti consiglio di andare a capo quando scrivi una battuta...ma fai pure come vuoi,in fondo e la tua FF :)
leggo il prossimo

16/09/12, ore 18:49

Wao!!! Come fai a fare capitoli così lunghi? io non ce la farei mai! Comunque scrivi davvero bene e la storia è fantastica! spero continuerai presto! :D
Ps: leggi la mia ff e lascia una recensione se ti va mi farebbe piacere!
comunque è bellissima!!

16/09/12, ore 17:11

Scrivi benissimo. Fai capire provare al lettore tutte le emozioni dei personaggi. BRAVISSIMA!!!!

16/09/12, ore 16:41

Ehilà! Ho iniziato a leggere la FF poco fa e già mi piace! Continua <3

16/09/12, ore 16:40

ho iniziato a leggere questa storia poco fa.. e to giuro che la amo..!!
Complimenti... bravissima!

16/09/12, ore 16:38

Bellissimo so vhe hai già continuato..
ma devo dire che scrivi benissimo... Bravissima!

16/09/12, ore 16:26

Wow!!! Mi sono spaventata al pensiero di dover leggere tutto sto' testo. Poi mi sono accorta che era lo stesso ripetuto più volte!! Cmq è carino ... non vecdo l'or adi leggere come li farai incontrare ... Alla prossima!! =)

16/09/12, ore 16:12

Questa storia mi piace un botto, sul serio! :) dovresti continuare al più presto.

16/09/12, ore 16:06

Il primo capitolo mi piace ^___^
Tu si che scrivi capitoli lunghi xD
Vorrei anche io scrivere capitoli lunghi come i tuoi xD * sospira*
Ciaooo.
Luisa :3

16/09/12, ore 16:01

Il capitolo  non è affatto noioso! la storia è molto bella e poi tu scrivi benissimo! complimenti :)
Se vuoi mi farebbe tanto piacere sapere un tuo parere sulla mia storia :)
Complimenti ancora!

16/09/12, ore 15:57

Posso darti un consiglio?
Non te la prendere,non è per come scrivi...
Perchè scrivi bene e si tratta solo di questo capitolo perchè gli altri ho visto che sono sistemati bene,ma questo è tutto attaccato..
Ti consiglierei di sistemarlo perchè se uno entra e vede il capitolo tutto appiccicato,gli viene voglia di non leggerlo.
Per il resto sei bravissima,giuro..solo questa cosa con il primo capitolo dagli un po' d'ordine.
La storia mi piace molto comunque (:
Bacioni,
Cemme.

16/09/12, ore 15:49

Perché nessuno era passato a trovarlo, nessuno dei suoi coinquilini lo aveva chiamato per sapere come stava perché tanto tra un’ora torniamo!, nessuno gli aveva lasciato qualcosa da mangiare, nessuno, nessuno si era accertato delle sue reali condizioni fisiche. A parte Lindsay…
-Non me ne vado.-
Questa parte è davvero commovente e mi ha fatto leggermente lacrimare. Veramente stupendo e ora continuerò a leggere.
Non è noioso ma è più commovente dell'altro. alla prossima ciao!

16/09/12, ore 15:24

Veramente bellissimo, solo ti do un piccolo consiglio che vedo ti hanno dato anche altre, non c'entra con il modo di scrivere, ecc, che hai già perfetto ma piuttosto per invogliare altri a leggere, perché altrimenti si fa un po' di confusione: scrivi con caratteri più grandi :)
Baci :)

@FuckYouMaeby su twittah xxx

16/09/12, ore 15:18

Davvero bello, è la prima storia in tutto efp che vedo che assomiglia a un vero libro, nel senso che i capitoli sono davvero lunghi, come nei libri ;)