Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

05/06/10, ore 19:21

Il capitolo ci fa capire a che punto siamo,è un grande passo avanti Trick apprezzo la tua volontà nel continuare e ti prego non ti fermare perchè la storia sta venendo fuori benissimo.in bocca al lupo per gli esami!

04/04/10, ore 18:51

I personaggi originali inseriti in questa fanfiction, membri del clan di licantropi di Jura, sono tutti interessanti e ben caratterizzati. Ma Rouge è il personaggio senza dubbio migliore. È una donna forte e intelligente, ma non ha nulla di stereotipato e non odora di perfezione. Il suo rapporto con Remus, protagonista della fic, è complesso e cresce con il tempo e lo svolgersi della storia. È così ben costruita che meriterebbe una storia a parte.

04/06/09, ore 13:27

spinose? Dici eh? Ma spinose è buono, coinvolgente e con suspance! La donne del monte dici si alle cose spinose!Anyway, un altro bel capitolo.. Leggendo della maggior paura di remus mi è venuta da pensare alla loro morte in HP7, chissa come è veramente andata? Pagherei oro per saperlo!!!!! Sniff sniff poveri tesorucci.. Mmm tonks seguita, interessante.. E si pone una domanda è l'infido ministero chr cerca una buona scusa per cacciarla oppure l'ordine che controlla ché non faccia qualche stupidaggine.. Mah..lo scopriremo nella prossima puntata.. Aggiorna presto.. Kisses HermCH

03/04/09, ore 13:18

Mirwen mi ha consigliato questa storia e ha fatto benissimo perchè è bastato questo primo capitolo per incollarmi allo schermo del pc! La inserisco subito fra i miei preferiti, e spero di riuscire a portarmi alla pari con la lettura nel minor tempo possibile!

04/03/09, ore 20:18

Una storia veramente niente male, sono arrivata solo al capitolo 20/30(in realtà qualche settimana fa) ed ho notato un certo calo, anche se probabilmente si tratta più di un calo della mia energia, 17 capitoli in un giorno e altre 3 fiction richiedono un certo sforzo XD. Mi piace Lupin e la sua battaglia interiore, uomo o lupo? E qual'è la sua vera natura, l'uomo che è nato e cerca di essere o il lupo in cui è stato trasformato? Continuerò al più presto la lettura dei capitoli, intanto complimenti per quelli che ho letto fin'ora!

02/03/09, ore 01:06

scusa! letto male io! albeggiare uggiosa giugno! Fa nulla..lascia perdere

02/03/09, ore 01:05

ciao..volevo solo informarti della cacofonia del primo rigo della ff.. "uggiosa giornata di giugno"...O_O...

05/01/09, ore 19:19

Ciao, ho scoperto questa ff solo oggi e non ho intenzione di perdermi neanche un capitolo, forza Remus!

18/11/08, ore 13:42

Ciao, volevo informarti che la tua storia è stata recensita dal Comitato Consiglio Fanfiction. http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7976784

13/06/08, ore 08:56

Dopo tanto tempo (del quale mi scuso davvero profondamente.. perdono perdono perdono) ho avuto la possibilita` di mettermi in pari con questa storia e di leggere tutto quello che avevo lasciato in sospeso.. be.. che ti devo dire Trick.... sei davvero geniale.. .la tua storia e` bellissima e prometto di non saltare nemmeno un capitolo da qui in avanti..... aspetto con ansia il prossimo capitolo.. bacissimi.. HermCH

15/04/08, ore 15:03

ciao!!..finalmente, ora che mi sn fatta il login(avevo deciso di aspettare fino a pubblicare una mia storia), posso lasciarti i commenti, che mi portavo dietro fin dalla prima versione... LA TUA FF E' SEMPLICEMENTE SUBLIME!!!!!!!!!!! anche la prima versione era bella ma questa....questa... è semplicemente inspiegabile.. molte volte mi ero chiesta cosa avesse fatto Remus durante il sesto libro e tu hai ripreso un po' quello che mi ero immaginata....certo da te ci sono molti personaggi in più e la tua storia è diversa... la tua descrizione di yura permette di materializzarcisi veramente...! adoro il tuo modo di scrivere riesci a comunicare tutte le emozioni e a farle provare anche al lettore.. in più sei perfettamente riuscita a ricreare il carattere di Tonks, mi piace quando tratta male Dawlish.. credo di aver scritto abbastanza per ora....mi lascio qualche commento per il futuro... ho una sola richiesta da farti.... per favore continua a scrivere....aggiorna la storia al più presto...voglio scoprire di più!!!!!!!!!!!!!please!!!!!!! sto impazzendo dalla curiositààà..

10/02/08, ore 21:38

Non so cosa mi abbia convinta a non leggere sin dall'inizio questa fiction. Davvero, non lo so. E dire che Remus è uno dei personaggi che adoro. Tonks non sarà fra i miei prediletti, ma riesco a reggerla bene, sì. A conti fatti, be'... ho capito di essere ciecata. Ti conosco, so quanto sia grande la tua bravura e adesso non posso lasciarmi sfuggire questa longfiction. No, perché riconosco il Remus J. Lupin di cui parli. E Tonk, e Bill, e la signora Weasley. Tutti i personaggi totalmente IC, tutte le sensazioni, le più piccole emozioni, i colori e le loro sfumature sono descritti in una maniera così sublime che... no. Ritorno a leggere, Trick. E che Sirius ti benedica per tutto quello che i tuoi scritti mi fanno provare. Grazie. Ci sentiremo direttamente all'ultimo capitolo, dea della narrazione (L). Intanto complimenti vivissimi ancora una volta e un abbraccio.

31/10/07, ore 13:13

Ho appena scoperto questa ff è l'ho letta tutta in un fiato. Dire che è davvero bella, scritta benissimo e molto coinvolgente è sicuramente poco. Continua così!

18/05/07, ore 22:40

ho aggiornato la storia la scomparsa non so ti interessa.... cmq di cosa tratta la storia di qui? non ho mai potuto leggerla ma mi piacrebbe sapere di cosa parla! grazie ciau

arianna
05/05/07, ore 20:16

bello avvincente, questo racconto mi ha occupato quasi un pomeriggio, visto che me lo leggevo a puntate... sempre bravissima... come tua betareader spero di essere assunta... mi piacciono le tue storie capo... non vedo l'ora di leggere il prossimo pezzo!