Five Superhumans.
di hellnaw

03/09/13, ore 22:01

hahahahah oddeo ahahhaha x'D
Giuro,questa storia mi piace già da adesso,è molto allegra se si può dire così ahahahah x'D
Ma Louis che sembra una bm?hahahahaahaha x'D
"Sono una mosca! Ihihih,rido anche come un cavallo!" ahahahaha 'sta parte mi ha fatto morire x'D
ahahahahhah,giuro x'D
Devi assolutamente continuare,ti prego,devo sapere come andrà a finire con questi 5 idioti *-*
ahahaha fammi sapere =D

08/10/12, ore 14:05

Ciao:) è la prima recensione che scrivo quindi posso dirti solo che a me la tua idea mi piace tantissimo quindi sarei felice se continuassi... Tutto qui:)

11/09/12, ore 14:00

Cioè ho riso dall'inizio alla fine =') Quindi continuala. (e non è un consiglio,è un ORDINE LOL) no sul serio è proprio divertente :D Fammi sapere quando aggiorni ;)
Besos xx

03/09/12, ore 17:54

Trollolll!!! Che cosa fantastica e originale! Muahahah!! LA scena dei poteri è fantastica! Se mi è concesso fare la pignola (spero di sì) Harry non è invisibile ma inconsistente. Forse. Cioè se non lo è non ho capito perché Zayn casca quando lui diventa invisibile. La risposta è perché sono tarda! Ti prego continua perché è veramente fantastica (io come vedi ho il super potere della ripetizione)
S-

02/09/12, ore 21:55

mi piace questa storia e a me fa ridere !:) specislmente l'ultima frase del capitolo quando Louis si sbatte al ramo ahahahahah:) si è molto carino l'inizio !secondo me dovresti continuarla!