I disastrosi tentativi di seduzione di Sibilla Cooman
di Dama Grigia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Prima di tutto, cciao! Ho visto la tua storia nel gruppo EFP-Fanfiction e dato che è un fandom che amo moltissimo, ho pensato: perché no? La Cooman è uno dei personaggi più strampalati della saga - e in generale - e volevo proprio vedere come tu fossi riuscita a mescolarlo a Piton. Dico questo per il semplice fatto che i due personaggi sono totalmente diversi. Devo dire che una storia come questa, in questo momento, mi serviva proprio: è originale, a suo modo, semplice, dirette e si, anche divertente. Forse un po' affrettata? Credo che qualche dettaglio in più non avrebbe guastato, in alcuni momenti ho trovato l'andatura eccessivamente veloce. Io sono per le descrizioni, lo dico praticamente in ogni recensione che lascio, e perciò mi avrebbe fatto piacere ritrovare un po' le dinamiche della stanza, le decorazioni. Cose così, insomma. Per il resto, non ci sono errori grammatica e di questo ti faccio i complimenti. Una sola cosina, spero tu non me ne voglia, si scrive "HogsmEade" e non "Hogsmade". Mi è piaciuto anche il modo in cui hai diviso la storia: da una parte il punto di vista di Sibilla, che in prima persona rende molto e dall'altra le smentite di Severus. Ripeto, una storiella così, in questo momento esatto mi ci voleva. Sei riuscita a strapparmi un sorriso, quindi grazie. Ti faccio i complimenti e concludo questa recensione assurdamente lunga - in proporzione alla storia.
A presto,
S.

IO TI ADORO! Sto ridendo come una pazza, spero in una tua continuazione al pi¨´ presto (se mai ce ne sar¨¤ una). Complimenti :)

Questa FanFiction ti fa capire bene quanto un passaggio può sembrare diverso secondo chi lo 'vive'. La Cooman fantastica su tutto mentre Severus è realista. Devo dire che mi è preso un colpo quando ho letto “Che eleganza.” Sussurra con voce rotta dall’emozione poi è diventato tutto chiaro xD
Davvero fantastica :D

MUhahahahahah! Questa storia fa capire bene che personaggio sia la cooman...complimenti, davvero.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]