Qualcosa di speciale
di Giu93

22/05/07, ore 23:14

bene bene rivoluzione!!! Evviva!! Spero che non ci vorrà molto perchè la storia continui.

22/05/07, ore 19:08

che dire?ho letto i tre capitoli tutti insieme...e devo dire che l'idea mi incuriosisce moltissimo!spero che aggiornerai presto!ciao ciao ^^

22/05/07, ore 18:42

Mmmmmm...nn fa che incuriosirmi questa ff! ^___^ Bello anche il capitolo...ma nn ho capito una cosa: nn ricordo chi fosse l'alunno dei tassorosso ucciso durante il loro 4° anno, presumo, visto che ora sono al 7°...io m ricordo che al 4° di Harry&Co. è morto Diggory...ma nn era Grifondoro?!?! Magari mi sbaglio io!! Cmq aggiorna presto...sono curiosissima!! ^___^ Bacetto Giorgia

22/05/07, ore 18:27

Io adoro troppo le Harry/Hermione! E leggere i cap di questa ficcy mi ha fatto sorridere! Stanno troppo bene insieme... Sono fatti l'uno per l'altra! *__* Piango di gioia!!! Quindi, ti prego, continua! Aggiorna ultra-super-stra-presto! ;) Un bacione, Evil Angel.

15/05/07, ore 15:03

Beh?! Perchè non la continui? Non puoi farmi aspettare così tanto...ne potrei morire!!!! Bella, bella! Bacetto Giorgia

15/05/07, ore 15:03

30/04/07, ore 13:46

Bello molto bello. in particolare il pezzo con il bacio di Hermione sulla cicatrice. Complimenti.

27/04/07, ore 23:30

Uno splendidio capitolo bravissima! Harry e Hermione in questo contesto sono estremamente dolci.

27/04/07, ore 19:30

ciao.. è carina la storia.. hai delle buone idee... però sta un pochino attenta agli errori di battitura... per il resto è davvero carina... un bacio

18/03/07, ore 22:08

Bell'inizio, mi piace la caratterizzazione e l'introspezione che stai dando ai personaggi ben descritta Hermione ma deve dire che il pezzo che mi ha colpito maggiormente è quello tra Harry e McGranitt. Complimenti.