It's just attraction, or is it love?
di _Terens

13/04/13, ore 15:39

Eccomi finalmente. Mi sono ripromessa di leggere i tuoi capitoli in un momento libero ed eccomi qui! :D
Beh, innanzitutto ti faccio i miei complimenti perchè sei migliorata moltissimo nello scrivere. Non che io sia in condizioni di dire se è giusto o sbagliato, ma comunque noto che la narrazione è più dettagliata e scorrevole.
Come ben sai, non ricordavo completamente questa storia. Ho riletto tutto e non è stato per niente una noia...anzi :)
Bel capitolo, veramente. A questo punto bisogna dire che questo ritardo nel pubblicarlo ne è valso la pena :3
'mi girai di scatto ritrovandomi davanti a Cleo in tutto il suo scarso metro e sessanta che mi sorrideva beffarda. Fui costretta ad abbassare la testa per guardarla negli occhi.' sono morta in questo punto! Ahahahaha :')
Complimenti ancora.
Spero che pubblicherai il prossimo presto.
Baci!

26/03/13, ore 22:56

BELLISSIMO *-* FANTASTICO *-* STUPENDO *-* BRAVA BRAVA BRAVA!!! mi piace da morireeeeeee ecco perchè sto per leggere anche il capitolo dopo ;) vai così Tittaaaa :DDD <3

26/03/13, ore 20:32

Hola!! Carino anceh questo capitolo, mi dispiace solo che non aggiornando da molto avevo perso il filo e ho dovuto ricominciare da capo la storia per capirci qualcosa, però io continuo a seguirti lo stesso, ovviamente !!
Spero riuscirai ad aggiornare prima stavolta,un bacino <3
Xoxo

26/03/13, ore 17:20

Signorina terenzi, che bel capitolo *-* sono molto contenta!
Allora, premetto che odio/amo Luke, anche se in questo capitolo il suo comportamento è LEGGERMENTE bastardo, e che amo Jess.. è una forza della natura quella ragazza!
Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto il finale.. il tizio con gli stessi occhi... mh...
senti, scrivi subito il prossimo capitolo che sono curiosa *^*
Ripeto che i personaggi della copertina li hai scelti a pennello (drew roy!) e che la storia mi interessa un sacco! QUINDI CONTINUA, BRUTTA NANETTA <3
besos,
vale

Usui <3

18/03/13, ore 23:12

Veramente una bella storia, mi ero appassionata :) Belli i personaggi e il carattere suo mi ricorda tanto quelli di qualcun altro... Bho chissà... Scritto molto bene, bella la storia, complimenti davvero!

06/01/13, ore 12:35

macciao tiziaaana :3
allora, non l'ho letto per un sacco di tempo, ma ora eccomi qui!
La storia mi piace parecchio, sia per la trama in generale, sia per i personaggio ( Luke è gnocco) sia per lo stile narrativo, per niente pesante e scorrevole..
rispondo per ordine alle tue domande:
1) Assolutamente no! L'entrata di Luke mi è piaciuta tanto, anche se non proprio simpaticissimo, è un personaggio parecchio interessante. Per il resto, la storia ha diversi punti e non ci si annoia!
2) I personaggi.. mi piacciono tantissimo! Sarah mi piace, e ti somiglia in parecchi punti, visto che è un pochino imbranata, irascibile, lunatica ecc. L'unica differenza è che tu sei una geniaccia a scuola. Come detto prima mi interessa molto Luke, perchè non è un personaggio "facile". Chris è carinissimo, ma odio Cleo. Jess, beh.. è una delle mie preferite! Affabile e simpatica come poche..
3) Trovo il capitolo di facile lettura, interessante e in certi punti davvero esilarante!
4) Piantala di farti pippe mentali. Non è affatto schifoso, e meglio i capitoli lunghi rispetto alle schifezzette che faccio io!
Sul serio, la storia è interessante, non vedo l'ora che la continui!
ps: perchè i protagonisti devono essere sempre strafighi? E' un attacco alla mia autostima! ç_ç

30/09/12, ore 10:50

Ciao*--*.
Il capitolo è bello!Non ci si annoia anche grazie al fatto che è lungo u.u per quel che riguarda i personaggi adoro Luke **.... è un po bastardo e a me piacciono così! :) ci scrissi anche una storia u.u poi Sarah come avevo detto,bel carattere spigliato,Cleo mi sta un po' antipatica,Jess ha un carattere bellissimo :)) e Chris mi ricorda tanto Skins ç.ç <3
Ci sentiamo presto
xoxo

29/09/12, ore 21:03

Allora,come promesso, eccomi qui! u.u
Sarah?! Beh ho idea che ne farai un bel personaggio... la testardaggine mi piace un sacco ma deve imparare a farsi avanti e a dire le cose come devono essere dette senza aver paura di ferire... non c'è arma più efficace e veloce della verità!
Spero che nella nuova città incontri " qualcuno di speciale" ... perchè diciamocelo, girare non significa smettere di avere amici o solo la tua "EMILY" ma devi farti una vita! :)
sono curiosa!
xoxo

29/09/12, ore 17:51

Ciao =) Il capitolo è a dir poco stupendo!! Non è affatto noioso, schifoso, ne troppo lungo, anzi meglio lunghi che troppo corti!! Riguardo ai personaggi sono tutti favolosi. Luke è un po bastardo ma stupendo, Sarah ha un bel caratterino ma comunque un bellissimo personaggio, Jess è anche lei un bellissimo personaggio è gentile e simpatica, Chris è stupendo e in fine Cleo è un ochetta, gia la odio!! XD e per finire volevo farti i complimenti perchè questa storia è davvero meravigliosa, mi piace tantissimo come scrivi le tue storie!! Sono tutte stupende!! Non vedo l' ora del prossimo capitolo. A presto Jaja_99

23/09/12, ore 18:30

Ciao :)
per prima cosa no, non mi hai delusa affatto, sta tranquilla
i personaggi mi piacciono, soprattutto Luke *-*
sinceramente preferisco i capitoli lunghi a quelli corti (a volte li fanno davvero troooppo corti -.-)
comunque se hai l'impressione di dilungarti troppo in un capitolo solo
puoi sempre spezzarli aumentando la frequenza degli aggiornamenti
buona fortuna per il prossimo capitolo ;)
DreamingLove

23/09/12, ore 10:38

Innanzittutto grazie per avermi inserita - per l'ennesiam volta - tra quelle a cui hai dedicato il capitolo! *w* Grazie, grazie di cuore.
Riguardo alla storia, ti sbagli, non è proprio noisa. Anzi è bella e poi è scritta veramente, veramente bene. Complimenti!
Certo che figuraccia ha fatto Sarah con Jessica xD
Ma che poi nelle tue storie sono tutti così fighi che me innamoro! xD Infatti, per evitare ciò, se mai decidessi di scriver euna storia romantica metterò un ragazzo sfigato ù.ù ahahah
Certo che continuerò a seguirti.
A presto.
Baci,
Saphira96

22/09/12, ore 18:38

Hola tesoro !!! Molto bello questo capitolo introduttivo, mi piace il personaggio di Sarah e Luke è bastardo però fantastico !!! Già mi piace un sacco !!!
Jess è molto simpatica, e Chris è stupendo, Cloe invece sembra proprio una strega !!!
Questa frase mi ha fatto molto ridere, credo che tu abbia commesso un errore, hai scritto storia invece di scuola.
" Spero proprio che si troverà bene in questa storia. "
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche per quanto riguarda "Con te non ho bisogno del paradiso ".
Un bacino <3
PS: Caratterialmente il personaggio di Sarah mi sembra molto simile a quello di Elisa ... no ??

08/09/12, ore 11:22

Hola !!! Questa storia è davvero bella e originale. Seguirò sicuramente il continuo, perché qualcosa mi dice che sarà magnifico. Comunque il titolo mi piace molto, ma non ho capito una cosa: se questo è il titolo della storia, allora il capitolo non ha un titolo?
Rosewood è una città e non ti preoccupare neanche io lo sapevo, mi sono informata. Ah, tu non annoi mai, quindi smetti di dire che non ci vuoi annoiare.
Torniamo al capitolo, mi piace un sacco però forse per me un po' troppo lungo, ma gli altri sicuramente lo apprezzano. Tornerò a recensirti presto e tu fai un salto alla mia pagina : oggi pubblicherò un nuovo capitolo. Ah, spero che: le due amiche riusciranno a incontrarsi, perché è brutto rovinare un' amicizia così ,e che la ragazza diventi più comprensiva nei confronti della mamma, perché forse lei non capisce veramente la mamma cosa prova e per questo non può giudicarla, è una persona che ha sofferto tanto e ha paura di continuare a farlo.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto: vorrei tanto scrivere come te, ma non riuscirò mai ad arrivare ai livelli di una scrittrice come te. Il modo in cui delinei i personaggi, in cui articoli i capitoli, in cui scrivi ... è da professionisti e spero di imparare qualcosa da te, leggendoti.
Scusa se la recensione è caotica, ma non so come ordinarla e, dato che ho tante cose da dire, ne esce un pasticcio. Però spero che comunque non ti ho annoiata e che la mia recensione ti è piaciuta ed è all'altezza delle tue.
Besos

08/09/12, ore 10:56

Eccomi! Allora la storia è davvero orginale, e poi - mi sa cvhe non sono la prima a dirtelo - sei maturata come scrittrice :3 Complimenti!
Il titolo mi piace, e anche il modo in cui riesci a far trasprire le emozioni della protagonista.
Per quanto riguarda Rosewood mi pare di averlo già sentito, forse in qualche film...c'entra qualcosa con la Florida. Forse si troverà lì, boh xD
Beh mi piace molto e aspetto il cprossimo, inoltre sono curiosa di vedere come immagini i personaggi :)
A presto.
Baci,
Saphira96.
P.S.: Io ho aggiornato la mia!

07/09/12, ore 15:12

Rispondo subito alle tue domande. Non fartene troppe perchè il capitolo è veramente bellissimo,magnifico,stupendo,meraviglioso, ivghjfeguher, seriamente.
Sarah ha una storia difficile e la capisco e non sai quanto è successa anche tipo la stessa cosa a me T.T, tralasciamo la mia storia.
La madre non la capisce e questa è una cosa bruttissima davvero,dovrebbe anche mostrare più interesse per la figlia anche se poi la capirà.
A Rosewood incontrerà il padre da come ho letto nella descrizione e sono curiosa di come sarà quest'incontro non sto più nella pelle.
Mi immedesimo molto in questo personaggio perchè quando ero piccola anche io me ne andai da una città a cui tenevo molto lasciando mio padre lì. Ora purtroppo mia madre neanche mi capisce però mi sono affezionata.
La visito molto la mia città d'origine e vedo anche poco mio padre ma.. cosa si vuole più dalla vita almeno lo vedo...
So che non ti interessa nulla e ti chiedo scusa da parlare del capitolo sto parlando di me.
Davvero una bella storia la seguirò perchè voglio vedere cosa succederà *-*
Da 1 a 10 darei 100000000000000000 *-*
Besos