Tweetass
di Nodosenoatriale

25/08/13, ore 18:08

E' bellissima, Dio santo *^*
L'ho letta parecchio tempo fa, a dire il vero, poi l'ho persa *ed è subentrata la disperazione*
A livello contenutistico, siamo sincere, una sega e qualche flashback xD
Ma non è il contenuto l'importante: è scritta benissimo *stile fantastico :Q___* e nella sua semplicità è impeccabile, diretta, meravigliosa.
Questo Harry pigro e testardo e questo Lou eccitato ed eccitante, a dir poco adorabile.
Poi ci sono frasi che me le farei tatuare.
Sono una che ama i dettagli e si innamora delle parole messe in fila nel modo giusto *mettetemi in manicomio*
Ad esempio: "Lo tormenta sin dal loro primo incontro, quando gli pizzicava le guance, gli incasinava i capelli con le dita bellissime, gli faceva i succhiotti sotto le coperte, gli diceva ‘Harry hai il cazzo duro!‘anche se non era vero, ma di rimando non poteva che avverarsi la sua constatazione."
Ma che cosa bellissima e quante immagini racchiuse in un solo periodo *-*
Beh, mi sto dilungando xD
Il succo è: adoro questa OS.
Ah, e il tweet alla fine...la ciliegina sulla torta.
Brava, brava, brava <3
ParadiseCake

23/09/12, ore 23:17

Merda. No, sul serio, non l'avevo vista pubblicata. C'è pure il tweet.Tu sei sul serio un genio e, cazzo, avevi pure ragione. Questo è l'Harry più IC che tu abbia mai scritto e devo dirti la verità, anche Lou non è da meno! Questa OS ha tutto ciò che una OS dovrebbe avere. E' erotica, divertente, realistica e scritta benissimo! Penso di poter dire con sicurezza che questa è la seconda storia migliore che hai scritto! Quando me l'hai mandata l'ho letta male e in fretta dal cellulare quindi, pur essendomi piaciuta un sacco, non mi aveva entusiasmato. Inoltre mancava il tweet (di cui io non sapevo l'esistenza) che aggiunge credibilità alla storia! Davvero, complimenti, ti invidio un sacco per e tue idee brillanti e per il modo in cui poi le realizzi. :) Scusa se ti stresso con le recensioni, credo di aver recensito tutte le tue storie XD Un bacione
E.

07/09/12, ore 00:04

ora abbiamo capito cosa faceva harry quando louis rimase chiuso fuori AhahahAhahah Bravissima.. Mi hai chiarito le idee XD *Mò xxx

04/09/12, ore 12:15

Sono sbalordita, sul serio... è qualcosa di magnifico *^* sei stata bravissima, mi piace davvero moltissimo.
E' fantastico il modo in cui hai descritto lo stato d'animo di Harry e mi sono quasi immedesimata, sembra che a tratti voglia Louis e a tratti no... che voglia stare solo, ma contemporaneamente voglia stare con lui. Stupefacente, non trovo parole migliori :)
Il modo in cui scrivi mi fa davvero impazzire, è perfetto, davvero complimenti, te lo meriti. Continua a scrivere, mi raccomando, sei davvero bravissima.
Un bacio.
Giulia xx :)

03/09/12, ore 20:59

io adoro questa os. sul serio. e non so neanche perchè. cioè, lo so perchè. adoro ogni cosa che scrivi. non so cosa c'è nelle tue fanfiction che le rende così intriganti, fatto sta che ogni volta le rileggerei all'infinito. continua a scrivere all'infinito, davvero, perchè le tue ff sono davvero il mio pane! un abbraccio, cristina (che ti ha appena seguito su twitter (: )

03/09/12, ore 11:37

Oh, che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Le tue parole, la sotira, la cura che ci metti insomma..TUTTO.
stupendo, davvero.
(ASPETTO CON TANTA ANSIA LA PROSSIMA).

03/09/12, ore 06:01

Oddio Rob è stupenda *___* adoro ogni singola parola di questa fanfiction! srsly, è dolce e rude al contempo.
Ho sempre pensato che tu fossi brava ( ne ho avuto conferma!) ma con questa ti sei completamente superata, davvero.
Hai descritto il godersi il tempo di Harry delicatamente, con calma appunto. I distacchi tra i il presente con Harreh troppo addormentato per riflettere e quelli della notte e mattina presto, dove Loueh richiama l'attenzione del suo fidanzato
Non so che altro dirti! È scritta benissimo, come al solito, e la metto tra i preferiti perchè è bella e la rileggerò.