No violence
di Mirai

12/04/07, ore 23:13

Sai che non me ne intendo di manga e cose così, perciò i personaggi mi risultavano perfettamente estranei... A breve finirò di leggere la fic(sono 2 giorni che non dormo, non mi reggono le palpebre) ma per il momento mi azzardo a dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere.:) Ovviamente avrai capito chi sono...un aiutino...Nimue... Baci

10/04/07, ore 01:48

^__^ che carini!!!Roy è troppo un grande! Lo adoro, soprattutto in questo cap! RoyEd 4ever

10/04/07, ore 00:40

Nn so ke dire.."e allora ke diavolo vuoi??"dirai tu..beh,hai ragione,ma..è cm se dovessi dirti qlcosa.sl ke nn capisco cosa provo.La tua ff,mi ha provocato cosi tante emozioni..xò..più negative ke positive..ma sempre emozioni sn no?Bada bene..nn t sto criticando,xkè scrivi bene e riesci a far immedesimare il lettore nella storia....xò mi sento turbata,nervosa,triste e incazzata!!Adoro FMA soprattutto adoro ED....e mentre leggevo era cm se provassi reali sentimenti..x 1a reale xsona(e ke cavolo insomma...è pur sempre 1 disegno no??)e 1odio incontrollabile x Envy..xsonaggio ke invece m ha sempre intrigato.E poi anke Roy mi dava sui nervi!!nn so xkè ma stentavo a sopportarlo(tranne in alcuni momenti)e nell ultimo chap proprio nn riuscivo a mandarlo giù!oddio stai leggendo 1 commento d 1a psicotica!mi hai turbato,confusa(insomma envy e roy mi sn sempre piaciuti e ora mi danno fastidio!!)...e nn vedo l'ora d vedere il "mio"Ed nell anime SANO e salvo(SANO soprattutto)..xò mi sento in dovere cmq d ringraziarti..qndi.. GRAZIE.graziexavermi turbato.nn fermarti x favore.

06/04/07, ore 23:43

BRAVA!!!! -Clap Clap- mi hai anche battuto nel concorso indetto dalla my Sister Pucchy!XXD Dolcissimi e stupendi Roy e Ed... il colonnello si trattiene.. e la sua pazienza e' ricompensata finalmente. Un sacco bello e' l'episodio dove gli da lo schiaffo e la yaoi *-*!!! Billa billa billa... unica critica: PERCHE' HAI INTERROTTO SUL + BELLO?!!! NOOOOO, aggiorna presto quindi...baci <3

06/04/07, ore 20:20

dolcissimo questo capitolo!! non lo avrei mai detto!!! ma Ed e Roy stanno benissimo insieme!! >.< però voglio vedere al più presto Envy!!! quindi aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!! ciao!ciao!!^^

06/04/07, ore 19:08

che cariniiii!!!! sei molto brava complimenti!!!!!!!! aggiorna prestoooo!!!!!!! ^Ciao^

06/04/07, ore 19:06

Questo capitolo è semplicemente stupendo...sarà che amo il pairing, comunque non smetterò mai di dire che scrivi benissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/04/07, ore 15:40

Questo capitolo è stato fantastico, davvero, nonostante RoyxEd non sia il mio pairing preferito! In particolare mi è piaciuto Roy, dolce fino all'incredibile! Ma anche Ed, così ingenuo e fragile come l'hai descritto è troppo puccioso! Però mi è sembrato che Ed si sia ripreso troppo in fretta, insomma, è pur sempre stato violentato! Comunque sono curiosissima di vedere come andrà avanti!

06/04/07, ore 15:13

...bellissimo anche questo capitolo!!!! troppo dolci Ed e Roy (il "mio" Ed XDXD) davvero tanti complimenti^^ ..non oso pensare a quello che potrà fare Envy se viene a sapere di Roy e Ed..chissà..>< non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...brava brava continua così^^ baci

01/04/07, ore 12:33

bello questo nuovo capitolo, molto molto dolce :) La convivenza è un idea geniale, e sono curiosa di vedere come si evolverà!

29/03/07, ore 21:15

ma cm e poxibile ke gia lo sanno tt?? >o< io nn riesco proprio a capr...cmq la fic e stupenda aggiorna presto

29/03/07, ore 15:13

mi è piaciuto anche questo capitolo!! la parte in cui Roy dice di smetterla ai due soldati è divertentissima secondo me!!! aggiorna presto!! ^Ciao^

29/03/07, ore 12:27

chiedo venia ma nn sn riuscita a commentare gli altri chappy prima, beh farò tutto ora. ^_^ la tua fanfic mi piace moltissimo, mi è piaciuto soprattutto il 3° capitolo, ma anche gli altri non sono da meno! E mi piace un casino come hai caratterizzato Roy *_* attendo con ansia il prossimo capitolo, e ancora complimenti!

28/03/07, ore 22:34

SCUSA! SCUSA! SCUSA! Chiedo venia per non aver commentato i capitoli precedenti, mi sono piaciuti tutti (un po' di meno ad esser sicera il 2^ perche' la lemon l'ho trovata un po' strana e troppo affretta) e Ed e Roy sono si OOC ma dolci cosi sono TAAANTOOO carini e pucciosi >///< ! Non ho commentato per motivi di tempo, ma spero mi perdonerai, questa ff mi piace molto! Focalizziamoci su questo capitolo ora! Complimentio ad Al che una volta tanto capisce di essere il terzo incomodo e lascia solo il suo nii-san e il taisa. Quando Roy dice che non ama le formalita' e lo bacia e' stato troppo figo! Un bel pezzo, davvero! Al poi anche se compare poco l'hai migliorato nella caratterizzazione ma in fondo, non per cattiveria, ma chissene di lui noi vogliamo Ed e Roy! Altri pezzi carini... vediamo... nel capitolo precedente quando Roy trova Ed quest'ultimo e' dolcissimo e in questo capitolo (il 4^ per intenderci) e' tenerissimo lo stesso quando dice ad Al di rimanere con lui. Roy che copre Ed e lo porta all'ospedale anche e' molto dolce e la fine dove gli propone di andare a casa sua, che succedera'? Non vedo l'ora di saperlo! Cmq quando Edward era in corridoio e con un solo braccio e una sola gamba va alla ricerca di Roy per scusarsi e' SUPER TENERO! Povero mame-chan... a quei 2 militari bastardi Roy non fa niente? Non e' da lui... AL ROGO! Bhe' ho finito di elencare tutte queste belle parti che mi hanno regalato tenere e pucciose emozioni, percio' concludo nel dirti che + vai avanti e + mi piace quindi buona fortuna x gli altri capitoli e (se non e' chieder troppo) visto che la storia e' TANTO CARINA perche' non fai capitoli + lunghi? Aggiorna presto, baci

28/03/07, ore 21:53

ti ringrazio!! mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo!! povero ed, mi faceva una pena....!!!!! sing sing poverino!!! aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!!! e voglio vedere al più presto envy!! ciao!ciao!!^^