No violence
di Mirai

28/03/07, ore 21:21

belissimo questo chappy!!!!!!!!!!! stupendo!!adoro come hai fatto comportare Roy in questo capitolo!!brava brava^^ baci

28/03/07, ore 17:24

Waa mi piace sta ff!! Poro shishino Ed ** wabè xDD spero di leggerne presto il seguito, ankora komplimenti

27/03/07, ore 13:25

complimentoni!!!! è bellissimo questo capitolo(come quelli precedenti del resto ;) ) continuala presto,non vedo l'ora di leggere il seguito bacioni^^

26/03/07, ore 13:21

scrivi molto bene e rendi il racconto scorrevole da leggere. la dolcezza di roy è un qualcosa di fantastico, e la debolezza di ed è disarmante, li stai caratterizzando proprio bene! *___* aggiorna presto!

25/03/07, ore 20:59

ciao! io di solito non leggo yaoi, ma CHIHIRO me l'ha consiliata e, dopo averla letta, posso dirti che mi piace!!! scrivi molto bene secondo me!!! ^Ciao^

25/03/07, ore 12:44

oddio... anche questo capitolo mi è piaciuto! mi ha fatto quasi star male... cmq... nei prossimo... si rivedrà Envy?, vero???? ciao!ciao!!^^

25/03/07, ore 11:29

"in fin dei conti non lo aveva rapito per giocare a briscola" Oddio, mi sono venuti in mente davvero i due che giocavano a briscola, non farlo mai più! Comunque sai, io non trovo che ci sia un salto eccessivo, dato che m'immagino Roy un po'...come dire, reticente a dimostrare il suo affetto verso Edward, dopotutto ha una mente da militare, ovvero non troppo portato a farsi trascinare dai sentimenti. E Alphonse secondo me non parla molto perchè capisce che non c'è niente da dire, diciamo che tutto si racchiude in una bolla fuori dallo spazio, in cui c'è davvero un'affinità tra i due, entrambi amano Ed, ognuno in modo diverso, ma con la stessa forza. E su questo non c'è niente da dire. La fine è stata troppo dolce. Kissy

21/03/07, ore 21:44

Mamma mia, bello anche questo capitolo e se mi permetti, meglio sviluppato del primo...ci sono meno punti "fermi", se mi passi il termine. Povero Edward, quando non piange per il Colonnello viene fatto piangere da Envy. Un bacio

21/03/07, ore 16:22

Molto carina ma attenta a non cascare nel pwp perchè potrebbe renderla brutta come fanfic, creaci una storia più lunga sopèra. io avrei descritto la scena con Mustang più dettagliattamente e non l'avrei fatto subito passare a conclusoni affrettate come queste. Comunque sia perchè mi piacciono molto le EdxEnvy di questo genere sia perchè ne scrivo anch'io a centinaia hai un mio voto positivo e sarò felice di leggerne il continuo.

21/03/07, ore 16:02

bellissima!!!!! mi piace davvero molto^^ i miei più sinceri complimenti^^ è davvero molto bella,diversa dalle solite EnvyXEd ed è davvero un capolavoro^^ ti prego aggiorna appena puoi sono curiosa di sapere come continua XDXD brava ancora..baci^^

20/03/07, ore 20:30

Anche questo cpaitolo mi è piaciuto davvero moltissimo!!! aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!!!! >.< ciao!ciao!!^^

19/03/07, ore 19:48

BELLA!!! Una nuova scrittrice di RoyEd a quanto ho capito... UN CALDO BENVENUTO!!! Ed innocente e ingenuo e' perfettamente nel suo personaggio e l'ho trovato carino (ma mi sono un po' rattristata) quando Envy l'ha violentato. Cmq io non sopporto le EnvyEd eppure la tua mi e' piaciuta e poi devo scrivere una ff dove ci sara' una EnvyEd quindi mi hai portato ispirazione. Roy agitato ma che cerca di darsi un contegno davanti aa Al e' carinissimo! Mi piace come scrivi e la sottile ironia che c'e' da sfondo nella storia, rende temi pesanti piu' gradevoli e non angosciosi: MI PIACE! Una cosa del genere non l'avevo mai letta in una RoyEd! Rende tutto piu' dolce ^-^ Non so se mi spiego.. a volte non ci riesco... una piccola nota negativa devo dirtela ma non ti preoccupare non e' molto importante: Al. Se Ed scompare Al farebbe un casino infernale, creerebbe un vero pandemonio invece tu l'hai caratterizzato non molto agitato, ma in fondo lo giustifico col fatto che Ed e' propenso a scomparire ogni tanto e ormai Al -probabilmente- c'ha fatto l'abitudine in tutti questi anni. Giudizio complessivo: pucciolosa e intiganrte! Ti prego aggiorna al + presto, magari con un capitolo + lungo. Buon lavoro e i miei + sinceri complimenti!

19/03/07, ore 00:05

Che dire, bello, molto bello *-* La scrittura è molto lineare e la cosa mi piace. La trama è un pò classica e già vista, però offre lo stesso molte potenzialità, anche perchè, strutturandola così, con un Ed praticamente già rassegnato, è molto più allettante! Attenderò con ansia i nuovi capitoli (la mia envy mode esulta XD) Baci Mika

18/03/07, ore 21:43

che ne penso? ODDIO XD bel capitolo. bella storia. povero ed, cacchio, è sempre lui che viene rapito. e poveri auto-mail, che non hanno fatto niente. winry lo ammazza XD

18/03/07, ore 21:22

Mamma mia, da trattenere il respiro! Mi è piaciuto tanto tanto! Cio vuol dire che...voglio il continuo!