Contrasto
di kissmyassx_

21/03/13, ore 20:16

Ti scongiuro continua questa storia ormai sono troppo curiosa di sapere come continua !

26/11/12, ore 02:07

Ma ciao :) ragazza rallenta! corri troppo nella narrazione, ci fai venire l ansia! xD detto questo, la storia vista dal suo punto di vista mi piace.. anche se non me lo immagino immerso nelle auto di lusso, stanze supermoderne ecc, mi sembra un tipo molto più semplice xD ma questa è una fanfiction e volendo possiamo pure farlo volare insieme agl asini e agl ufo xD chi è questa che entra nella stanza del "primo che capita" con il fiatone poi? lo scopriremo nella prossima puntata U.U ahahah scrivi un po più grande che gli occhiali devo ancora prenderli :P grandi baci, a presto

13/09/12, ore 22:07

dfghjrt5 è uhruh è bellissima, ti giuro. scrivi molto bene e poi conor uhcfrhe dio lo amo. (okay non centra, lol) mi avvisi quando continui? grazie! c:

11/09/12, ore 23:57

Bello! Mi piace lo stile della narrazione: semplice, in prima persona e sorprendentemente realistico. Brava! Anche la storia è carina, anche se siamo solo agli inizi XD Bessie mi incuriosisce troppo: voglio sapere chi è! Ma dovrò aspettare... Pazienza ;)
Al prossimo aggiornamento!!

10/09/12, ore 11:30

L'inizio è senza dubbio interessante, ma è poco per poter recensire la ff come si deve ;) Quindi ti toccherà continuarla, mi dispiace XD
Al prossimo aggiornamento!

04/09/12, ore 01:06

devo dire che come trama mi intriga molto u.u
devi continuare al più presto, si perchè sennò ti ammazzo maledico per il resto dei miei giorni (?) LOOOOL
Much love c:

(hai twittah?? :O)