SWATH: libera come il canto di un'aquila.
di Artemis Black

03/11/12, ore 14:59

Ciao, eccomi di nuovo qui!!!
Questo capitolo è molto bello!!!
Anche se mi dispiace un po che Neve debba lasciare il trono per seguire Eric (però non fa niente), l'importante è che stiano insieme.
La ff è scritta molto bene, e sei riuscita ad esprimere i  sentimenti di neve in un modo molto bello!!!
Spero di leggere altre tue ff.
Kiss Kiss
Marikkachan

25/10/12, ore 20:00

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene anche anche questo.
Quando lei credeva che lui non sarebbe andato, eccolo li, solo per lei *-*
Mentre tutti erano felici e in festa, lei dentro non lo era, aveva la sua corona, ma non il suo amore.
Lei è consapevole del suo dovere, del suo popolo che crede in lei, però non è neanche giusto che lei debba rinunciare alla sua vita, ha fatto già tanto per gli altri, meriterebbe qualcosa anche lei.
Non lo sopporto proprio William! Non lo sopporto! >.<
William, senti... tu non c'eri, Eric si, certo non era colpa sua, però...
Biancaneve ha anche ragione, non è pronta per essere rinchiusa un'altra volta nel castello, vuole la sua libertà, vuole poter vivere una vita normale con chi ama, visto che la gente non lo accetterebbe forse, quindi... e anche giusto, ha fatto tanto per loro, ha rischiato la vita per salvarli da Ravenna, quindi è giusto.
Però ha fatto un bel gesto per lei William, che carina Giselle, è davvero affezionata a lei.
Quando si rincontrano, quando si abbracciano e si baciano, oddio *^* e poi vivranno per sempre felici e contenti *^* insieme sono così aaaaw *w*
Brava, mi è piaciuta moltissimo! Complimenti!
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 08:01 pm)