Né vincitori, né vinti
di whitelady86

gajra
08/06/04, ore 12:14

bellissima davvero... attendo sempre i prox capitoli sto diventando una psicopatica... questa ff mi piace troppo... (e mi faccio certe risate solo io!^_^)

Valentina
08/06/04, ore 10:21

Bellissima, veramente... ...mi piace il tuo stile di andare subito al sodo senza tanti giri di parolre, la storia scorre e i caratteri dei personaggi sono molto interessanti...complimenti aspetto di leggere il seguito

whitelady86
07/06/04, ore 21:57

quella fic quando si ci mette il destino l'ha scritta mia sorella io ho le mie quindi non ci confondere!!!!!Grazie

Serena
07/06/04, ore 21:38

Sono ARRABBIATISSIMA con te!!!! Perchè cancelli le storie che mi piacciono??????????????????????????? Hai eliminato "Quando ci si mette il destino" e vabbè, ma ora elimini anche "amore e seduzione...per gioco?". Così non vale, invece di scrivere altri 6 capitoli di un'altra fic, dovresti finire e fic già cominciate. Se non puoi rispondere in una delle tue fic (che trovo sempre meravigliose, piene di genio e talento) allora puoi scrivermi a : salinasasini@yahoo.it
Davvero credo che tu scriva benissimo, e per questo mi dispiace che tu elimini le fic, di cui, tralaltro vorrei sapere il seguito. Tu scrivi benissimo, e non devi preoccuparti della forma! Davvero non so perchè lo fai...

Amelia De Pulgis
07/06/04, ore 19:10

Mi sono resa conto di essere stata..ehm...diciamo...non simpaticissima.... Nonostante io abbia letto tutte le tue storie terminate e stia leggendo quelle ancora da finire,non ho mai recensito,un giorno perchè avevo fretta,l'altro perchè dovevo studiare ecc..Ma ADESSO che la scuola è finita posso dedicare tutto il tempo che voglio alle tue fanfictions. Adoro come scrivi,adoro la coppia Ginny Draco,adoro come descrivi il carattere dei personaggi quindi.........ti adoro!!!!Hai delle grandi qualità,perchè riesci a descrivere splendidamente sia i momenti di flirt,sia di crisi,sia di inganno,sia di dispiacere e tristezza. Con questa recensione spero di essermi riuscita a levare il senso di colpa che avevo nei tuoi confronti non avendoti mai recensita. Continua così,sei fantastica(vale anche per tua sorella)e...AGGIORNA PREEEEEEEEEEEESTO!!!!

Sasha
07/06/04, ore 14:52

è proprio 1 bella fic, scrivi presto il seguito!!

acquarietta
07/06/04, ore 14:46

Certo che Draco è realmente uno stronzo! Hai saputo riproporlo uguale a quello della Rowling. Spero che però poi lo farai soffrire. Sn molto contenta che Ginny rifiuti HP. Se lo merita!

acquarietta
07/06/04, ore 12:29

Mi piace. Forse è un po' affrettata l'idea che i due incomincino subito a "piacersi". Il possibile vortice della passione che potrebbe esserci tra i due mi intriga non poco. Quindi aggiorna. Solo un consiglio: attenta a nn scrivere troppi dialoghi (per ora va bene, secondo me)

07/06/04, ore 12:26

mi è piaicuta molto, apsetto il seguito ^_^

07/06/04, ore 12:20

mi è piaicuta molto, apsetto il seguito ^_^

07/06/04, ore 11:59

Si fa troppo interessante!!!draco poi fa un pò lo strunzo,ma tanti si sa che è così...questa storia è davvero intrigante e sei stata velocissima con il secondo chappy continuala baci Kairi

07/06/04, ore 11:42

Ma è troppissimo caruccia!draco e ginny...sembrano carucci^^insieme!!!continuala ke ne vale veramentissimo la pena baci Kairi