Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: whitelady86    07/06/2004    2 recensioni
Draco trova una pagina scritta da una ragazza che parla di lui, e decide di scommettere con suo cugino ... si crede tanto bello da poter far innamorare di se qualsiasi ragazza, anche la più improbabile ... peccato che l'amore spesso è molto imprevedibile ... anche con i Malfoy che non perdono mai ...
RECENSITE!!!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginny stava camminando per i corridoi dato che l'attendeva una lezione di pozioni con l'esimio professor Piton ...
Arrivò puntuale come al solito, ricevendo una notizia a dir poco allarmante ...
- Bene ragazzi, ho i risultati dei vostri test della settimana scorsa, alcuni di voi, con mia grande sorpresa, sono migliorati ... altri invece, no.
Si avvicniò pericolosamente alla povera Ginny per sbattere sul banco il foglio del test che mostrava una bella D.
- Come fa ad essere così scarsa nella mia materia signorina Weasley?
- Non lo so professore.
- Ciò comporta delle conseguenze.
- " Punizioni corporali?"
- Mi sta ascoltando?
- Di che genere sarebbero le conseguenze?
- Stasera lei dovrà stare qui in aula, a preparare una pozione rigeneratrice, un compito per far si che lei si eserciti un pò e magari, cosa improbabile, migliori il suo rendimento.
- Per quanto tempo?
- Due, tre, quattro ore ... dipende da come svolgerà il suo compito.
- A che ora devo venire?
- Per le otto la aspetto qui.
- Ma è ora di cena ...
- Salterà pasto signorina Weasley ... non che le faccia male ...
- " Ma brutto pezzo di merda ... può dire anche che sono scarsa in pozioni, ma non mi abbuffo come Tiger e Goyle!!">br> - Ha qualcosa da dire?
- Non le sembra di essere troppo crudele?
- Vuole che metta una F e tolga quindici punti alla sua casa?
- No, ho già toccato il fondo così ...
- Allora proseguiamo a parlare della mandragola e del suo uso nelle pozioni, visto che non serve solo a depietrificare.
Per il resto della lezione, la povera Virginia non fece altro che pensare al brutto voto preso in pozioni e alla conseguente punizione per la sera, se non la notte ...
Sospirò rassegnata e raggiunse la biblioteca per consultare qualche volume sull'argomento ... prese "Le pozioni dalla A alla Z" e si sedette a leggere ... cominciò a sfogliarlo svogliatamente, aveva la testa da un'altra parte ... visto che non faceva che pensare ad un certo biondino dagli occhi molto penetranti.
- Buongiorno Virginia.
Ma cos'era? una magia? Lo aveva pensato e lui da nulla era spuntato ...
- Non è una gran buongiorno.
- Perchè hai il visino triste?
- Ho preso una D in pozioni e stasera alle otto mi devo presentare nell'aula, dove il professor Piton mi aspetta per farmi fare una pozione fino a che non mi riesce.
- Non credo tu sia così scarsa.
- Non mi hai mai visto fare una pozione allora ... come minimo salta tutto per aria, e se mi impegno faccio anche saltare l'intera scuola.
- Eddai piccolina, non disperarti ...
- " Non fare così ti prego ...o svengo tra le tue braccia"
In effetti tutto stava arrivando a toccare il limite dell'assurdo ... infatti Draco, non solo stava cercando di consolarla, ma la stava pure abbracciando ... una sensazione paradisiaca sentirsi stretta tra quelle possenti braccia ...
Anche il ragazzo era spaesato, non si rendeva più conto delle sue stesse azioni, non riusciva più a capire se lo stava facendo per vincere la scommessa o per consolarla davvero ...
- Grazie per le tue parole ... ma non ci sono speranze, sono un fallimento.
- Impegnati, e se hai qualche problema, verrò ad aiutarti!
- Ma non dire sciocchezze.
- Tu puoi non fidarti di me Weasley, e se guardiamo al passato, avresti anche tutte le ragioni del mondo ... ma ti prometto che arriverò se sarai in difficoltà ...
- Il cavaliere dalla scintillante armatura ... non credo più alle favole.
- Sbagli dolcezza ... .
Questo tono così confidenziale la lasciava parecchio stranita, non che le dispiacesse, anzi ... solo che sembra una situazione troppo impossibile.
- Ci stai ancora dietro a S. Potter?
- Penso di no, potrebbe anche piacermi un'altro genere di ragazzo.
- Come me?
- Chi lo sa ... ti saluto Malfoy.
- Va bene ... intanto ho gli allenamenti.
Il ragazzo le diede un bacio sulla guancia per poi sparire dalla sua vista.
Decisamente più allegra di prima, Ginny raggiunse la sala grande, dove trovò suo fratello Ron ed Harry con delle facce un poco irritate.
- Ciao ...
- Che cazzo ci facevi in biblioteca con Malfoy?????
- Prima di tutto, non rivolgerti a te con quel tono, e in secondo luogo, Draco è stato solo gentile ad aiutarmi in pozioni visto che ho preso una D all'incirca un paio di ore fa.
- Non potevi andare da Harry??
- Non ci ho minimamente pensato, e poi Draco è molto bravo in pozioni.
- Solo perchè della casa di Serpeverde ... avanti sorellina, come puoi essere così ingenua!!!
- Smettetela tutti e due!!!! Tra me e lui non c'è nulla.
- Però siete amici!
- Non è proprio così Harry, io e lui scambiamo qualche parolina ogni tanto ...
- Tu da ora in avanti starai sempre con noi.
- Scordatelo Ron, non mi puoi obbligare, anzi ... me ne vado nella mia stanza a riposare visto che mi aspetta una serata lunga.

Ginny oramai si stava rassegnando, la sua pozione, almeno teoricamente, doveva essere di colore rosso acceso, invece, non si sa per quale assurda ed inspiegabile ragione, era di colore giallo spento, che confermava, non solo la sua D, ma la completa ignoranza in materia.
Il professor Piton era esasperato, dalle otto, quando la Weasley aveva cominciato il suo compito, si erano fatte ormai le undici passate ... propiro non riusciva a combinare nulla di buono.
- Senti Weasley.
- Si professore?
- Io mi sono davvero stufato di aspettare di vedere i tuoi progressi.
- Continuiamo domani?
- Vorrai scherzare? Tu rimarrai qui in aula, fino a che la tua pozione rigenerante non sarà pronta.
- " Brutto schiavista antipatico"
- Resta qui allora.
- Ma non le sembra ingiusto? - Non lamentarti Weasley, perchè con l'umore che ho potrei togliere cinquanta punti a Grifondoro e nulla mi farebbe cambiare idea ...
- Ok, va bene.
- Buon proseguimento.
- " Ma vai a morire befanone"
Il professor Piton uscì dalla classe lascinado la povera ragazza in balia della sua pozione che non accennava a voler funzionare ... ormai si era fatto terribilmente tardi e tutti i suoi seguenti tentativi fallivano miseramente ... dove cavolo si era cacciato Draco quando serviva?
- Tutto ok?
Il cavaliere dalla scintillante armatura, aveva fatto il suo ingresso per cominciare a fissare la ragazza che si sentiva uno schifo.
- No, va tutto male sono qui dalle otto.
- Mi sa che hai bisogno d'aiuto.
- Non ti preoccupare, me la caverò benissimo da sola.
- Sei davvero sicura?
- Ma certo!
- Io non credo ...
Il ragazzo prese in mano i suoi appunti dove erano elencati gli ingredienti.
- La tua pozione non funzionerà mai, tra gli ingredienti hai dimenticato di scrivere i peli di unicorno e i petali dell'orchidea salmastra.
- Ah davvero?
- Si aspetta te li prendo ...
Draco prese i due elementi mancanti e li mischio all'interno della pozione che assunse finalmente un colore rosso acceso ...
- Grazie, sei un genio ...
- Lo so ...
Si tolse il mantello per rimanere in camicia, facendo così notare a Ginny una qualche macchietta di sangue all'altezza della spalla destra.
- Ti sei fatto male?
- Nulla di che, solo un bolide durante gli allenamenti.
- Fammi vedere, magari te lo fascio ...
Il ragazzo fissò con sospetto e malizia la rossa, che arrossì all'istante ...
- Vuoi davvero che mi tolga la camicia?
- Si ... cioè no ... si ... no aspetta ... cioè ... fai come vuoi!
- Va bene ...
Draco si sbottonò alcuni bottoni della camicia rivelando il suo fisico possente a Ginny, che quasi perse i senti alla vista di quella visione paradisiaca che le si era presentata davanti agli occhi ...
- Ferula ...
Detto ciò apparvero delle bende con cui medicò il ragazzo, sfiorando quel fisico le vennero i brividi ...
- Ecco fatto, ora puoi rivestirti ...
- Se vuoi rimango anche così ...
- No ... cioè si ... magari ... non che mi dispiacerebbe ... però ecco ...io ...
- Meglio che mi riabbottoni la camicia sennò qualcuno potrebbe pensare male.
- Io no di certo ...
- Mi sembri un pò troppo agitata Weasley ...
- M-ma che dici ... io sto benissimo, sopratutto ora che mi hai aiutato a finire questa maledetta pozione.
- Non mi merito qualcosa da te?
- Non credo di capire ...
Il bel biondino, la sollevò con dolcezza da terra e la prese in braccio per farla sedere su un banco ... Ginny, a quel punto non capì davvero più niente ... si sentiva inebriata dal suo profumo e dalla sensazione di sentire il suo corpo che sfiorava quello del ragazzo ...
Si trovavano estremamente vicini, pochi centimetri separavano i loro visi ...
- Che ci faccio seuta su un banco ...?
- Non lo immagini?
- Non proprio ....
- Ti voglio solo dare la buonanotte Weasley.
Draco si avviciniò sempre di più a lei, fino a incontrare le sue dolci e morbide labbra ... Ginny non sapeva che fare, sopratutto quando la lingua di Draco sfiorò le sue labbra ... Rispondere o cacciarlo via?
Al diavolo ... gli mise le braccia al collo per attirarlo ancora di più a se ... ricambiò con eltrettante passione quel contatto, le loro lingue ora si cercavano senza sosta, come se volessero non lasciarsi mai ... stranamente anche Draco si sentiva parecchio coinvolto, finalmente aveva trovato una Ginny diversa, piena di desiderio e passione ... Si trattava forse di ciò di cui parlava Blaise? Di quell'amore che faceva sembrare un bacio così sensuale e unico?
Non se lo sapeva spiegare ... niente lo aveva mai fatto sentire così ... e gli faceva anche paure ... doveva farla innamorare di se, non il contrario.
Si allontanò amaramente da lei ... che un pò tramortita dagli eventi, non sapeva che cosa pensare.
- Devo darti conto che sai baciare bene Weasley ...
- " Sapessi tu ... "
Rimasero un pò in silenzio per ribaciarsi ancora, con lo stesso trasporto di poco fa ...
Ginny si perdeva tra le sue braccia ...
- P-perchè lo hai fatto?
- Volevo farlo ...
- Non è che sia una risposta molto chiara.
- Cominci a piacermi Weasley, strano ma vero ...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: whitelady86