Vacanze alle Hawaii
di mewlulu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/05/11, ore 19:12

Noooooooo perchè l'avete lasciata inconclusa????E' molto bella questa ficcc!!!Spero che la continuereteee!!!A prestooo!!!Da reku-chan!!!

23/05/11, ore 20:30

O mamma questo capitolo mi ha fatto piangere dalle risate!!Soprattutto il fatto di Kyle di spuntare da tazzine coni gelato ahaha oddio siete fortissime!!

20/02/09, ore 17:19

Uaho! Davvero stupenda e miticissima!!!!! ^^ Siete state davvero brave... peccato ke ci sia anke quel... com'è ke si kiama??? Quell' Aoyama o qualcosa del genere --' Beh ma poi farai stare Kisshu e Ichigo insieme?????????? Nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!! Bacixximi!

26/08/08, ore 18:37

ciau, il mio nome c'e scritto li in alto... comuunque, lìultimo capitolo che ha i fatto, x ora il 5, e stato davvero fortissimo: l'ho addirittura letto a mio fratello, che di mew mew nn ne capisce una mazza, e anke lui era d'accordo con me (si è imboressato) nel dire.....CAPITOLO MITICHISSIMO!!! aspetto con impazienza l'arrivo di kisshu anche a casa mia, impazientemente, insieme alla prossima puntata... a presto, si spera

02/07/08, ore 17:53

we ciao bella. continua la storia ke è belissima.

vale13
09/09/07, ore 20:09

ciao mi chiamo valentina e ho 13 anni questa storia mi e piaciuta tantissimo soprattutto il fatto che gli alieni guardassero i teletubbies,il calzino di pai spero che continuerai presto questa stroia ciao

Mew Luna
29/08/07, ore 18:55

Ciao! Quanto e bello sto capitolo! Pero Mark perché esisti? (Nessuno mi vuole sono depresso mi suicido ndMark)(Bene cosi proprio oggi che e il mio compleanno e il più regalo che mi potessi fare!!!!!! ndme)Pero sono curiosa cosa avrà voluto dire Ichigo a Kisshu? Aggiornate presto. baci!!!!! Mark in un angolo a fare cerchietti. Suicidati in fretta ameba!!!Buhahahah!!!!!!!!

29/08/07, ore 18:45

Hello folks! XDDDDD Questo capitolo e stato bellissimooooo! Anche se gli alieni sono dei deficienti... (solo gli alieni?? ndtutti)(in effetti no... ndme) comunque troppo forte!!!! Cosa vorra dire ichigo?? e i nomi degli hotel e stabilimenti! MUOIO! (una poazza in meno alleluia! ndtutti)(COOOSA? ndme)(niente niente... ndttutti) allora aspetto il prossiamo capitolo! by e a presto! ps:mew nina anche se orrendo e il mio vero nick! A meno che non abbiate sbagliato a scrivere! Ciau e a prestoooooo!

19/08/07, ore 17:43

E invece devo scusarmi x il mostruoso ritardo cn cui recensisco!!! XD Passando al chappy, ho riso cm una matta!!! Qnd l'ho letto ero molto giù di morale e perciò ti ringrazio xkè mi è ritornato il sorriso!!! Grazie!! Cmq poveri kisshu, ichigo, purin e taruto!! Nn sn riusciti a dikiararsi!! Maledetto Deep Blue!!! *tiro fuori il mio lanciafiamme e lo colpisco + volte* Ahiuuu! mi hai fatto male ndDeep Blue e questo è niente!! ndMe
Vabbè!! Molto brava!! Complimenti!!! Aggiorna qnd puoi!1 Bye-bye

mewjulia
08/08/07, ore 21:40

ahahahahahahahahahah!!! TROPPO DOVERTENTE!!!!!!! sei troppo brava!!! peccato per il merluzzo... Aoyama: ehi!>.< Mewjulia: perchè cosa saresti?? Aoyama: un'ameba!^^ Mewjulia: contento te...-_- comunque! aggiolna plesto!! pelfavole! *mewjulia si rende conto di quello che ha detto* oh no! sto diventanto come quel tizio!!!T.T Kisshu: ti salvo io!!! Mewjulia: Kisshu XQ________ vabè lasciamo perdere i miei raptus! comunque ti ripeto sei bravissima e spero aggiornarai presto!!!!! ciaooooooooooooooooooooooo ^_______^

mewjap
08/08/07, ore 14:30

Kisshu? *w* Da quanto tempo non lo vedo!!! :3 XD apparte gli scherzi... fantastico capitolo anche questo! E non c'è che dire... Deep Blue si impegna a rovinare i momenti culminanti della storia, eh? -_- e va beh, che ci possiamo fare? Io ti faccio i miei complimentoni di nuovo ^o^... Ma adesso devo andare... c'è Kisshu che suona alla porta :Q_________ Ciao ciao X3

Kuroneko
08/08/07, ore 00:36

^O^ Eccomi! Kisshuuu! Vieni dalla tua Kuruccia! ^0^ (E cm nn potrei, fai dei servizietti fantastici..nd Kisshu) Ehr..^\\\^"" capitolo alquanto bizzarro! Nn ho capito xkè Kisshu leggeva le riviste gay cn Kyle (Oo) e xkè Ichigo nn ha detto chiaro e tondo ad Aoyama ke nn lo voleva tra le palle (e soprattutto xkè avete messo anke quel merluzzo inutile? T__T romperà le scatole e basta! ><) e poi mi spieghi xkè Deep Blue dv aver fatto giochetti xversi a 4 cn gli alieni? >< XD anzi a 5, c'era anke il calzino...nn ho capito nemmeno xkè Paddy e Tart si divertivano a vomitare allegramente e xkè Retasu si scacollava...x ogni capitolo x'è sempre una sorpresa! (Un titolo un programma!) XD Mi ha fatto ridere un casino il pezzo in cui gli alieni si teletrasportano nel cesso XDD trpp forte! Aggiorna presto e continua a leggere le mie ff!

Sakurabell
07/08/07, ore 21:19

Datemi un mitra,un bazooka,un fucile,QUALUNQUE COSA X FAR FUORI IL NANO-GUIDA E DEEP-BLUE(Ehi!Oh oh aiuto é assatanata O_ONdD&P)!!!!!!!!Hanno interrotto 2 MERAVIGLIOSE DICHIARAZIONI DELLE MIE COPPIE PREDILETTE(Kisshu/Ichigo Purin/Taruto

ichigo
08/06/07, ore 17:39

xfavore continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ichigo
05/05/07, ore 13:35

è molto divertente ma voglio vedere pù cose che riguardano ichigo e kisshu.Però lasciate tropo spazio per i dialoghi che nn centrano con la storia nya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]