Paris, a Meerkat and falling in love
di grantmeerkatgustin

12/12/12, ore 23:07

O SANTISSIMA GAGA, io non sono tantissimo espansiva, ma *salta addosso e stritola in un'abbraccio*, NON. CI. POSSO. CREDERE. non puoi neanche immaginare quanto io sia contenta che tu non hai abbandonato questa storia ;3, e poi questo capitolo, oltre ad'essere più lungo dei primi due, è FANTASTICO ;3, ok, passiamo alla recensione, inizio capitolo perso tra i ricordi di Lima, ma sopratutto al caffè del Lima Bean, quando solo entrando i baristi sapevano cosa preparargli e spesso anche a Blaine quando era con lui, ma andiamo avanti, Vogue e Parigi due parole bellissime che per Kurt danno il via alla sua nuova vita, e infatti nemmeno il tempo di entrare che Isabelle fa correre Kurt da una signora con problemi per il suo articolo, eh eh eh non ci credo, non solo la ragazza che lo guarda un pò troppo, ma anche l'assistente, Roberto che non solo ci prova con lui, ma lo invita anche a pranzo, ma purtroppo anche il pranzo, oltre alla presentazione, viene interrotta da Isabelle, ahahah è vero, dò ragione a Kurt, Isabelle quando parla è come Rachel, tanto e veloce x3, che presenta il modello, nonchè nipote a Kurt, ahahah non mi aspettavo proprio che fosse il nipote di Isabelle, Sebastian Smyte, ahahahah non ci posso credere, povero Kurt x3, non solo lo deve sopportare, ma come primo compito Isabelle gli dice che, siccome lei non può per un'intervista, dovrà pensare e aiutare Sebastian per il servizio fotografico, e ovviamente Kurt non può tirarsi indietro, specie perchè Isabelle non gli e ne dà tempo x3, che poi eh eh eh mi è piaciuto tantissimo quando, Roberto chiede a Kurt di riprendere il pranzo, e Kurt, lasciando perdere a Sebastian accetta e se ne và con lui, GRANDE KURT è un mito x3, e Isabelle chiede a Sebby ahahahah mi dispiace per Sebastian, ma invece io spero che sua zia lo chiami così d'avanti a Kurt x3, ma comunque, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, per aver aggiornato e non aver abbandonato questa storia ;3, detto questo, si, si comincia con gli Auguri di Buone Feste x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 11:07 pm)

11/09/12, ore 09:48

Bene bene .... prevedo dei risvolti interessanti in questa storia.
I nostri due protagonisti sono esattamente come li conosciamo, quindi sarà proprio curioso ed esilerante vedere come procederai nella narrazione .. dato che al momento Kurt non è ben predisposto nei confronti di Sebastian.
Sono già attaccata al pc (o a seconda del caso al telefonino) per leggere il prossimo capitolo ....

Ciaoooooo

10/09/12, ore 17:47

O SANTISSIMA GAGA mi è mancata questa storia :3, mamma mia tra Sebastian e Kurt c'è così tanto sarcasmo che potrebbero distribuirlo al mondo come minimo xD, ahahah povero Kurt non solo se l'è ritrovato d'avanti, ma gli ha dovuto pagare anche l'ordinazione, e come se non bastasse, Sebastian si è seduto con Kurt per fare una chiaccherata xD, lo ripeto, povero Kurt xD, devo dire che la chiaccherata non è male, bè almeno fino a che Kurt come risposta ricorda a Sebastian la granita con il sale, e allora Sebastian gli ha risposto che non lo sorprende che Blaine l'abbia lasciato, dato il sarcasmo che ha Kurt, ok detto con sincerità, mi aspettavo che Kurt scoppiasse, ma non immaginavo che dicesse quelle cose, WOW cioè sono rimasta tutto il tempo così O.O, e poi scappa dalla caffetteria, WOW non me l'aspettavo per niente una sfuriata del genere, ok mettendo da parte per un minuto il capitolo, ahahah non ti preoccupare per il linguaggia, secondo me, appena si pensa a Sebastian e Kurt che discutono, direi che le parolacce sono d'obbligo xD, quindi non ti preoccupare ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

10/09/12, ore 17:22

oddio, ahahahah xD ADORO leggere fanfictions in cui loro 2 parlano o, beh, litigano! xD mi piace che Sebastian è interessato ma lo fa passare per interessamento a Blaine (o almeno è ciò che ho capito io). E sarà pure un pò volgare ma AMO STRAAMO quello che hai fatto dire a Kurt come ultima cosa XD anche se vagamente inquietante, perché mi ricorda qualcosa che ho detto ad uno dei miei ragazzi prima di lasciarlo °_° non vedo l'ora di sapere come si svilupperà il loro rapporto! E, per ultima cosa, ti capisco riguardo ad AotD. è stato deprimente, ma per fortuna si sono ripresi un pò con DoaS! XD alla prossima!

04/09/12, ore 12:17

come inizio non c'è male ... anch'io preferisco la Kleine ..
questa sarebbe la seconda storia kurtbastian che leggo e quindi eccomi pronta qui a continuare nella lettura

Sono curiosa di vedere come farai evolvere la storia ed ovviamente il rapporto tra due persone che, diciamocelo, al momento non si sopportano!!

Ciaoooo

03/09/12, ore 16:26

O SANTISSIMA GAGA che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, facciamo così, saltiamo i convenevoli, dato che dato che da questo momento mi proclamo tua fan, puoi chiamarmi direttamente per nome, dato che farò la recensione di ogni singolo capitolo , ah per chiarire questo è un'avvertimento ;), si lo so, non ci credo nemmeno io, è pessimo come avvertimento xD, cooomunque mi chiamo Fanny molto piacere *tende la mano*, e voglio essere del tutto sincera con te, io AMO la Klaine, essendo la mia coppia preferita nel telefilm, ho un'occhio di riguardo, ODIO la Seblaine e AMO/ADORO la Kurtbastian, non ci posso fare niente, loro due insieme mi piacciono da impazzire e ti dò ragione non voglio nemmeno immaginare cosa potrebbe uscirne fuori se i RIP mettessero la zampino su Glee con la Kurtbastian xD, ri-cooomunque, passiamo al capitolo bè come si dice, si pianifica qualcosa ed ecco che tutto cambia, Kurt aveva pianificafo la NYADA, dividere l'appartamento con Rachel e aspettare Blaine e fare insieme il giro di New York, ma invece, Kurt è stato preso a Vogue, Blaine lo ha raggiunto a New York precisamente a Centran Park per lasciarlo e "non tappargli le ali" l'unica cosa che non è cambiata è che Kurt divide l'appartamento con Rachel bè almeno finchè non hanno proposto a Kurt di andare a Parigi, in effetti mi aspettavo che Burt non fosse molto d'accordo, ma per fortuna si convince, ed ora ecco la nuova vita di Kurt con dei nuovi propositi e obbiettivi, ma eh eh eh tutto è possibile, e infatti, Kurt uscendo dal suo appartamento per andarsi a prendere un caffè, proprio mentre è in fila per il turno, ecco che una voce familiare lo chiama, e girandosi Kurt si trova d'avanti Sebastian, ora tu non puoi capire io quanto sono curiosa x3, posso farti un complimento? io te lo faccio comunque, SEI BRAVISSIMA ;) ♥, aaah questa storia mi piace tantissimo ed è solo il prologo non m'immagino neanche gli altri capitoli, saranno FANTASTICI, tu vai subito negli autori preferiti e la storia nelle seguite, ricordate, ma sopratutto PREFERITE ;), GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

03/09/12, ore 15:37

Ehi io sono molto contenta che tu abbia provato a scrivere una Kurtbastian perchè proprio come te io li adoro insieme! Secondo me loro sono passione pure ed è per questo che sono d'ccordo con te sul fatto che i RIB non potrebbero scrivere niente su di loro senza rovinarli ;) cmnq ho aggiunto la tua storia alle seguite e aspetto il prossimo aggiornamento perchè devo dire che l'idea mi piace parecchio! volevo inoltre chiederti un favore.. potresti mandarmi il link di qualche tua storia in inglese? mi piace leggere storie in inglese quindi se me ne consigli qualcuna delle tua la leggerò sicuramente! ti ringrazio in anticipo!
Bye Bye