Il cervo e la ragazza
di EmmaStarr

24/01/13, ore 15:32

Correre come pazzi? Peter? è disposto a tutto per il cibo!!!!! Cioè, Peter come hai detto tu nell'altro capitolo, è un sacco di patate, come ce l'ha fatta??? Sono le 15 e 31!!!! W il 31!!!! Scusa la mia pazzia, ma ormai sono e 32...=(
A presto, ora vada o leggere il 3,
Ginny =3

12/09/12, ore 13:55

Oh ma che carini!!=D *occhi a cuoricino pulsanti*
è un bellissimo finale, complimenti!
Che ci vuoi fare si è sempre tristi quando si deve lasciar andare qualcosa a cui si tiene è la vita ma potrai sempre rileggerla o farne un'altra=D
io faccio così quando arrivo alla fine di una serie (ff o di libri normali) rimango un po' ad assaporare tutto ciò che mi ha dato e subito dopo cerco qualcosa per non cadere in depressione
mi dispiace che sia finita e ti ho seguita con piacere fino a qui, è una fanfic molto bella e se mai deciderai di farne un'altra su di loro avvisami=D
è stato un piacere
Complimenti

12/09/12, ore 13:44

Complimenti è un finale bellissimo :) waaa che dolci che sono tutti e due. E Sirius che fa le scommesse ahahaha. è stata una bella ff
alla prossima (spero)
un bacio
Giulia ;)

12/09/12, ore 09:43

*clap clap clap clap* brava...brava...è davvero una bellissima ff mi è piaciuta molto....davvero la fine che lui gli sottrae le perle alle sotto specie di Ninfe x fare il braccialetto a Lily è molto bello..:)
Ma che vendetta vogliono fare al povero Sir? :( no poverino...
Ancora un applauso x te...clap clap...e ancora complimenti...:)
Ciao! :)

12/09/12, ore 08:03

Salve!
E così questo era l'ultimo capitolo. I due sono insieme, possiamo festeggiare.
Il perchè Sirius urlasse tanto è ancora un mistero ma vallo a capire quel ragazzo.
Comunque sia, proprio un bel finale. Certo la storia sarà stata anche corta
rispetto a quelle che leggo di solito. Di solito dopo "l'attacco dal lupo mannaro",
Lily o James a seconda dei casi finisce in infermeria per tempo indeterminato
e quasi morente. Quando si risveglia il malcapitato, capiscono di amarsi e si
baciano nell'Infermeria stessa. Che dire? Almeno sei stata originale sotto questo
aspetto e quindi complimenti! E' stata una bella storia da leggere...
.... alla prossima! :)

Hoshi Kudo

11/09/12, ore 17:02

questa storia è veramente troppo bella non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo ed ora che cosa ne sarà di James?! e Lily se non s'innamora adesso, non s'innamora più.
James è davvero troppo tenero, incredibilmente spaccone ma tenerissimo :D
alla prossima Krys

11/09/12, ore 14:07

Ehi complimenti! Per quanto Mi lascerai con il fiato sospeso? Ti prego aggiorna subito! E per cosa erano in debito le ninfe??? Bellissimo capitolo! Grazie ciao

11/09/12, ore 10:47

eccomi qui come promesso!!=D=D anche se ho letto questo cap dopo l'ultimo postato, ma non fa niente.
allora è fantastico=D anche se la mia avversione per Lily sta crescendo in maniera spropositata, piccola razza di ragazzetta infantile.. come osi tu insultare James Potter??
lui che ti ha evitato di perdere una scommessa con Bellatrix che chissà cosa ti avrebbe fatto! vergognati!
e voleva andare fuori per denunciare James! ma che cos'è stupida quella lì?
Ora che mi hai avvelenato il sangue non posso dire di sentirmi meglio ma il capitolo mi è piaciuto lo stesso
Ciao

11/09/12, ore 10:35

o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio!!!!!!!!
non è possibile! il capitolo è bellissimo e all'inizio mi sono un po' persa anche perchè credo di averne saltato uno ma vabbè prima recensisco questo poi l'altro in caso..
allora MA COME DIAVOLO è POTUTO SUCCEDERE?????
Adesso cosa ha intenzione di fare James? perchè si è offerto per gli altri due? prevedibile, visto che è James ma... jamie perchè?? e adesso?
Sbrigati a scrivere il prossimo benedettissimo capitolo, non puoi farlo finire così!
Ma perchè le ninfe hanno accettato lo scambio? e qual'era il debito da pagare?
Voglio un aggiornamento il più presto possibile! se fosse possibile oggi stesso=D
Ciao

11/09/12, ore 09:24

stupido stupido stupido cervo!!! coinvolgere le ninfe? ma si completamente rincoionito?! speriamo che le cose si risolvano o, se ti uccidono, ti resuscito e ti uccido con le mie mani razza di deficiente!!!!
iaele

11/09/12, ore 09:12

What now?
Che diavolo succede ora?
Sicuramente Sirius non lo permetterà. E' suo fratello non potrebbe, no?
Wow! Certo che di fantasia ne hai molta e a volte c'è chi la usa nel modo
sbagliato. Per quanto riguarda te, mi è piaciuto tutto quello che hai
"inventato" per questa storia. Quindi, complimenti... MA!
Non lasciarmi quei poveri disgraziati (in senso molto affettuoso) in balia
di tipe strane per troppo! Aggiorna!!

Hoshi Kudo

09/09/12, ore 17:51

Ciao.
E' un bel casino.
Ma, almenochè (?) non vai contro la vera storia, James riuscirà a salvare Lily
che verrà a conoscenza del segreto di Remus, che capirà il perchè di tutto
e che, di conseguenza, non denuncerà nessuno. Il massimo che può
succedere insomma è che qualcuno finisca in infermeria per qualche giorno.
Allora... ho indovinato?
Il capitolo è carino anche se trovo molto inverosimile che la Evans accetti
una scommessa contro Bellatrix.

Alla prossima,
H.K

08/09/12, ore 23:22

Sembra che dopo questa ff entrerai nei miei autori preferiti :) sul serio. leggere le tue storie mi appassiona e ogni volta non vedo l'ora di saperne di più. riesci a catturare il lettore con la fantasia e la comicità che traspare dai testi. e credimi è molto importsante che una storia facciA RIDERE. povero sirius, lo scherzo dei centauri gli è costato caro. e chissà come andrà l'appuntamento in biblioteca.
a presto con un nuovo capitolo.
ci conto eh?!
Ciao ;)

07/09/12, ore 13:12

Ciao! sono cosìììì felice che ha aggiornato=D=D=D=D=D
il capitolo mi piace proprio tanto=D e non vedo l'ora di leggere il prossimo naturalmente ma anche quello in cui lei scoprirà che era lui il cervo e che sono della stessa specie! ahahahahahaaha ci sarà da ridere.
Per quanto rguarda l'appuntamento sono fermamete convita che non andrà tutto liscio altrimenti lui non sarebbe James Potter, chissà forse prima lui combinerà qualche pasticcio poi potrebbero intervenire delle persone assai poco simpatiche di nostra conoscenza a rovinare tutto ma allo stesso tempo avvicinare i due=D ma penso che lo scoprirò nel prossimo cap.
Mi piace tantissimo anche l'irruenza di quel pulcioso di Sirius che è sempre il solito guastafeste! i CENTAURI! solo lui poteva venirsene fuori con una cosa del genere!
Lily che si ostina a non capire di essersi ormai invischiata da sola nella ragnatela...
Aspetto il prossimo=D
Brava

07/09/12, ore 08:49

Emmuccia! u.u
Ti posso chiamare così? Si, ok. Ti chiamo così.
Bello, bello il capitolo!
Ahah... Alla frase "Quella notte nessun abitante del castello riuscì a dormire
a causa degli ululati di dolore provenienti dalla foresta proibita." non riuscivo più a smettere di ridere.
Ma povero Sirius! xD
Mi piacciono sti incontri con la Evans e il cervo! u.u
E così hanno un appuntamento in biblioteca. Interessante!
Ma James è ancora un mezzo idiota quindi mi chiedo se ne combinerà una delle sue anche questa volta. Spero vivamente di no.
Solo una cosa? Come si fa a lanciare sassolini ad una finestra che sta su una delle torri più alte di Hogwarts? xD
Magia, spero!
Per il resto.... complimenti! La storia è bella e si fa sempre più interessante e poi rendi i Malandrini davvero molto simpatici!

A presto,
H.K