A letter to keep love.
di Babi_Liz

11/09/12, ore 13:17

Ciaoooo!
Ho appena letto la FF di _Liz ''Hope'' che mi ha portato qui e sono davvero felice che mi ha portato qui perche' e' una FF mozzafiato! *-*
(Grazie _Liz)
Anyway una FF composta solo da lettere (senza contare prologo e l'epilogo) e' davvero una bellissima idea e mi piace da morire.
Leggendo le lettere ho capito quanto in realta' si amano Nicole e Niall e di quanto' hanno bisogno di essere uno vicino all'altro.
L storia mi incuriosisce moltissimo quindi spero di continuare a seguirla. :)
Un bacio :* <3 love youu

08/09/12, ore 19:44

'Perché non sei qui con me? Perché non posso neanche sfiorarti con un dito? Mi sento così sola, così piccola in questa città troppo caotica e movimentata per me.'

'
Ma come posso costruirmi un futuro se l’unica persona che vorrei fosse presente sei tu nonostante la nostra distanza? Come posso pensare di trovare un modo che mi permetta di essere indipendente se non ci sei tu a farmi coraggio.
Ho bisogno di te, delle tue dolci parole.
Ho bisogno di te per scrivere, per ricordarmi qual è il mio vero obiettivo nella vita.
Sei stato l’ispirazione più grande durante quest’estate, l’ispirazione più bella.
Ogni singola particella del mio essere ora ti appartiene.'

Queste sono senza ombra di dubbio le parti che sento più 'mie' in questo capitolo e sai bene il perchè, Ely!
Che dire? Lettera bellissima, proprio come quella precedente.
Sono tanto curiosa di sapere come andarono le cose tra loro due prima che si dividessero!

Decisamente bravissime, tutte e due, siete in grado di farmi piangere... il ch è un pò ingusto. LOL!
Continuate a scrivere, vi scongiuro.
Un abbraccio a tutte e due.
A presto meraviglie. <3

04/09/12, ore 07:31

Ma suddhfgbvdhfvbjdfalhsj *w*
Io ancora devo capire come fate, siamo solo al terzo capitolo e io amo questa storia *WW*
Ora dovete continuare al più presto perché io sono curiosa eh u.u
Però è un po' triste questa cosa, sono così lontani DD:
Ma voi alla fine li farete riavvicinare, vero vero vero????
Che poi boh, poi mi spiegate come vi è venuta questa idea pinguinosamente figherrima di fare una storia tutta di lettere *O*
Mi sa che tutte due messe insieme siete troppo brave, non si può fare così eh èwé

Vabbè io vado :)
Per la cronaca sto scrivendo questa recensione alle sette del mattino per via del fuso orario .-.
quindi perdonatemi qualche frase nonsense(?) ahahahahah :D
Un bacio a tutte due bellissime :* <3

04/09/12, ore 02:30

Oh questa lettera è tanto .... (non mi viene la parola) triste (non è quella che volevo dire, ma vabè.. non mi viene in mente)
Io già li amo, dai sono sakjdnxaijk :3
Si, comunque ciao a tutte e due :))
Siete meravigliose!
Alla prossima :))
(ari)ciao *3*

03/09/12, ore 21:59

eccomi a recensire anche questo capitolo.
é bellissimo, come al solito.
Non so davvero cosa dire.
Insomma, questa cazzo di distanza che fa male. Npn avete idea come capisco.
Penso che sia un po' come tutto quello che c'è tra i one directioner e ogni directioner che non sia inglese.
Almeno io ne risento.
Bhe, come al solito descrivete le emozioni belissimo, quasi come se fossimo noi a vivere la storia.
ora vado, al prossimo capitolo bellezze <3 <3

03/09/12, ore 15:59

Heilá sono di nuovo qua (?)
Questa lettera mi ha messo malinconia quindi vi ritengo responsabili della mia tristezza di oggi u.u
Poi... Questa cosa che è una storia dove si scrivono solo lettere mi piace un sacco,
Spero che aggiornerete presto. C: