Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Babi_Liz    03/09/2012    6 recensioni
«Niall, credi davvero che riusciremo a sentirci? Che riusciremo a restare lontani per i prossimi nove mesi?»
Il ragazzo annuì poco convinto ed estrasse un foglietto dal portafoglio.
«Vedi, ho anche il tuo indirizzo, potrò scriverti tutti i giorni ciò che mi succede e fartelo sapere!»
Lei lo prese tra le mani e lo esaminò prima di ridarglielo.
Lesse nei suoi occhi la sincerità con cui le stava facendo quella promessa e si avvicinò al suo petto. Lui la strinse a sé e sorrise tra i suoi capelli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 settembre 2011
Caro Niall,
ho aspettato giorno e notte per due intere settimane la tua lettera. Pensavo che ti fossi già dimenticato di me, della nostra promessa. Ma invece eccomi a risponderti alle tue dolci parole, a ricordare gli ultimi tre mesi.
Sai, Londra è una noia mortale. Sempre così cupa e grigia. Mi manca il sole che quest’estate ci accarezzava dolcemente quando eravamo insieme in spiaggia. Mi manca quel mare. Dio solo sa quanto vorrei che settembre non fosse mai arrivato!
Ricordi quel pomeriggio in cui fummo costretti a trovare un riparo perché improvvisamente scoppiò un temporale? Ricordi come ridevamo felici mentre ci inzuppavamo?  Non ci importava della pioggia, delle persone che ci passavano accanto correndo diretti alle loro macchine. C’eravamo solo io e tu, mano nella mano, che cercavamo un semplice albero per ripararci un po’.
Quanto camminammo quel pomeriggio prima di trovare quella casetta su quella grande quercia? Ci arrampicammo lungo il tronco quasi come fossimo delle scimmie e, una volta saliti, ci avvolgemmo nell’unico telo da mare asciutto che avevamo e iniziammo a chiacchierare su quello che ci piaceva fare. Fu lì che mi dicesti per la prima volta che scrivevi o almeno cercavi di dare senso ai tuoi pensieri unendo parole tra loro e facendone  uscire testi di canzoni che non hai mai voluto farmi leggere.
Devo rivelarti una cosa a questo punto, ma non arrabbiarti con me: ho letto la maggior parte delle tue “strofe senza senso” come le definivi e tu e credimi se ti dico che hai talento e che potresti anche provare a farti assumere in qualche azienda discografica e vendere le tue parole. Anche se potresti benissimo cantarle tu.
Credi davvero che dopo le notti passate insieme dormissi mentre tu facevi la doccia? Spesso mi sedevo con la schiena poggiata alla porta e ti sentivo canticchiare.
Dio ti ha dato troppi doni, tesoro, troppi.
E invece io sono qui, in questo stupidissimo college che mi tiene lontana da te a studiare la storia la storia della lingua inglese.
Quanto odio questa città, quanto vorrei essere lì con te.
Mi manca far scorrere le mie dita fra i tuoi capelli e fissare i tuoi occhi color ghiaccio.
Non avevo mai visto un paio di occhi come i tuoi. Così azzurri e così profondi.
E’ stata la prima cosa che mi ha colpito di te dopo quel sorriso incerto che mi rivolgesti il primo giorno che ci vedemmo. Quanto potevi essere adorabile in quel momento? Sembravi così timido!
Sai cos’altro mi manca? Il profumo della tua pelle sempre così morbida.
Amavo passare le mie serate tra le tue braccia perché quando tornava a casa dai miei genitori avevo ancora il tuo profumo sui miei vestiti, la tua voce nelle mie orecchie, il sapore delle tue labbra sulle mie.
Mi manchi così tanto!
Perché non sei qui con me? Perché non posso neanche sfiorarti con un dito? Mi sento così sola, così piccola in questa città troppo caotica e movimentata per me.
Prima di venire in quel paesino sperduto dell’Irlanda, mi ero ripromessa che non mi sarei affezionata a nessuno come ho fatto con te, che avrei passato l’estate a ballare sotto le stelle e a dormire sotto il sole. E poi sei arrivato tu e mi hai sconvolto tutti i piani.
Non avresti dovuto farlo, sai? Sarebbe stato più semplice allontanarmi dai miei amici e dalla mia famiglia per costruirmi il mio futuro.
Ma come posso costruirmi un futuro se l’unica persona che vorrei fosse presente sei tu nonostante la nostra distanza? Come posso pensare di trovare un modo che mi permetta di essere indipendente se non ci sei tu a farmi coraggio.
Ho bisogno di te, delle tue dolci parole.
Ho bisogno di te per scrivere, per ricordarmi qual è il mio vero obiettivo nella vita.
Sei stato l’ispirazione più grande durante quest’estate, l’ispirazione più bella.
Ogni singola particella del mio essere ora ti appartiene.
Aspetto una tua risposta.

Per sempre tua,
Nicole.






Ciaaaaaaaaaaaaaaaao!
Siamo ancora noi, lalalala!
Come state, tutto ok? Spero di si!
Come vedete qui c'è la risposta di Nicole! Mette tanta malinconia questa lontanza oh!

Se vi interessasse, scriviamo FF solo nostre!

Liz:
Hope  
Babi: You told me you never fall in love  

Speriamo di trovarvi anche lìì!
A presto! :**
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Babi_Liz