Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Babi_Liz    27/08/2012    6 recensioni
«Niall, credi davvero che riusciremo a sentirci? Che riusciremo a restare lontani per i prossimi nove mesi?»
Il ragazzo annuì poco convinto ed estrasse un foglietto dal portafoglio.
«Vedi, ho anche il tuo indirizzo, potrò scriverti tutti i giorni ciò che mi succede e fartelo sapere!»
Lei lo prese tra le mani e lo esaminò prima di ridarglielo.
Lesse nei suoi occhi la sincerità con cui le stava facendo quella promessa e si avvicinò al suo petto. Lui la strinse a sé e sorrise tra i suoi capelli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 Settembre 2011

Cara Nicole,
mentre ti scrivo la penna trema a contatto con la mia mano. Fra qualche giorno terrai questo foglio fra le tue mani, e già ti immagino scostare i tuoi capelli ramati dal viso, accennare un sorriso e socchiudere quei tuoi occhi verdi di cui sono follemente innamorato.. E mi manchi.
Vorrei averti ancora qui al mio fianco, stringerti forte e non lasciarti andare più. Proteggerti, amarti, viverti.
Nicole, sono passati più di due settimane dalla tua partenza e già mi sembra sia passata un’intera vita.
Sai, ieri sono andato nella nostra spiaggia, quella in cui abbiamo passato i momenti più belli di questi tre mesi. Ti cercavo.
Ti cercavo fra le conchiglie che punteggiano la riva, fra i ciottoli colorati, fra la brezza marina, fra la salsedine. E lì ti ho trovata, nei miei ricordi.
Ho chiuso gli occhi e ti ho immaginata di fianco a me, sdraiata sulla sabbia a contemplare quel perfetto cielo estivo, di quell’azzurro intenso. Ho immaginato di poterti accarezzare, ho immaginato il tocco leggero delle tue dita sulla mia pelle, ho immaginato le mie labbra che delicatamente si posavano sulle tue, il tuo buon odore, il tuo viso che affondava sul mio collo, i tuoi cappelli che solleticavano il mio viso, i tuoi occhi che mi scrutavano con dolcezza, il battito frenetico del tuo cuore, il battito frenetico del mio cuore.
Poi ho riaperto gli occhi e la realtà che mi si è presentata davanti era ben diversa.
Qui in Irlanda ormai il cielo limpido ha lasciato spazio ai nuvoloni, ai temporali, al grigio.
Nulla è più come prima, quando c’eri tu. Tutto è cambiato, o forse sono cambiato io.
Forse ero io a vedere tutto in modo diverso, perché il mondo visto attraverso il cuore appare più bello, ed il mio cuore, adesso, è lontano da me. Il mio cuore adesso è a Londra con te.
Ancora mi chiedo come tu sia riuscita a rapirmi in questa maniera, come nessun’altra aveva mai fatto.
Ricordo giugno, la fine del liceo. La sensazione di libertà, la voglia di divertimento, di spensieratezza, la voglia di scappare, di realizzare i miei sogni, d’indipendenza, il credersi ormai adulti.
Ricordo giugno e ricordo il tuo arrivo. Ricordo la tua timidezza quando accennai il primo sorriso per te, ricordo la tua sicurezza quando per la prima volta ti parlai.
I tuoi occhi stavano bassi, raramente mi guardavano in modo diretto. Ma le tue parole mi colpivano a raffica, era dirette, coincise, come se sapessi cosa volevo dirti prima ancora di aver parlato. E questa è una delle cose più amo di te, una delle tue migliori qualità. D’altronde sei tu la scrittrice.
Al contrario mio, la tua, non sarebbe dovuta essere un’estate di divertimento. Tu pensavi già al tuo futuro. Scrivere è il tuo sogno, ciò che ti riesce meglio.
Spero che abbia trovato quell’ispirazione che cercavi. Spero che l’Irlanda ti abbia aiutata.
Credo di non avertelo mai detto, ma amavo quando scrivevi in mia presenza. In qualche modo riuscivi a farmi sentire parte di qualcosa, riuscivi a farmi sentire importante perché condividevi con me un qualcosa di così tanto importante per te. Amavo vederti presa da ciò che scrivevi fino a dimenticarti della mia presenza, amavo vederti rimuginare mentre torturavi quelle tue labbra.
Diventerai qualcuno d’importante, resterai nella storia, e di questo ne sono sicuro.
A scuola io non sono mai stato una cima, ma sapevo ascoltare e apprendere ciò che era veramente essenziale. Una delle tante cose che il mio professore di letteratura inglese mi insegnò è che se hai veramente passione per ciò che fai, lo farai meglio degli altri. Con quelle poche parole mi riuscì a far capire che anche io potevo essere grande in qualcosa, bastava trovare quel qualcosa, bastava sentire la passione bruciarmi dentro e spingermi a volere di più per me stesso, spingermi ad essere la parte migliore di me. Ed io, in tutto questo vedo te.
Nicole, quest’estate è stata completamente diversa da come mi aspettavo, e posso dire che è stata l’estate più bella di sempre. Abbiamo vissuto momenti indimenticabili, momenti che resteranno per sempre impressi nella nostra mente. Ci siamo amati mettendo a nudo i nostri sentimenti l’uno di fronte all’altra.
Nicole, io non voglio che tutto ciò finisca. Voglio che ci siano altri momenti indimenticabili, voglio ancora baciare le tue labbra, voglio ancora fare l’amore con te, voglio ancora sentire il sapore della tua pelle.
Farò in modo che questa sia una promessa: io lotterò per ciò che abbiamo avuto e che avremo. Non sempre tutto finisce con la fine dell’estate. Facciamo in modo di essere quell’eccezione che conferma la regola. Mi stanno tanto sul cazzo quegli inutili cliché da commedia americana.

Ancora tuo,
Niall.






Angolo autrici.

Ciao gente! :D
Eccoci di nuovo, Liz e Babi.
Come va?
L'estate sta finendo.. NOOOOOOOO! *si disperano*
Non pensiamoci ch'è meglio!

Volevamo sottolineare una cosa.. questa FF sarà composta interamente da lettere! Saranno narrati solo il prologo (capitolo precedente) e l'epilogo.
Bene, questa è la prima lettera che Niall scrive a Nicole. *-*
Grazie alle lettere capirete poi cosa hanno fatto durante l'estate!
Fateci sapere cosa ne pensate.

Love you all,
Babi e Liz,
xx

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Babi_Liz