Tutti i modi per dirtelo
di elfin emrys

04/09/12, ore 09:12

Ciao, mia cara ^^
Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa idea, sono curiosa di vedere cosa ne uscirà, perché in poche parole non è mai facile esprimersi in modo incisivo e credo che le drabbles siano i componimenti più difficili in assoluto!
Questo primo esperimento mi è piaciuto, l’asino è un idiota e dimostra il suo amore a modo suo, ma Merlin è paziente e prima o poi gli farà dire – ne sono certe – quelle due parole magiche che tanto vorrebbe sentire.
Metto la raccolta fra le seguite, perché voglio vedere come andrà (ma spero non ci siano anche cose arwen, perché ultimamente sono diventata allergica alla cosa, mi dispiace. U_U)

04/09/12, ore 00:23

Ma come si fà a non amarlo merlinuccio mio, solo quell'asino di un principe potrebbe non accorgersi di quanto sia meglio lui di quella piattola cozza di Gwen, per quanto mi riguarda poteva pure portarsela via quel povero disgraziato di Lncelot ho poteva fare un favore al mondo e suicidarsi direttamente và bè scusa il mio personale sfogo anti. Gwen ma come credo si sia capito non è il mio personaggio preferito, valli a capire gli uomini nella prima serie Arthur non sè la filava di una pezza e poi di colpo nella seconda è diventata il suo grande amore, per me è mille volte meglio Merlin del resto Gwen che ha fatto o cosa ha rinuanciato per Arthur nemmeno la meta di quello che ha fatto e di quello a cui ha rinunciato Merlin quindi ben venga che almeno nelle fiction si prenda una rivincita sulla cozza.
daccordo ora basta che non centra nulla con la storia che credimi è bellissima come al solito.
Aspetterò, però, con anzia che la tua vena creativa dia segni di vita per sapere come vanno avanti le tue altre fiction, e in tanto mi gustero queste drabble, quindi alla prossima ciao ciao.

03/09/12, ore 20:40

carinissima! Davvero molto, molto carina! Insomma  ce lo vedo Arthur ignorare Mer-mer  tutta la  giornata, sbraitargli addosso ordini e lanciargli oggetti vari e palpargli il culo alla  pima  occasione  in cui era certo di non essere visto XD

03/09/12, ore 16:24

Ehilà!
Molto carina, davvero!
Povero Martino (XD), aspetta con ansia che il suo Ighiris... EHM, volevo dire Arthur! Scusa, ma Hetalia non perdona i suoi fans! XD
Dicevo...
Povero Martino, aspetto con ansia che il suo... principesso (?!) gli dica "Ti amo, tesoro"!
Chissà perché, ma qualcosa mi dice che ciò NON ACCADRA' MAI...
Molto carina!