La storia del nostro amore
di Johnlockistheway

31/01/13, ore 17:04

Altro che se mi ha soddisfatto questo capitolo.Povera Estele per la dura scoperta.Penso che andando avanti mi emozionerà sempre più questa storia...
Nulla da dire OTTIMO LAVORO!!!!

31/01/13, ore 16:54

Scusa per il ritardo!!!
Comunque bellissimo capitolo...
Estele merita di sapere la storia ,anche se ha perso.Il suo gesto di grande onore,quello di non colpire il padre in un attimo di difficoltà mi ha fatto riconoscere in lei,mi rivedo nel suo carattere.Brava!!

29/01/13, ore 22:39

Allora premetto col dire che era da tanto che non leggevo una storia su Merlino e ritornare a leggerne una specialmente la tua è stato fantastico mi hai fatto emozionare con questi ultimi capitoli davvero...spero che queste avventure non finiscano subito ma che continuino...A

28/01/13, ore 17:57

Ciaoooo!!! Eccomi qui ^^ in forte ritardo purtroppo ç_ç non era mia intenzione, ma è un periodo molto pesante per me e non riesco a stare al pc quanto vorrei, se non per pochi minuti u.u (oggi sono riuscita a ritagliarmi del tempo, finalmente) ed infatti eccomi qui. Ti chiedo scusa se la mia recensione oggi non sarà all'altezza delle altre, purtroppo il tempo non gioca a mio favore =_= cmq...
Allora, lo zio è sempre più bastardo che mai, davvero... se lo avessi fra le mani rimpiangerebbe di essere nato T.T fare del male in questo modo a Merlino è troppo e forse finalmente se ne sta rendendo conto anche Morgana u.u *canta un inno di gioia* in fondo alla fine mi hai lasciata ben sperare che il coinvolgimento emotivo avverrà presto :D (cmq c'è una cosa che non mi è chiara, come il fatto che in uno dei cap precedenti avevi fatto dire a Merlino che lui ha cominciato ad innamorarsi di Morgana solo dopo mesi in cui lui era rimasto suo prigioniero... dato che qui siamo solo al sesto giorno, come intendi risolvere la cosa? o.o perchè io mi sto abbastanza arrovellando, ma confido nelle tue scelte :)) e so che qualsiasi cosa sceglierai sarà per il meglio) in ogni caso ti chiedo pietà per quel ragazzo che sta patendo le pene dell'inferno, ma so che è un "tegame" (ossia un coglione per ni toscani XD ...visto, ti avevo promesso altre parole :P queta però è l'unica che al momento calzi a pennello con la situazione) ...cmq nonostante sia quel che è, aver minacciato Gaius è un colpo basso u.u ma che gli costava a Merlino chiamare il drago e ordinarli di fare di tutti (specialmente dello zio) un bell'arrosto? XD chiedo troppo mi sa ^^
Aspetto con impazienza il nuovo capitolo e chiedo ancora scusa per il ritardo ç-ç è davvero un periodaccio =_='''
Baciiiiii!!!
Raven :******

27/01/13, ore 17:35

Capitolo bellissimo!
Mi aspettavo prima o poi un cedimento da parte di Merlino e speravo fosse proprio in virtù di un amico o un caro sofferente, anche se per un momento ho pensato usasse la magia, dopotutto i patti quelli sono: no magia? Amici al sicuro.
Bello il finale in cui Morgana si apre appena approfittando del sonno di Merlino, al contrario molto misterioso l'inizio!
Salazar sa farsi odiare anche in questo cap che ha avuto un ruolo marginale.
In ogni caso, scusa per la tarda recensione e bel cap come sempre!

22/01/13, ore 21:59

Ciao! :3
Eccomi qui a recensire il capitolo tanto atteso! *___* Ne è valsa la pena aspettare!
Scritto benissimo,come sempre,e sempre più intrigante!
Ma l'ultimo pezzo è...è stupendo,assolutamente!

P.S Povero Gaius

Al prossimo capitolo,con affetto
Artemis

22/01/13, ore 18:54

Ciao!!! Intanto scusa per il ritardo ma a scuola i prof ci hanno riempito di test e compiti a casa -.- ... Comunque il capitolo mi piace, certo che almeno il povero Gaius lo potrebbero lasciare in pace!! Però la cosa più bella di questo capitolo e la fine... Merlino e Morgana che dormono insieme ^^ sono troppo carini!! Insomma poi il loro rapporto e un po' complicato, però alla fine almeno... Beh lasciamo perdere, aggiorna presto ciao!!!

21/01/13, ore 23:31

Ma no, povero Gaius, lasciatelo in pace almeno lui!
Mamma mia, Salazar mi dà i nervi, come fai a trattare così tuo nipote? Bah, proprio non lo capisco.
Ma sai che mi piace come rendi il rapporto Merlino/Morgana? E' una cosa graduale, non il solito colpo di fulmine o innamoramento-istantaneo! Mi sa che ci vorrà un po' prima che i due si rendano conto di cosa provano veramente, eh?
E poi, dopo essersene resa conto, Morgana dovrà imparare ad ammetterlo...
Ah, che cosa intrigante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bacioni

21/01/13, ore 22:23

Allora che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo morgana , bravissima adesso parliamo del capitolo merlino che appena svegliato si contorce dal dolore e non riuscendo ad alzarsi dal pavimento , si rimette seduto , chi sarà mai la donna e se lo è che gli ha fatto bere quella sostanza che l'ha rimesso in sesto ,adesso che dire io non riesco a sopportare a salazar non sò perchè mamma mia ma che lui tratti in questo modo a merlino non mi va giù no no , poi morgana per adesso mi sta anche lei sulle scatole cioè dato che non riesce ad avere niente di quello che vuole torturando a merlino , adesso ho incominciato a torturare a gaius che con merlino e galvano è uno dei miei personaggi preferiti maschili invece di femminili mi piace tantissimo morgana quando era buona non nelle tre ultime stagioni ahah ,adesso che dire merlino vedendo soffrire in questo modo a gaius non è riuscito a vederlo soffrire cosi e ha detto a morgana che farà tutto quello che vuole e poi dopo aver portato via gaius , morgana ha detto a merlino di andare a riposarsi sul suo letto e merlino non credendo alle sue parole gli ha chiesto di ripetere e lei gli ha detto di fare quello che gli ha detto senza discutere e merlino si è addormentato subito nel letto e morgana approfittando del ragazzo che dormiva l'ha baciato sulla fronte , adesso ti devo ringraziare della pubblicità che hai fatto alla mia storia e spero che non ci farai aspettare come al tuo solito tantissimo tempo che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di quando merlino si prenderà la sua rivincita su morgana che dire adesso vado e scusa della lunghezza della mia recensione e spero di non averti seccato e ti ringrazio dei complimenti che hai fatto nella tua recensione e anche all'inizio della tua storia ciao alla prossima seby1993 e ti comunico che questa è la mia recensione più lunga che abbia mai fatto ciao...!!!

21/01/13, ore 19:47

Mila! È un fantastico capitolo! È .... valsa l'attesa! Sul serio.
Merlino così...
Morgana così... :3 E che lo invita a dormire nel suo letto. *-*

29/12/12, ore 11:51

Ciao!!! Intanto scusa il ritardo con cui recensisco ma mettermi al computer è diventato impossibile, allora ti vorrei davvero fare i complimenti per come descrivi le torture del povero Merlino, sei molto brava, poi morgana sta iniziando a provare interesse per il mago o è una mia impressione? No perché gli si è seduta sopra anche se solo per bloccarlo, E lo zio di Merlino si diverte a vederlo torturato? Insomma aggiorna presto perché mi piacerebbe molto sapere come prosegue la storia, ciao!!

27/12/12, ore 22:04

tesoroooo!!! eccomiii!!! e perdona il ritardo ç_ç le feste prosciugano le enregie ^^'''
allora, dato che purtroppo (T-T doh!!) non ho molto tempo, darò fondo a tutte le mie capacità di recensitrice per fare una recensione degna di questo nome in tempo record (perciò mano ai cronometri... sono le 20.20 ^^ perfetto!!!)
allora...
eravamo rimasti a questo povero merlino con morgana e suo zio pronti a torturarlo a suon di botte e incantesimi se non chiama il drago... e non mi pare che la cosa sia diversa XD (ah, giusto... mi piace il riassuntino iniziale, mi ricorda molto "per coloro che si ponessero all'ascolto soltanto adesso" XD ahahah!!)
noooo, non può pensare che morgana sia stupida, perchè lei è tutto tranne che quello u-u oh, merlino!! ne vuoi buscare sin da subito? (da me, da morgana, da tuo zio... insomma decidi te u.u *sorseggia del tè in attesa di una risposta*)
mi sa che non ci sia bisogno neanche del mio intervento, tra poco lo bastona direttamente morgana XD "quale parte del devi non ti è chiara?" mi è piaciuta moltissimo XD ahahah!!! brava morgana!!!
ok, forse a bastonate no... ma a labbrate di sicuro (perdona questo mio linguaggio prettamente di stampo fiorentino-toscano... ma quando ci vuole ci vuole u.u e il mio spirito fiorentino in momenti simili emerge: ovvero ironia, sarcasmo e sadismo in abbondanza ;P)
non per essere pignola, ma nella lingua inglese il lei e il tu non esistono (c'è in italiano e in altre lingue, ma non in inglese... perciò da un pnto di vista di ambientazione stona) ...ok, troppo puntigliosa me ne sto zitta ç.ç *si da uno scappellotto alla gibbs e si mette in un angolino per penitenza* (...cmq mi piace lo schiaffo per quel motivo *-*) ...beh, l'avevo detto che sono sadica XD
"*"“E questo per cos'era?” si informò Salazar. “Questo era per non avermi risposto”"*" ...geniale *-* ci ho riso un casino a questo scambio di battute, anche perchè poi lui ha avuto la mia stessa reazione ^^
mentre lo prendeva a schiaffi ho pensato: "e pensare che poi questi due si sposano, hanno cominciato subito a litigare, così da avere una vita matrimoniale serena... di solito è all'inizio rosa e fiori e poi si inizia a litigare" ^-^ sbaglio o no a pensare così?!
merlino terrorizzato ç.ç povero... ma in fondo, ma che gli costa a lui chiamare quella vecchia lucertola millenaria, con la passione per le parole crociate e le sharade (parla sempre per enigmi, non so se hai notato, ma per me è snervante =_=) ...che ci sia lui dietro la settimana enigmistica? O.o (ok, qusta la tagliamo XD ahahah commento troppo scemo)
che tenera che è morgana *-* sta già cominciando a provare dei sentimenti per lui, poi dopo il sogno (che secondo me più dichiaazione di quella non c'era u.u ...tralasciado freja che era cmq il suo primo amore)
merlino però se le cerca se gli va a rispondere "nessuna" u.u (anche se devo confessare, avrei optato anche io per una risposta simile ^-^ ...non per masochismo, ma perchè è divertente prenderli in giro sarebbe stata una tentazione troppo grossa da sprecare)
"*""Allora diciamo che te lo scordi""*" WoW bellissima!!! *applaude soddisfatta* merlino finalmente tirifuoi gli attributi che hai!! era l'ora!! T.T ci hai fatto penare, ma adesso si sta cominciando a ragionare.
salazar, per quanto possa rimanermi sulle scatole sta reagendo più o meno come me, visto che è scoppiato anche lui a ridere XD in effetti sono molto divertenti visti da un certo punto di vista ^^''' e dato che te l'hai scritto sai bene a quale mi riferisco, anche se sono certa che molti forse non lo coglieranno u.u
ecco, gliel'ha detto... merlino è spacciato, o almeno ci arriva vicino, visto che è sopravvissuto ^^ ma già lo vedo tutto fasciato come una mummia per le botte e i calci di morgana (se avessero dato a me di stupida non mi comporterei da meno, anzi... farei di peggio e mi aspetto una cosa simile anche da morgana)
T-T ok, merlino... sei un idiota ad aver capito solo adesso che tuo zio sta facendo di tutto per farti la pelle T_T ti meriteresti di essere preso a scappellotti fino a farti diventare calvo, o stempiato, cosìda vecchio assomiglierai alle rappresentazioni che hanno fatto su di te u.u (perciò, se non vuoi dare inizio te alla leggenda di babbo natale vedi di fare poco lo strullo!!! [termine prettamente fiorentino per indicare un cretino senza speranze u.u differente da "bischero" che in quel caso si tratta di casi recuperabili]) ...ma non è il suo caso ahimè =.=
impazzita, merlino? noooo... sta solo reagendo come dio comanda u.u chi non lo farebbe al posto suo?!
WoW lei seduta sopra di lui *__* che belliii!! anche se lo sta torturando, sono stupendi *-* ...sono una pazza, lo so ^^'''
ma sono ancora nella sala del trono? O.o no, non penso... altrimenti darebbero spettacolo in tutti i sensi u.u
ma andiamo!! morgana ammettilo che sei cotta e stracotta di lui u.u è palese!!! spero che lo faccia presto... altrimenti qui usciamo tutti pazzi, io per prima @.@
cmq spero che si sia resa conto che lui è cotto di lei, perchè la cosa potrebbe diventare moooolto interessante è-è buahahahahahahah!!! ride diabolica*
...e proprio quando si pensava che si stessero per baciare, arriva laya a rovinare tutto T-T e che cavolo!!! a forchettate la prenderei!!!!
salazar ha intuito tutto... doh!! >.< non ci voleva!!!
aaaah, ma tu guardaaa!!! *-* come nella serie l'animaletto *-* mi era piaciuta molto quella tortura *_* eh, si... sono proprio dei "simpatici animaletti" *w* (ed ecco che il sadismo è a palla!! XD)
che bello morgna che prova dei rimpianti *-* tenerissima!!! (hai già sicuramente capito che ho un concetto di tenerezza decisamente stravagante X''D ahahah!!) cmq non posso far a meno di pensarlo ç.ç anche se mi dispiace per merlino, ma dopotutto se l'è cercata.
ed eccoci alla fine filnalmente *---* ho letto tutto il pezzo finale d'un fiato *---* ...ed ora che guardo l'orologio capisco di aver sforato un po' il tempo XD ahahahah mamma mia, meno male che ho il pc in salotto e ho saputo fare due cose insieme @.@ infatti ora mi sento un po' rinco (cmq per questa storia questo ed altro *___*)
allora *w* eccoci qui!!! bravissima tesoro come sempreeee!!! non vedo l'ora di vedere il prossimo e di leggere di novi sviluppi nella coppia *-* *incrocia le dita*
un bacioneee e spero di non averti annoiata con questo manoscritto da psicopatica quale sono in effetti XD eh vabbeh... che ci possiamo fare, è più forte di me.
baciiiiii e a presto!!!
Raven :***************

27/12/12, ore 21:20

Ciao carissima! Grazie mille per avermi citata ... non dovevi *.*
Purtroppo non ho proprio il tempo per lasciarti una recensione coi fiocchi, però posso dirti senza problemi che anche questo è un bel capitolo, molto intenso e ricco di suspence!
Per i prossimi capitoli cercherò di impegnarmi un po' di più, promesso ^_^
Un bacione :)

27/12/12, ore 20:40

Sei davvero brava, credo che non riuscirei mai a descrivere così bene delle scene di torture...
Povero Merlino, ma lo lasceranno mai in pace?
Haha, Morgana si fa venire i rimorsi, che carina! (carina, oddio...)
Ma Salazar cerca guai o cosa? Non so perchè ma mi innervosisce... se fossi là lo prenderei a ceffoni.
Spero che Morgana si lasci un po' andare altimenti Merlino impazzirà!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio <3

27/12/12, ore 19:17

questo capitolo è qualcosa di wow,meravigliose,splendido,non esistono parole!! la parte in cui lo stava per baciare *W* peccato che fosse stata interrotta e io tipo su,su dai ci manco poco poco,ma poi nulla c'è tempo per riparare