UN T'ODIO CHE VUOL DIRE T'AMO
di Diletta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/03/09, ore 21:48

Fino a qui molto bello e avvincente... non vedo l'ora di finirlo... Dile sei stata brava, brava...

23/12/07, ore 13:22

Beh il finale è meraviglioso, mi è piaciuto questo capitolo fnale *.*. Finalmente tutto è andato a posto e Draco che dice ad Ellis ti amo, è una chicca **.

23/12/07, ore 13:15

meno male che herm e ginny non l'hanno presa male.... quello che mi preoccupa è harry, Draco però è dolcissimo *.* tre anni ad Azkaban gli hanno fatto bene XD

23/12/07, ore 12:39

Opera di persuasione... mhm... harry come la prenderà? Vado a vedere XD

23/12/07, ore 12:33

beh direi che sono cresciuti e magari riusciranno ad avere una storia più matura :) Draco resta da Ellis che cosa incredibile XD

23/12/07, ore 12:27

Che tristezza, sigh... non dico altro

23/12/07, ore 12:24

ecco ci siamo! beh quel ti odio non ci stava proprio XD prima lo bacia e poi gli dice lo sai che ti odio? ahahah tutti e due sono ancora molto contrasddittori e molto indecisi

23/12/07, ore 12:17

E che domande fai così a brucia pelo XD? quello ti chiede del gufo e tu gli chiedi se è un mangiamorte XD e poi te ne vai pure XD ahahah, la vedo dura...

23/12/07, ore 12:11

AHHHHHH! L'hanno capito! finalmente XD, adesso mi sa che ci sarà da ridere. XD

23/12/07, ore 12:08

i pensieri contro corrente arrivano, mhm... è inutile che fingono, Herm e Blaise li hanno già sgamati alla grande! XD Draco è perfido, povera Ellis

23/12/07, ore 12:03

cavoli ahaha Draco è perfido, mi piace!!! e poi tutto questo disprezzo da entrambe le parti... lo so come andrà a finire XD

23/12/07, ore 11:59

Si l'inizio mi piace :) ti avevo promesso che avrei recensito ed eccomi qui, non so ancora se capitolo per capitolo, vedremo, però devo dire che questa storia della crociera è troppo ridicola, si saranno maledetti per tutto il tempo XD.

giorgia
05/07/07, ore 13:43

bellissima davvero!!! coppia ellis-draco vincente!! compliemnti davvero mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!!

12/06/07, ore 18:02

Ciao dile! come pormesso stò leggendo le tue ficcy e ti giuro che sono tutte veramente carine! Questa longo poi me la sono proprio goduta, Ellis era proprio il tipo adatto per Draco! Ti dirò, forse avrei preferito un pò più misteri, ma mi è piaciuta comunque moltissimo! Mooolto carina la storia dei gufi... ad obi wan sono scoppiata a ridere! ^_^ A parte questo sai, io avevo la mezza sensazione che avresti fatto prendere bene ad Harry la storia di draco e a quanto pare ci ho cpolpito in pieno! Ancora complimenti e che dire... spero di vederti presto con nuove Fic!

01/06/07, ore 20:03

va beh con calma, ma ci sono arrivata che in realtà questo non è nessun prologo!cioè che prince of my heart è un'altra cosa! scusa il mio ritardo mentale!! cmq sia ellis è sempre ellis! e la fine del chap.... davvero fantastico! brava!! davvero bella ficcy! ora non ti resta che continuare l'altra! mi raccomando eh?! e falla il più lunga possibile ok?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]