The wedding planner
di KStewLover

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/09/12, ore 20:35

Whoo che bella sorpresa!Mi fa molto piacere che sei tornata un pò più attiva (parlo anche degli aggiornamenti di una settimana a parigi) hai le potenzialità per scrivere belle storie e lo stai dimostrando.
Questa nuovo avventura mi incuriosisce molto,adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento per vedere il nuovo incontro tra Ed e Bella;il personaggio di quest'ultima mi piace molto,sarà difficile per lei rapportarsi con un uomo del calibro di Edward ma me li immagino già insieme.
Come sempre ne vedremo delle belle suppongo,ormai mi sono abituata a "Una settimana a Parigi" quindi  mi preparerò al peggio,a brutte sorprese e questioni complicate sapendo però ce poi tutto si risolver o almeno spero lol!
Aspetto con ansia entrambe le storie.
Un bacio.

03/09/12, ore 20:30

Ohhhhhhh ma che brava che hai scritto ma una nuova FF!! Brava Cristina! Seriamente, sono sempre contenta di leggere FF che sprizzano, non so, bollicine come le tue ahahahah Continua così perchè ti sosterrò sempre :') anche perchè dovrai organizzare il mio matrimonio Ahahahahah Basta così u.u

03/09/12, ore 20:22

ok, tra una serata a parigi e questa, vuoi davvero uccidermi.
così tanta fantasia da dove esce fuori??
complimenti. mi piace tantissimo.
baci
Roxy_ 91

03/09/12, ore 19:57

Cara, sono athena :) lascio una breve recensione (sono dal telefono -.-) per farti sapere che ti seguiro' in questa nuova avventura e so che non deluderai certamente! Sono curiosissima di sapere cosa succedera' e se Edward e' il proprietario del night club o era li per l'addio al celibato di jazz ;) un bacione, athena x

03/09/12, ore 19:43

ODDIO. ** Stupendo, complimenti sei riuscita a farmi entrare nella storia solamente con un capitolo, non vedo l'ora di continuare a leggere. Non farci aspettare troppo! E naturalmente ci sarà il fidanzamento! Aaaaaw. ** Bravissima, un bacio.
Morbi.

03/09/12, ore 19:29

capitolo stupendo sono proprio curiosa di leggere il seguito
ma rose conosce emmet? a presto ciao
ps non vedo l'oraa di leggere l'altra tua storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]