The wedding planner
di KStewLover

28/11/12, ore 19:48

Ciao,
mi sono distratta qualche minuto ed ho perso il quarto capitolo? sia mai!
capitolo diviso in più parti sembra: prima con la chat tra Bella ed Eddy e poi con l'esuberante Alice che rapisce la sua wedding planner per un giro sulla barchella dei poveri (bellissime, oltre tutto molte sono costruite in Italia... wow che lusso!)
credo che Alice stia fagocitando un po' tutti con il suo carattere, è difficile starle dietro!
bueno, passo al prossimo capitolo
baciotti

28/11/12, ore 19:20

Deo Gratias!
Ma che troppo presto! Non vedevo letteralmente l'ora che accadesse..speravo avessero la loro occasione già alla festa di fidanzamento di Alice!
Devo ammettere però che muoio dalla curiosità di scoprire quale sia questa questione privata che affligge Alice e incuriosisce Bella!
So che dovrò aspettare un bel po' prima di saperlo e la cosa non mi rende molto felice! Ahahahahahahahah!
Ah..sono curiosissima anche di leggere della descrizione del matrimonio di Alice, lo so..Bella metterà in scena un magnifico capolavoro! E quanto mi piace il lavoro che svolgono le wedding planner..le amo!! *-*
Capitolo decisamente bellissimo e, ovvio, la mia parte preferita è quella finale! *-*

A presto! :*

28/11/12, ore 19:17

attendevo questo capitolo da così tanto che avevo perso la speranza:)....cmq la mia attesa è stata ripagata in maniera deliziosa...bellissimo capitolo....ti prego aggiorna più spesso!!

22/10/12, ore 17:09

ciao...adoro la tu storia e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...quando sarà???:)

07/10/12, ore 23:29

Ciao tesoro! In questo periodo sono un po' incasinata, quindi è possibile che anche per i prossimi capitoli arriverò con un leggero ritardo!
Innanzitutto buon viaggio, appena torni voglio sapere tutto *-* Parigi dev'essere magnifica!
Rosalie mi piace, mi piace, mi piace! E' una ragazza simpatica e un po' sopra le righe, un'amica sincera verso Bella, che non si fa scrupolo a dirle le cose come stanno. Come personaggio mi è sempre piaciuto e qui lo apprezzo ancora di più. Lei ed Emmett devono fare dei bei discorsetti su Edward e Bella xD
Chissà perché Edward ama Las Vegas, il "suo paradiso personale" xD Bella dovrebbe già immaginarlo, altro che solo per i night club.
"I luoghi comuni sono difficili a abbattere". Questa frase ha lasciato perplessa anche me. Forse è da ricondurre tutto al suo vizio.
Sicuramente Rose ed Alice andranno d'accordissimo, schierate su un fronte per torturare Bella in fatto di moda e di... Edward? xD
Quindi il prossimo capitolo sarà tutto dedicato a loro, bene, bene =D Non vedo l'ora di leggerlo!
Kiss
Jess

05/10/12, ore 19:41

Aggiornamento decisamente intrigante! Ma chissà cosa succederà nel prossimo, non vedo l'ora di vedere l'incontro tra lei e Edward e di scoprire perchè lui e Alice hanno litigato.
Bellissimo capitolo! :)

05/10/12, ore 16:23

Ma Ciao :) sei fantastica lo sai? E bravissima! Complimenti. Però a me non è Chiaro il problema di Edward u.u perché io non l'ho capito? Uff. Qualche dubbio mi è venuto Ma poi sembrava non essere confermato. Ora... Quella frase su face fa riflettere. Quindi Bella non ci aveva azzeccato sul perché amasse proprio quella città.? Oh ti prego Dimmi quale è il suo problema! Un bacione :) alla prossima!

02/10/12, ore 16:16

:3 ..questa barca profuma di..awwww!
Addirittura Bellina in costume, si sentirà un peperone con gli occhi di Ed incollati addosso!
E' una cosa meravigliosa..adoro il modo in cui ci stai tenendo sulle spine!
Alla prossima! E mi piacerebbe tanto avere la tua stessa passione per questo lavoro..sembra così favoloso e soddisfacente! *-*

01/10/12, ore 22:12

Beh beh mi piaceeeee!!!
Beh Bella che va in iperventilazione per i messaggi di Edward e Rosalie ed Emmett che poi ci ricamano sopra sono proprio molto carini!
Rose ed Emmett sono proprio dolci secondo me e beh sono teneri e innamorati!
Alice è fantastica, come sempre, ha mille energie e beh dolcissima!
Non vedo proprio l'ora che arrivi il prossimo capitolo allora, beh e fai bene a viaggare, buon viaggio allora.
Un bacio e alla prossima
Kristal

01/10/12, ore 16:50

E a me a quanto pare!! Problemi col gioco o con la findanzata???
Awww!!! Paris!!! Anche io ho un debole per Parigi! sai che ci abitano i miei nonni?? infatti tutti gli anni x Natale vado lì!!
Salutami la mia bella Parigi, a presto!

01/10/12, ore 14:57

ciao seguo la tua storia dall'inizio ma è la prima volta che lascio una recensione; di solo sono una lettrice silenziosa ma non ti nascondo che il segreto di Edward mi ha lasciato un po' perplessa mi sono addirittura ritrovata a pensare che forse quel suo essere "se stesso" presupponga una omosessualità non dichiarata ma la storia è indicata come un: edward/bella ed in tale caso lui non puo' essere gay giusto?
comunque complimenti e a presto

01/10/12, ore 14:14

La storia sta entrando nel vivo e ne sono più che felice. Sono contenta che presto tornerà Edward, perchè è su di lui che ho i miei dubbi, anche se ti conosco e a te non piacciono i soliti clichè. Ho sempre amato i tuoi Edward. A presto allora, la nave è salpata e credo lo faranno anche i nostri protagonisti!

01/10/12, ore 14:01

Ci hai lasciato sul più belloooo *piange* ora starò in ansia per due settimane *ri-piange*
Vorrà dire che mi consolerò con USAP domani u.u
Bravissima come sempre cara!

20/09/12, ore 18:21

No, ti sei fermata sul più bello! ;-)
Fanfiction molto intrigante, complimenti!

18/09/12, ore 14:33

Ciaoooooo! :D
Ho letto il capitolo stanotte, ho praticamente costretto gli occhi a restare aperti per leggerlo tutto XD però ne è valsa proprio la pena, stupendo come gli altri!
Alice e Bella le ho sempre amate e le ho sempre viste bene come migliori amiche, anche nelle mie storie è quasi sempre così *-* e spero davvero che la loro amicizia nasca e si rafforzi anche qui... anche perché Alice serve per tenere informata Bella su suo fratello XD
Rosalie è fantastica, sul serio. Ma non pensavo mica che già cominciava a sentirsi con Emmett! Che sorpresa, bella sorpresa però. Saranno stupendi insieme *-*
E adesso... Edward! Ecco, la sua 'condizione sentimentale' mi dispiace proprio... mi dispiace perché è brutto veder nascere un'attrazione per una persona quando si è già impegnati, anche se per obbligo. Però, a parte questo... è così carino quando contatta Bella tramite Facebook *-* chissà le chiacchierate che si faranno quei due! Non vedo l'ora di leggerle :D
Ok, ti saluto con un bacione e... ci sentiamo per USAP! Ciao *-*