A Sick Game
di ladymisteria

02/07/14, ore 23:34

Non č affatto cattiva. Credo che in un contesto alternativo in cui Irene e Sherlock siano continuamente in contatto, questa OS possa essere una buona descrizione del loro rapporto.
Irene e Sherlock sono due orgogliosi, entrambi fieri della loro indipendenza e anche se la prima sa essere molto esplicita, il suo modo di fare č una maschera, lei non č mai stata davvero sincera con Sherlock. Cosė come quest'ultimo non sarebbe mai capace di rivelare i suoi sentimenti. Nella mia mente credo che le continue avances di Irene potrebbero alla fine farlo cedere (almeno un po'), ma se lei si chiudesse in ripicche e giochetti per farlo ingelosire, le cose potrebbero andare proprio come le hai descritte.
Mi piace la descrizione che hai dato di Sherlock, non solo per quanto riguarda gli occhi glaciali che sono perfetti per descrivere il suo modo di porsi, ma soprattutto per quella sua ritrosia a esternare i propri sentimenti, che potrebbero minare il suo equilibro cosė ben costruito.
Č stata una lettura piacevole, grazie per aver scritto questa OS su questa coppia che, sfortunatamente, non ha molto seguito.

30/09/12, ore 21:24

fanfic breve ma efficace.
Irene un po’ piu’ sincera e con dei veri sentimenti, che analizza il suo comportamento in funzione di far reagire Sherlock, ingelosirlo.
Gioco d’amore malato... funziona perche’ entrambi ne sono abbastanza consapevoli e soddisfatti. Davvero due tipi strani, questi due...

05/09/12, ore 13:58

Non è affatto brutta, anzi, è bellissima! Avevo letto anche la prima versione e mi dispiace per non aver recensito prima! Chiedo venia!
Bravissima, mi è piaciuta molto...anche se corta (un po' come la maggior parte delle mie fanfiction XD), ma è bellissma, anche se Irene Adler non mi ha mai ispirato più di anto! Complimenti,
Wolfy.