Neve calda
di Senul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/12, ore 07:24

Ri-ciao Luna.
Già dal precedente capitolo si prevedevano guai in arrivo, e adesso sappiamo a cosa si riferiva: Luna era stata informata dai genitori che avrebbero avuto una casa fissa, ma che se ne sarebbero dovuti andare ad Okinawa.
Quindi lei avrebbe dovuto lasciare i suoi amici e i gemellini Fubuki. Stavolta non aveva molta scelta.
Ce la posso fare: mancano ancora due capitoli.

04/09/12, ore 07:20

Ciao Luna! Scusa se recensisco adesso gli altri capitoli, ma ieri sera ho avuto dei problemi con la connessione.
Ma veniamo a noi: la nostra Luna è alle prese col pattinaggio sul ghiaccio, essendo la prima volta è dovuta farsi aiutare dai gemellini Fubuki, ma quanti problemi. Atsuya non ha proprio pazienza.
Ma quel sorriso malinconico che ha fatto la madre di Luna signfica qualcosa.
Chissà cosa.
Vado a recensire gli altri capitoli.

03/09/12, ore 22:04

Rieccomi a recensire.
La nostra Luna è stra stra cotta dell'argenteo dei gemellini Fubuki: il nostro Shirou, o Shawn chiamalo come vuoi.
Non riesce a staccargli gli occhi di dosso, stesso discorso valeva anche per quando era andata a vedere la partita e i due Fubuki Twins le hanno mostrato le loro tecniche. Erano proprio una squadra perfetta.
Atsuya/Aiden è sempre il solito modesto a quanto vedo.
Chissà che cos'altro dovrà accadere?
Vado a scoprirlo nel prossimo capitolo.

03/09/12, ore 21:59

Ri-ciao Luna-chan. Come preannunciato dal titolo di questo capitolo, comincia la scuola per la nostra OC.
(Rimpiango il fatto che la scuola stà per ricominciare, ma passiamo oltre)
Si è già fatta notare da qualcuno per la sua abilità nel disegno, e ha attirato anche l'attenzione dei Fubuki Twins. Sarà che sono simili, ma solo di aspetto. Per il carattere sono come il giorno e la notte.
Vado a recensire gli altri capitoli.
Bacioni

03/09/12, ore 21:55

Ciao Luna-chan! Piacere di conoscerti, mi chiamo Emy, e ti voglio dare il mio personale benvenuto su EFP.
Ma passiamo a questo capitolo: la nostra OC, Luna, è alle prese con un trasloco da Fukuoka in Hokkaido, mi immagino come sarà stato il viaggio per lei, visto e considerato come lo hai descritto: il padre era agitato e tra Fukuoka e l'Hokkaido c'era una bella distanza, quindi...
Molte cose stavano per cambiare: nuova casa, nuova scuola e nuovi amici.
Cos'altro dovrà accadere?
Vado a leggere i prossimi capitoli per scoprirlo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]