Neve calda
di Senul

26/11/12, ore 19:02

Ciao Luna! Emy è tornata e vedo che sei tornata anche tu dopo una lunga assenza.
Di errori non ne ho trovati, almeno mi è parso che fosse così... e vedo che non è l'unica buona notizia: il nostro Shirou è tornato! Evviva!
Ma ora ho come l'impressione che nascerà anche la gelosia... chissà.
Scusami per la recensione cortissima, ma devo sparire.
Baci baci

21/11/12, ore 20:26

Ciao...io sono Wolf_ White_ ma chiamami pure White, non ci conosciamo sono un fan neonata di queste fiction...
Ho letto i capitoli della tua storia e devo dire che oltre a renderli interessanti, anche la grammatica è scritta bene. Vedo che è da due mesi che non scrivi ma posso capirti le idee non vengono in fretta ma spero vivamente che tu riesca a continuarla perché è davvero molto bella e interessante ciao e spero alla prossima!

W_W

17/11/12, ore 23:53

Ciao Luna-chan!
Ho appena letto la tua fic e la trovo molto bella e interessante! <3
Poi ci sono tutti i miei personaggi preferiti: Shirou, Atsuya e Haruya <3
Quando la famiglia Fubuki è morta ci sono rimasta molto male, ma so cosa succederà poi.....
Burn: cosa?
E' solo un piccolo pensiero per me, poi vedrò se la mia ipotesi è giusta! ;)
Per il momento aspetto il tuo prossimo cap!
Ciaoooooo!
Ops non mi sono presentata, sono Giu Giu Dark, ma chiamami Giu ;)
Ps: metterò la tua storia tra le preferite!

27/10/12, ore 16:36

la tua storia è bellissima! spero che la finirai presto!

21/09/12, ore 12:45

Konnichiwa!! Ma che carina la tua storia!!! Devo ammettere di adorare sia haruya che shirou ed atsuya^.^ Sono troppi teneri e dolci! Che kawaii XD Comunque, ora sono curiosa di vedere come procederà la storia! Solo, volevo chiederti una cosa...forse mi è sfuggito (sai, leggo un po' di fretta) ma haru-chan non dovrebbe essere al Sun garden? beh, comunque, alla prossima!!! Shin^.^

20/09/12, ore 20:50

Hola:)
noi non ci conosciamo... Mi chiamo Ludmilla ma come tutto il mondo
puoi chiamarmi Milk:)
Ma questa fic è fantastica :) l' ho letta tutta d' un fiato e posso
dirti che è meravigliosa:)
Dimmi che frà un po' Shawn e Luna si reincontreranno... Sai pensavo
Che il regalo di compleanno di cloud fosse proprio il lupo dei ghiacci
* occhi a cuoricino mentre lo dice* ...
Va bene adesso concludo quella che dovebbe essere una recensione...

Un bacione

Milk

20/09/12, ore 17:37

Ciao Luna-chan. Qui è Emy!
è un pò che non ci sentiamo eh?
Ma veniamo alla recensione: la tua OC era tornata a casa, e vede un servizio in TV sugli alieni. Credo di sapere chi sono: l'Alius Academy/l'Aliea Gakuen. La nostra protagonista voleva chiamare Clawd per sapere che cosa gli è successo visto quel periodo, ma non sà che anche lui fa parte degli alieni.
Scusa la mini recensione, ma devo andare.

04/09/12, ore 21:37

Già dal titolo prevedevo problemi in arrivo e la mia teoria è stat confermata.
Oh scusa, non ho salutato: ri-ciao Luna.
Dopo un paio di giorni dal compleanno della ragazza, i due riescono a ritrovarsi, ma lei in qualche modo, ha ancora in testa Shirou.
Claude si trovava improvvisamente pieno di impegni, e credo di sapere a che si riferisca: l'Alius Academy (o Aliea Gakuen, chiamala come ti pare).
è diventato il capitano della Prominence, ma non ha intenzione di dire niente alla sua amica. Tanto prima o poi lo scoprirà da sè.
Ma non credo che le piacerà.
Ho recensito tutti e 5 i nuovi capitoli! Evviva!
Devo andare.

04/09/12, ore 21:33

Certo che gli anni sono passati in fretta per la nostra OC: la storia riprende al tredicesimo compleanno della ragazza, che si era svolto in pizzeria, ma Claude non era venuto. Si era un pò preoccupata perchè sembrava che il rosso si stesse sforzando di essere felice, ma dopo non ci ha dato peso.
La serata procedeva tranquilla, fino a quando a Luna non arriva un messaggio da parte del rosso.
Che cos'altro accadrà? Vado subito a scoprirlo!

04/09/12, ore 21:29

Rieccomi qui!
A quanto vedo, le cose tra Luna e Claude procedono bene, ma nei ricordi di lei, continuano a esserci i ricordi legati ai gemellini Fubuki e al gioco del calcio, che aveva accantonato perchè le portava alla mente ricordi dolorosi.
Anche stavolta, il capitano della Prominence l'ha dovuta aiutare e le ha mostrato la sua tecnica micidiale.
Ma mai abbassare la guardia: nonostante fosse più bravo, Luna gli ha preso il pallone.
Dai, mi mancano due capitoli: ce la farò!
Vado subito!

04/09/12, ore 21:25

Nuova recensione in arrivo da parte mia e vedo che per Luna era il momento di imparare a nuotare.
Anche stavolta è comparso il piccolo capitano della Prominence, che stavolta le ha dovuto insegnare a nuotare, ma la OC si è staccata da lui e stava per affogare.
Per fortuna era lì a salvarla, ma può considerarsi fortunata: se fosse finita al largo, non si sarebbe salvata facilmente.
Ma che succede? Mica starà arrivando un'altra cotta?
Devo sbrigarmi a recensire gli altri capitoli.
Ce la posso fare. Ce la posso fare.
Vado!

04/09/12, ore 21:21

Ciao Luna.
Certo che aggiorni proprio in fretta, mi devo dar da fare anch'io con le recensioni.
Questo capitolo è già più lungo rispetto al precedente, ma vediamo che la OC si è sentita rinchiusa in un mondo tutto suo dopo l'incidente dei Fubuki Twins.
Ma ha incontrato qualcuno che potrebbe aiutarla: ho l'impressione che si tratti di quello che in futuro sarebbe diventato il capitano della Prominence all'Alius Academy.
Non sò perchè, ma dopo avere letto il nome (si dovrebbe scrivere Claude, non Cloud, scusa se sono pignola) e la descrizione, mi è parso si trattasse di lui.
Vado a recensire i prossimi capitoli.

04/09/12, ore 16:15

Luuuuuna C:
Avevo promesso che avrei letto C: La fic è molto carina, sai? Ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più, e non vedevo l'ora di passare avanti *^*
Però forse ti conviene allungare i capitoli, magari ne unisci due :') Sarebbe anche un'idea. Così un lettore può immedesimarsi di più nella storia, non pensi? Secondo me si C:
Comunque questo, sicuramente, è un capitolo abbastanza triste çwç
Haaaaaaaaaaaaaaaayden çwç *qualcuno la colpì con un bastone*
Mi fa sempre una tristezza assurda la storia dei Fubuki Twins çwwwwwwwwwwwwwwç
Una sola cosuccia vorrei farti notare - perché mio fratello è pignolo (?) -
L'ultima frase dovrebbe essere "mio padre spense alla parola "Froste" perché io urlai" La virgola non ci vuole C:
*odio verso la punteggiatura*
Bhè, ora vado a fare storia X° Però seguirò la tua fic, voglio sapere come continua e cosa penserà Luna ora *^^^^*
A presto C:
Camy

04/09/12, ore 07:31

Già dal titolo del capitolo si prevedevano guai in arrivo, ed eccoli qui.
Luna si era appena trasferita ad Okinawa, l'esatto contrario dell'Hokkaido per eccellenza.
Appena finito di sistemare i bagagli arriva la brutta notizia: l'incidente della famiglia Fubuki. In quell'incidente, solo Shirou era riuscito a sopravvivere. Sarà stato così anche stavolta? Spero di sì.
Il capitolo è scritto bene, l'unico problema è che è troppo corto rispetto agli altri.
Devo andare.

04/09/12, ore 07:27

Il fatidico momento è arrivato: Luna ha dovuto dire tutto ai Fubuki twins, che non venisse alla partita lo potevano anche accettare, ma che lei si trasferisse definitivamente ad Okinawa non credo proprio.
Che situazione, era l'ultima volta che avrebbe visto Atsuya e il suo Shirou. Adoro questi due gemelli.
Bene, mi manca un solo capitolo.
Vado subito a recensirlo.