Il Samurai Errante
di manicrank

07/09/12, ore 12:14

Oh... adesso mi sento davvero importante e tu sai perché AKIRA. Aahaahahahahah basta la smetto :'D
Quanto mi piace l'amore tra questi due? No veramente e più li guardo e più stanno bene sono perfetti D: almeno una volta si sono accoppiati, non posso credere non sia avvenuto almeno una volta D: cioè sono... sono perfetti, unici e... teneri **
Al prossimo chapter sist, love ya
*Modalità americana MODE ON*

♥

07/09/12, ore 12:05

Anche io voglio respirare come Taka sotto al tocco di Reita çwç non so come tu faccia a descrivere davvero così bene 'ste situazioni ma... questa long è davvero molto bella, come tutte le tue opere del resto! Non avevo dubbi continuasse così bene... vado all'altro chapter moglie mia

07/09/12, ore 01:14

Piscio tutto a 'sto punto. Cavolo sei perfida,malefica,malvagia, perché ci lasci così? ç.ç
Le cose qui si fanno sempre più profonde - e non so se si è capito il doppio senso - e stiamo andando al sodo della questione, però è una tortura , una lenta tortura, visto che prima di arrivare alla fine ci sono ancora 5 drabble. Io muoio prima, già avvertito. E comunque ho voglia di dirti una cosa : queste drabbles ispirano troppo. Diciamo che sono troppo belle per essere delle semplici drabbles. Insomma, da quale sfacciata io sono ti sto dicendo che dovresti farci una one-shot , una specie di spin-off, ne va proprio della mia salute mentale, porca trota. Okay la smetto di fare la capricciosa, fa come se non avessi scritto niente. Solo che se sei brava non è colpa mia u-u quindi sopportami. poi a quest'ora sclero già di mio e ti ci metti te con 'sti aggiornamenti << okay aspetto sabato allora per la 6a drabble /fugge/

06/09/12, ore 17:28

Vorrei.. *O* bellissima!
Mmmm.. si fa sempre più hot e la cosa mi piace molto! *-*

*cof cof* da brava bambina non ho notato il nome u_u (può essere xD), complimenti per la copertina e ovviamente (xD) per il libro *O*

06/09/12, ore 15:43

Sbavoso come sempre il capitolo. *--* Beh,sta certa che leggerò il tuo romanzo. v.v

06/09/12, ore 14:35

Porca puttana. E scusa la finezza. Qui stiamo andando al sodo della faccenda, e la cosa mi fa molto piacere u-u
Bene che dire,intanto bentornata e bella copertina anche se te l'ho già detto ieri, ma chissene, te lo ridico v.v
Questa drabble è fantastica, certo come le altre. Non saprei sceglierne una preferita perché sono tutte perfette e più si va avanti più riesci a stupirmi ç.ç ma come fai. Siamo già alla 4a drabble e qui Reita sta ancora a fantasticare à.à che è 'sta storia uffa. okay basta, non so più che aggiungere. mi raccomando aggiorna perché questa fic è dedicata anche a me e ci tengo molto ;-;

05/09/12, ore 14:42

*AAA* che bello, stai già progettando la copertina del libro!! Non vedo l'ora di vederla <3
Reirei così voglioso mi piace o_o anche perché non mi dà l'impressione di una voglia carnale derivata da una semplice eccitazione, un qualcosa di animale che può essere sfogato solo rabbiosamente. Dà più l'idea di una passione proibita, di un desiderio 'sbagliato' che prende il controllo di lui e non lo fa ragionare. Il modo in cui si vorrebbe sfogare non è rabbioso e sprezzante come potrebbe sembrare a un primo sguardo, nasconde un qualcosa di più...la sua voglia di possedere Taka nasconde una dolcezza perversa secondo me, il piacere di quell'immaginato atto violento verrebbe provato non solo da Akira ma anche dall'altro, che non si sentirebbe sfruttato ma godrebbe delle attenzioni selvagge dell'altro.
Boh, questa è la mia sensazione XD Spero di non dire favolate campate in aria u_u"

05/09/12, ore 14:32

Mi piacciono le storie particolari come questa **
come al solito mi immagino la scena davanti agli occhi e desidero le stesse cose di Reirei (io mi immagino sia lui a raccontare, non so perché) : vorrei strappare quel kimono a Taka-geisha ed essere l'unico a godere del suo corpo e della sua carne. Che di sicuro sarà morbida. E delicata, tanto che mordendola potrei assaporare anche il suo sangue, che scommetto abbia un sapore dolce e del quale non potrei più farne a meno.
Corro a leggere anche il capitolo 3 *^*

05/09/12, ore 12:04

D: la copertinaaaaaaaa *Q* trilogia fantasy yeah!
Ok non sono qui per sparlare e sparare le mie solite cazzate x°°°°
Più vai avanti più sono curiosa... non capisco come l'hai impostata, nel senso... alla fine Reita si prenderà Ruki? D:
Aspetto con ansia perché... MI PIACEEEEEEEEEEEEE

05/09/12, ore 12:02

Ma sei proprio 'na vergogna :'D sta ff è bellissima, è incredibile come tu riesca a concentrare tanti sentimenti in così poche frasi D: scrivere è il tuo destino ne sono sempre più convinta, moglie.
Anche io vorrei sbattermi Ruki fino a sanguinare :'D non so se sanguino io o lui a sto punto xD penso tutti e due ahahahahahah xD
Brava caVa moglie

05/09/12, ore 11:36

Woh O.O complimenti u.u
Sex sex sex *-* ... xD Mi è piaciuto molto anche questa! E devo dire che mi sta incuriosendo sempre più ^O^

04/09/12, ore 21:59

Altra stangata per il mio cuore. Cioè in pratica, più si va avanti con i capitoli più Reita gliene da secche. Al povero Ruki vuole proprio ammazzarlo di sesso. Maamepiaceosì v.v Davvero queste drabbles sono davvero interessanti anche se, ripeto, è tutto così corto che ti lascia l'amaro in bocca e così rimani a fissare lo schermo per qualche secondo con la faccia a merluzzo ;-; comunque io sono contenta di avere la faccia a merluzzo e di leggere queste meraviglie u_u bene aspetto domani l'altro allora u-u

04/09/12, ore 21:00

/sangue dal naso/
E' bellissima questa drabble, cioè cosa cavolo dico, è ovvio che è bellissima. Mi piace più della precedente <3 e poi questo Reita ( perché il pov è di Reita vero?) aggressivo ci piace un sacco. Non l'avevo mai visto in questi panni così aggressivi e pervertiti, perché sì,lasciamelo dire, a volte un Reita super-pervertito ci sta un sacco. E Ruki in questa versione è sexyssimo(?). Tutto ciò ha un unico difetto : è tutto troppo dannatamente corto ç.ç lo so che sono drabble, lo so che è bene cambiare, lo so che è qualcosa di nuovo. lo so. solo che le tue fic , e Reituki soprattutto, sono una droga, ne vuoi sempre di più ç-ç però tranquilla io mi accontento anche di queste poche righe anche se è un coltello nel cuore. DIAVOLO VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE à_à ormai mi stai facendo diventare impaziente e sclerata, tutta colpa tua. Okay basta torno nel mio angolino ad aspettare il prossimo capitolo ><

04/09/12, ore 20:07

oooooh *-* sempre più deciso! Mi piace molto anche questa Drable (spero di aver scritto bene xD)
E poi vestito da Geisha *O*
Aspetto la prossima *-*