Il Samurai Errante
di manicrank

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/12, ore 13:36

Come inizio non è affatto male *^* moooolto intrigante, davvero! Aspetterò ogni giorno l'aggiornamento :D sono curiosa di vedere cosa racconterai! Oltretutto, l'idea di vederti sfornare sempre nuove storie mi rende felicissima, non mi stanco mai del tuo modo di scrivere <3
Ti prometto che tra oggi e domani finisco Moonchild u__u
Ah, e anche io sono convinta che sia morbido come un frutto proibito.

04/09/12, ore 01:55

A me già piace! Ancora complimenti per il contratto con la mondadori... te li ho già fatti su faccialibro (?) Però sono così felice per te che potrei trotterellare in eterno in mezzo ad un campo di fiori con la mia noseband luccicante *^* (WTF?! Sono ancora rimbambita per via della sfilata storica... che mal di piedi ç_ç però mi hanno detto che forse, se nessuno rompe le scatoline, farò la principessa il prossimo anno... quindi la mia testa perde colpi e scrivo stupidaggini). Io e il Signor Orso Suzuki facciamo il tifo per te! U_U Comunque sarà di certo un'altro successone questa nuova fic e le labbra sono senza dubbio quelle del tuo Taka-chan (ricordiamoci che io ho Akiiii :3) non è così?

04/09/12, ore 01:36

già l'inizio promette bene *-* le drabble poi, mi prendono sempre molto...
il discorsi "geisha", legato a quei due, diventa particolarmente interessante ( e divertente, ipotizzando una geisha co la benda sul naso, poco credibile XD)
In bocchissima al lupo per il tuo romanzoooo ^O^

03/09/12, ore 22:08

Muoio. Muoio 800 volte
quale onore ç___ç sono contentissima che mi hai dedicato una fiction, non saprei davvero come ringraziarti ç.ç grazie ancora sei dolcissima e poi ora piango di nuovo ç.ç cioè due botte in una sola sera è troppo per la mia testolina. ovviamente la drabble è fighissima, come sempre e non vedo l'ora di leggerne il seguito, sono così belli quei due insieme che anche se tu scrivessi di Ruki e Reita che vanno al supermercato sarei contenta lo stesso. Da qui si capisce ben poco la trama ma mi incuriosisce tantissimo. Okay sto iniziando a sclerale e non sono più capace di dire frasi decenti e con un senso =.= ti ringrazio ancora per questa cosa,significa molto per me, sei una persona molto dolce e io ormai sono una tua fan...aspetto il prossimo capitolo, mi ha fatto molto piacere leggerlo, spero che mi porti fortuna per l'esame di domani ç.ç grazie ancora <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]