Maybe if you were less asshole, I could get interested in you.
di Harryhugsme

30/01/13, ore 22:10

Heey Bella!!! I'm here per romperti i coglioniiii!!! (?) Te lo dico da subito : AMO QUESTA STORIA!!!!! **
Una cosa è sicura : nel prossimo capitolo ci troverai una mia recensione uu IT'S A PROMISE BABE!
Bascini Phandosci e Piscionosciii
-Louis's Pigeon

28/01/13, ore 12:15

Cosa ne penso?
Io penso che sia bellissimo e poi di errori grammaticali non ne vedo u.u
Coomunque io aspetto con ansia il week-end per il prossimo ;)
baci!

Woh(?)
Che dire, bella introduzione!
ma soprattutto mi piace molto la descrizione che hai dato di te stessa!
Non è la solita cosa del tipo: 'sono alta, capelli biondi, occhi azzurri, ecc...'
Davvero brava!! :)

23/01/13, ore 14:21

Eccomi qui come promesso :33
Diooo! mi sono innamorata di questa fanfiction! Infatti: subitissimo nelle seguitee :')

Beh..che altro dire se non: aggiorna prestoo!
Se non ti dispiace, avvisami quando lo fai ;)

xx
hugmeHoran_17

27/11/12, ore 14:00

Oh porco cazzolinus! Voglio il prossimo caaapitolo RIGHT NOOOW o almeno al più presto possibile,appena puoi,ho letto alla velocità della luce!

Ciao bella come promesso sono passata e poi leggerò anche l'altra storia. Come inizio è carino :D
corro al prossimo!
Un bacione spero ricambierai.
Goodbye.

ciao bella, allora tu hai recensito la mia quindi ora ricambio, come promesso :) Devo farti una critica per una cosa che ho notato. Sbagli a coniugare i verbi. Usi un po' il passato, un po' il presente. La lettura, soprattutto nella prima parte, non è scorrevole, anche perché usi troppa poca conteggiatura, in alcuni frasi non ci sono virgole e non sono piacevoli da leggere, capisci? Comunque per il primo capitolo la storia è carina, vado a leggermi il prossimo :) Spero non ti arrabbierai, perché i miei sono consigli per migliorare :) Un bacio, Chiara <3

03/11/12, ore 22:44

bellissima davvero questa storia :)
spero presto in un terzo capitolo :D

BACI <33

30/10/12, ore 16:50

Ti dico solo che è PERFETTO..ha veramente talento..Che stronzo Harry xD continua presto non vedo l'ora <3 <3

30/10/12, ore 12:31

Bea!
Hello, darlin'!
Dio, ma lo sai da quanto tempo è che aspetto un tuo aggiornamento?
Troppo. Troppissimo.
Maaaa sono stata ripagata. Questo capitolo è meraviglioso :')
Ti prego, continua presto. I ADORE YOU.
With love,

//g.
#LittleThings

30/10/12, ore 07:02

No ma questa storia è stupenda! BELLISSIMA! FANTASTICA! Ed è bello vedere un Harry vosí ostinato :)
Appena metti l'altro capitolo avvertimi :)

29/10/12, ore 18:19

È bellissimo vedi di continuare subito. :33 Non vedo l‘ora del prossimo sicuramente sarà. sjdbksdksblanshdkvslabdkdbkdnd *-*

29/10/12, ore 00:16

Stranamente la protagonista della tua stora e il mio nickname sono uguali...comunque bellissima storia... C:
Baci xx.

Come inizio mi piace:) Spero che continuerai presto! Non vedo l'ora che entri in scena Zayn ahhaahahah Il contenuto è abbastanza carino e anche il modo di scrivere.. Complimenti Bea:)
-Dani-

Ciao :)
Mi piace un sacco questo capitolo!
È davvero bello *-*
Scrivi bene :D