Pregiudizi
di CLOSED

04/09/12, ore 12:02

Oh, sarà anche la pioggia che scende imperterrita, oppure il video sulla morte di Gil che ho appena visto, ma questa fanfiction mi ha dato il colpo di grazia: sto piangendo (più di prima, insomma... Io che piangente spero di trovare qualcosa di allegro per tirarmi su di morale mi becco la storia triste.... ma a parte questo, anzi, SOPRATTUTTO per questo, le emozioni che mi hai dato, ti lascio una recensione).
Il mio animo d'olandese si sta svegliando, complici gli accenni (tulipani, fumo, ragazze per la strada... oh aspetta, ma in Olanda sono nelle vetrine, ma allora dove è ambientata questa storia?), e l'accenno NedBel mi è più che piaciuto (cretina di una belga, che aspetti a capire i suoi sentimenti??), specialmente perché sono una Spamanista convinta, e se la belga non va col fratellone può sempre darsi che ci provi con Romano, o anche con Antonio... VADE RETRO!! Comunque, nonostante odi Belgio, forse è il personaggio più simile a me (ok, io sono una specie di miscuglio tra Italia, Germania, Olanda, Spagna e un altro paio di nazioni a caso, ma se proprio indicassi chi mi rappresenta di più direi Belgio... magari è proprio per questo che la odio).
Ok, ho sclerato abbastanza: la storia è molto bella, anche se, come già detto, triste... Oh, io per Olanda ho sempre pensato "Abel De Waal" come nome umano (il Waal è, credo, un fiume olandese, ed inoltre questo è il cognome di mia nonna...), ma anche Jan QualcheCosa mi va più che bene.
*asciuga lacrimuccia rimastale dopo il pianto*
Ti saluto!
Lyu.